Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Mystic Invest:Rinomina la Mystic Cruises USA in Atlas Ocean Voyages

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2019 20:09
Autore
Stampa | Notifica email    
28/09/2019 20:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mystic Invest Holdings di Mario Ferreira proprietaria di Mystic Cruises ha annunciato che sta lanciando Atlas Ocean Voyages nel mercato nordamericano e sta stabilendo la sua sede a Fort Lauderdale, in Florida.

In precedenza,la società in Nord America era nominata Mystic Cruises USA,con una flotta di quattro navi da 200 ospiti,adesso Mystic rinomina la sua società negli Stati Uniti in Atlas Ocean Voyages.


"Atlas Ocean Voyages porterà viaggiatori ispirati in avventure autentiche e lussuose in tutto il mondo", ha affermato Ferreira. “Abbiamo adattato il nostro marchio per riflettere meglio le esperienze globali distintive e lussuose che gli ospiti nordamericani apprezzeranno. E per dare vita alla nostra visione unica di avventura-crociera, abbiamo riunito un team altamente qualificato di professionisti del settore con esperienza per guidare le nostre operazioni a Fort Lauderdale. Sono fiducioso che i viaggiatori si diletteranno nell'esplorazione del mondo nel nuovo modo coinvolgente e attivo che solo Atlas Ocean Voyages può offrire. "

Il World Explorer recentemente lanciato da Mystic sta attualmente navigando per Nicko Cruises, di proprietà di Ferreira, e sarà in charter per Quark Expeditions per la stagione in Antartide. Il World Explorer è il primo di una serie di almeno sei navi che la società sta costruendo a WestSea in Portogallo.

Ferreira ha nominato Alberto Aliberti Presidente di Atlas Ocean Voyages. Condurrà l'espansione statunitense della nuova società. Aliberti ha guidato lo sviluppo strategico e le operazioni commerciali presso Mystic Invest e la sua società controllata da crociera fluviale DouroAzul per quasi 15 anni. Ha anche fatto parte dei team di gestione della riva di Seabourn e Cunard. In precedenza, ha prestato servizio a bordo di navi da crociera per varie linee e ha iniziato 27 anni fa come receptionist a bordo di Stella Solaris di Sun Lines. Aliberti è laureato alla US Naval Academy.

"È un onore guidare l'ultima impresa di Mystic Invest e siamo entusiasti di aprire il nuovo ufficio Atlas Ocean Voyages a Fort Lauderdale", ha affermato Aliberti. “Abbiamo un fantastico team di professionisti del settore che applicheranno la loro ampiezza e profondità di esperienza per offrire nuove opzioni di viaggio avventura ai viaggiatori statunitensi. Continuiamo a creare i nostri team di vendite e prenotazioni e non vediamo l'ora di aprire le prenotazioni per World Navigator entro la fine dell'anno.

- Lisa Auguste è stata nominata Vice President of Operations ed è responsabile della creazione della sede di Fort Lauderdale della linea di crociere avventurose e della garanzia delle sue operazioni di ufficio e call center in corso. La carriera professionale di Auguste è stata nel settore delle crociere, di recente come vicepresidente della divisione internazionale Oceania e Regent Seven Seas. La sua immensa esperienza è fondamentale poiché la linea di crociera continua a affermarsi.

- Brandon Townsley è stato nominato Vice President of Sales and Trade Partnerships, basandosi su una carriera che includeva posizioni di vendita e ricavi presso Royal Caribbean, Norwegian Cruise Line, MSC Crociere e Virgin Voyages.

"Brandon è un leader commerciale che comprende il ruolo inestimabile che svolgono i consulenti di viaggio", ha aggiunto Aliberti. "Farà leva sulla sua vasta esperienza nel settore e sulla sua incrollabile difesa per entusiasmare ed educare i consulenti di viaggio sul nostro nuovo prodotto di viaggio e aiutarli a creare indimenticabili avventure Atlas Ocean Voyages per i loro clienti."

- Marie Fernandez-Abou è stata nominata Vice Presidente del Marketing e porta la sua vasta esperienza nel branding, nel design e nelle promozioni per far avanzare la linea di crociere avventurose e ispirare i viaggiatori. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Managing Partner presso Imagery Creative con sede a Miami per 15 anni ed è stata destinataria della Hispanic Woman of Distinction e di numerosi premi eccezionali per le donne d'affari. Fernandez-Abou offre anche una vasta esperienza nelle principali iniziative di marketing strategico per Seabourn Cruise Line e altri clienti di viaggi e turismo. Attualmente ricopre anche il ruolo di direttore esecutivo del gruppo di volontari volontari Pack of Dogs ed è un ex presidente del capitolo della American Advertising Federation.

- Harrison Liu è salito a bordo come direttore delle comunicazioni, ricoprendo precedentemente ruoli presso Royal Caribbean International e Regent Seven Seas Cruises.

World Navigator di Atlas Ocean Voyages è attualmente in costruzione presso il cantiere navale WestSea Viana in Portogallo e il suo lancio è previsto per la metà del 2021 e sarà seguito da tre navi gemelle.

Mystic Invest ha già lanciato World Explorer all'inizio di quest'anno, con World Voyager che seguirà nel 2020.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21637-mystic-invest-to-launch-atlas-ocean-voya...



[Modificato da Gaia-77 27/08/2021 21:09]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su