Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura Hersatz

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2019 14:57
OFFLINE
Post: 55
Registrato il: 18/04/2019
Città: MILANO
Età: 30
Sesso: Maschile
Utente Junior
23/09/2019 17:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Salve a tutti!

Ebbene sì, come anticipato a Rael, mi trovo a postare la mia candidatura per divenire Master.

Procedo rispondendo alle domande:

- hai tempo libero tale da consentirti, oltre a giocare con costante il tuo attuale personaggio, di Quest per gli altri?

Sì, assolutamente, ultimamente riesco a ritagliare per il gioco sempre maggiore spazio che, o sfrutto con delle giocate in solitaria –che alla lunga finiscono per darmi noia– oppure non sfrutto a dovere.

- quanto spesso ti colleghi e sei reperibile dagli altri sul gioco?

Sono collegato praticamente ogni giorno e sono reperibile pressoché sempre, seppur rimanga maggiormente attivo durante la mattina ed il pomeriggio. Solo durante il weekend i miei accessi potrebbero essere limitati, tuttavia nulla di eclatante (si tratta comunque di una presenza più o meno fissa sul gioco ma non attiva… Le missive le leggo sempre, eh!).

- la tua conoscenza e il tuo utilizzo della lingua italiana sono più che buoni?

Se dovessi rispondere sinceramente, direi che –nell’ultimo anno di gioco– sono migliorato notevolmente, tuttavia preferirei non fornire una risposta effettiva, in quanto ritengo più opportuno che siano gli osservatori a valutare.

- hai ben chiara quale sia l'ambientazione del GdR?

Altra domanda spinosa, sono a conoscenza dell’ambientazione del GdR, della storia nota della Land e del suo evolversi con lo scorrere del tempo, tuttavia ammetto che potrebbero esserci punti che mi sfuggono (Ci sono sempre!). Le mie conoscenze riguardo i luoghi si basano su quanto scritto a manuale o nella descrizione delle chat.

- conosci le varie sezioni del Manuale di gioco? (ricorda: a un master è richiesta una conoscenza delle regole molto maggiore rispetto a un semplice giocatore)

Sì, conosco le varie sezioni del manuale e, spesso e volentieri, ancora oggi dò ben più di un’occhiata, spesso mi ritrovo a giocare con tanto di manuale aperto in una seconda finestra… Ciò non toglie che sarei disposto a studiarmelo ulteriormente qualora le mie conoscenze dovessero rivelarsi insufficienti.

- sei disposto/a a relazionarti con la massima serenità verso i tuoi "colleghi master" e ad accettare senza problemi il fatto che gli admin del sito e i responsabili dei gruppi master fungeranno da "tuoi superiori" per quanto riguarda la tua attività master?

Sì, assolutamente nessun problema in merito, anzi credo sia giusto e formativo al fine di migliorare la mia esperienza ludica e, di conseguenza, quella di altri giocatori.

Al momento muovo unicamente Hersatz, dico al momento poiché ho già diverse idee per quanto riguarda altri personaggi che comunque sarebbero usati molto meno nei confronti del mio Drakaal (Come si suol dire: Il primo amore non si scorda mai!) detto ciò, ammetto di non avere nulla a mio favore se non l’incommensurabile fantasia e la grande quantità di tempo che potrei mettere a disposizione della Land, in quanto –come già detto a Rael– Questa per me sarebbe la prima esperienza in assoluto come Master, sotto qualunque aspetto, quindi ammetto (E lo dico contro i miei interessi) di poter presentare grosse lacune in merito che m’impegnerò a colmare al meglio delle mie possibilità.

L’intenzione è –almeno inizialmente– quella di creare gioco negli orari maggiormente ostici ai più ma più congeniali a me (mattino e pomeriggio) ed a qualsiasi altro temerario, magari inglobando nelle quest qualche neofita del gioco, un po’ per accendere in loro quella scintilla che gli faccia dire “ok, questo è il gioco per me” ed un po’, per quanto riguarda il sottoscritto, che avrebbe così modo di farsi le ossa.

Difficilmente farei quest fini a sé stesse, in quanto ritengo –da giocatore– che creare gioco in più appuntamenti possa aumentare la quantità di spunti durante le giocate cosiddette libere.

L’obiettivo ultimo sarebbe riuscire ad incastrare filoni accattivanti su larga scala che magari comprendano più di una gilda e più di una singola location, portando anche a rivalutare chat di gioco ormai meno utilizzate rispetto a molte altre, così da “rimpolpare” almeno temporaneamente la mappa.

E con ciò, ho concluso. Mi farebbe molto piacere venir preso in considerazione e sfruttare l’occasione nel migliore dei modi poiché, considerando da quanto sono partito questo per me sarebbe un traguardo di assoluto valore!
OFFLINE
Post: 9.769
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
23/09/2019 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Presa visione, sarai presto ricontattato per l'esame teorico

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

OFFLINE
Post: 9.792
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
11/10/2019 14:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Esame superato

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com