Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Cunard: Annuncia il nuovo programma 2021.Giappone, Islanda e Corea del Sud tra le principali novità

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2019 20:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
21/09/2019 16:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


La linea di crociera di lusso Cunard è entusiasta di rilasciare il suo programma di crociere da giugno 2021 a gennaio 2022, che vedrà le sue tre regine visitare 123 destinazioni in 39 paesi.
Con una vasta gamma di itinerari che coprono il globo, il programma 2021 comprende una varietà di soggiorni portuali estesi, tra cui 174 viaggi con partenze a tarda sera. Il programma prevede che gli ospiti possano immergersi nelle culture locali di una vasta gamma di entusiasmanti destinazioni internazionali, a loro piacimento.

Oltre a numerose partenze serali, la stagione 2021 di Cunard prevede numerosi pernottamenti in città spettacolari e rinomate; tra cui Boston, Funchal, Lisbona, Quebec, Reykjavik, Rotterdam, Shanghai, Singapore e San Pietroburgo.

Simon Palethorpe, Presidente, Cunard ha dichiarato: “Pieni di destinazioni stimolanti, stiamo facendo della nostra priorità garantire che i nostri ospiti abbiano il più tempo possibile per esplorare i luoghi più raffinati del mondo nel loro tempo e al loro ritmo. Dopo essersi immersi nella cultura locale, gli ospiti possono aspettarsi la nostra esperienza unica a bordo che offre la libertà di tempo e spazio con il nostro servizio White Star esemplare che non è secondo a nessuno. "

La Queen Victory intraprenderà un coinvolgente itinerario europeo per tutto il 2021, inclusi 20 viaggi di andata e ritorno a Southampton. I punti salienti includono una visita inaugurale ad Aarhus, in Danimarca; una novità per Cunard nei suoi 180 anni di storia; mentre i soggiorni prolungati a Lisbona, Reykjavik e San Pietroburgo attireranno sicuramente l'attenzione.

Nel 1840, Cunard divenne la prima linea di navigazione a offrire crociere regolarmente programmati. Oggi, Cunard da solo mantiene questa tradizione senza tempo, offrendo 23 traversate nel 2021 a bordo dell'unica nave da crociera del mondo, la Queen Mary 2.

In risposta all'aumento della domanda, l'Asia rimane saldamente sul radar di Cunard nel 2021 con la Queen Elizabeth con sede nella regione Asia-Pacifico per tutto l'anno. Gli itinerari includono circumnavigazioni del Giappone, una varietà di viaggi australiani e neozelandesi e una spettacolare chiamata inaugurale a Seogwipo City, Corea del Sud.

Simon Palethorpe continua: “Oltre a 31 meravigliosi viaggi di andata e ritorno dal nostro porto di Southampton, siamo entusiasti che nel 2021 Cunard offra itinerari che abbracciano il mondo. È una testimonianza del nostro impegno di lunga data per l'eccellenza che da Southampton a Shanghai, da Boston a Brisbane, Cunard è diventato sinonimo di lusso in tutti gli angoli del mondo. ”

Scopri i nostri nuovi viaggi 2021 .
www.cunard.com/en-gb/cruise-deals/2021-new-voyages

Fonte:
www.cunard.com/en-gb/contact-us/press-releases

Queen Mary 2
Il leggendario transatlantico della flotta continuerà ad essere l’unica nave sul mercato ad offrire un servizio regolare di linea tra New York e Londra (Southampton); proporrà complessivamente 23 traversate atlantiche da aprile a dicembre 2021 che combinerà anche a itinerari in Canada e New England con overnight a Boston, in occasione delle festività del 4 luglio, e scali fino a tarda notte a Québec City, nel periodo autunnale del foliage. Altri itinerari della nave includono i fiordi norvegesi, proposti a luglio e agosto con partenze da Southampton, e le crociere brevi di cinque notte in Europa Occidentale, con scali a Rotterdam, Zeebrugge, St. Peter Port e Cherbourg.
In inverno, Queen Mary 2 salperà anche da New York verso alcune delle più belle isole dei Caraibi: la programmazione include speciali crociere caraibiche in occasione delle festività di Natale e Capodanno.



Queen Victoria

La nave sarà impegnata in itinerari in Europa settentrionale da maggio a novembre 2021 con partenze da Southampton, intervallati da alcuni viaggi in Europa meridionale nella tarda primavera e durante l’autunno. Tra gli highlights della programmazione, il nuovo scalo ad Aarhus, in Danimarca, e overnight in diversi porti, tra cui San Pietroburgo, in Russia; Reykjavik, in Islanda; Funchal e Lisbona, in Portogallo. Nuovi anche due itinerari di 14 giorni in Islanda, uno con soste alle isole britanniche e Liverpool e l’altro ai porti scozzesi di New Haven e Invergordon.
Per gli amanti delle crociere lunghe, inoltre, la nave offrirà in estate due partenze nel Mediterraneo Occidentale di 14 notti con scali a Porto, Barcellona, Cannes e Gibilterra. Ed ancora un unico viaggio di 19 notti nel cuore del Mare Nostrum.

Queen Elizabeth

Nel 2021 Queen Elizabeth proporrà una lunga stagione in Giappone con due viaggi primaverili in roundtrip da Tokyo. Il primo visiterà i porti del Giappone Occidentale e meridionale di Kagoshima, Fukuoka, Nagasaki, Busan e la nuova sosta a Seogwipo, in Corea del Sud. Il secondo circumnavigherà il Giappone con soste ad Aomori, Akita, Kanazawa, Nagasaki e Busan.
Al termine di una serie di itinerari estivi in Alaska, la nave tornerà nuovamente in Giappone per crociere da Tokyo che prevedono lunghe soste e overnight in città iconiche come Shanghai, Hong Kong e Singapore.
Infine, a novembre la nave si trasferirà in Australia e Nuova Zelanda.

Per promuovere la nuova stagione appena presentata, per le prenotazioni confermate entro il prossimo 4 dicembre, Cunard riserva una serie di vantaggi, tra cui fino a 1.000 dollari di credito a bordo, variabile in base alla categoria di cabina e alla durata del viaggio, oltre a bevande e mance gratuite per gli ospiti delle Princess Grill e Queens Grill Suites.
Inoltre, fino al 27 febbraio 2020, i soci del programma di fidelizzazione del brand, World Club, hanno diritto ad uno sconto del 5% sulle tariffe ufficiali.

Fonte:
dreamblog.it/2019/09/18/cunard-presenta-la-nuova-programmazione-2021-giappone-islanda-e-corea-del-sud-tra-le-principali-novita/?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+DreamBlogItalia+%28Dream+...
OFFLINE
21/09/2019 20:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che programma che ha annunciato la Cunard per la stagione 2021...

Itinerari fantastici,e le nuove novità da urlo...Giappone,Corea del Sud e Islanda!

Ho visto qualche crociera e debbo dire che i prezzi sono abbordabili...



Cunard...a presto mi vedrai a bordo di una delle tre regine...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su