Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

PARTITISSIMA: COMO VS MONZA

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2019 19:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.257
Città: NOVA MILANESE
Età: 54
Sesso: Maschile
06/09/2019 19:18

PARTITISSIMA: COMO VS MONZA
Partita sentitissima sia per la rivalità storica sia per il consolidamento del vertice in Classifica.
Penso che gli avversari daranno l'anima x battere quella che a detta di tutti è la squadra migliore.
Io in poche parole dico,se giochiamo con l'atteggiamento giusto aggressivo e quello di una squadra che sa quello che vuole non c'è storia....
Formazione....bho vedremo, l'importante è tornare da Como con il sorriso a 72 denti🤣🤣🤣
ONLINE
Post: 2.976
Città: MILANO
Età: 55
Sesso: Maschile
06/09/2019 20:00

I conigli ci stanno aspettando...
OFFLINE
Post: 4.640
Età: 29
Sesso: Maschile
07/09/2019 08:46

venditi 404 biglietti e manca ancora stamattina.
in D si faceva fatica a farli in casa, tanto per dire ..
io spero che, anche solo per un minimo di turnover, giochino sampirisi a dx e anastasio a sx con mosti trequartista .. temo pia speranza perchè lepore e chiricò sono nel cuore del nano .. e non si capisce il motivo visto che l'anno scorso (specie la trottola) giocavano abbastanza poco. sarà successo qualcosa in ritiro😁

vincere perchè è il derby ma soprattutto perchè al 99% vuol dire essere già in fuga. non penso Renate e Olbia possano vincere (sempre che le si voglia considerare rivali ahah)

io però sino anche già avanti di una settimana .. ho visto dalla prevendita che ci sono due settori chiusi in tribuna in più rispetto al Novara, quindi la capienza scende a 5 mila circa . sarà perchè è in notturna? da capilista io dico che 5 mila si fanno! specie se i giochi di luce saranno pronti.
ma pensiamo a domani prima 😋
[Modificato da Monza72 07/09/2019 08:47]
07/09/2019 10:32

i coimaschi la metteranno sulla rissa e sulle provocazioni , brocchi deve preparare questo , dovremo essere furbi bravi e concentrati senza farci trascinare nella mer*a comasca

sul divario tecnico non c'è nemmeno da aprire discussione, anche se ho l'impressione che di calcio domani vedremo ben poco

mi aspetto gara fisica maschia che andrà vinta di cuore e col cervello
[Modificato da muggiò.muggiò.1912 07/09/2019 10:32]
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
07/09/2019 13:08

se entrano molli come a busto..stavolta perdiamo

prevedo una gara tesissima..

OFFLINE
Post: 1.257
Città: NOVA MILANESE
Età: 54
Sesso: Maschile
07/09/2019 14:10

cesadosso, 07/09/2019 13.08:

se entrano molli come a busto..stavolta perdiamo

prevedo una gara tesissima..


Esatto quello che conta è l'atteggiamento giusto, domenica x esempio si è visto subito dai primi minuti che la truppa biancorossa era carica al punto giusto, quindi mi auguro che il mister l'abbia preparata soprattutto dal punto di vista psicologico perché tecnicamente non si discute minimamente.
Per quanto riguarda gli uomini da schierare sono d'accordo con Monza 72 , Sampirisi a destra Anastasio a sinistra, Chirico' secondo me deve giocare,anche se gioca con la testa bassa ti dà quel qualcosa in più in velocità e diciamolo anche con i piedi ci sa fare parecchio.....se solo imparasse ad essere più uomo di squadra sarebbe perfetto!!!
OFFLINE
Post: 4.640
Età: 29
Sesso: Maschile
08/09/2019 09:01

già leggo di sampirisi per anastasio e iocolano per d'errico emi va il sangue alla testa. questa cosa di mettere i gioatori sempre fuori ruolo per bilanciare lo strapotere tecnico è autolesionistico.
speravo che almeno oggi ci fosse il via libera alla squadra migliore vista l'attesa dei tifosi invece ancora una volta prima gli amici e poi il resto. nel paese della non meritocrazia brocchi dovrebbe fare il presidente della repubblica.
boh, sono incazzato già adesso e se riesce a non vincere lo sarò molto di più stasera. sperem, intanto sembra che non pioverà ed è una bella cosa.
ONLINE
Post: 10.453
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
09/09/2019 07:47

Avessimo perso/pareggiato a quest'ora ci sarebbero state decine di commenti con un vaffanculo a questo o quell'altro. Abbiamo vinto un derby al novantesimo con una partecipazione praticamente mai vista in trasferta del pubblico brianzolo e nemmeno un commento. Bene, spero di abituarmici perchè quest'anno mi aspetto tante gioie di questo genere.

Certo, se poi analizzo la prestazione ... Solite cose, trite e ritrite. Ma dovremo abituarci anche a questo. Anzi, a quello. A quell'allenatore che mette in campo una squadra monca. Valgono più procuratori, contratti e amicizie che le qualità tecniche dei singoli. Che almeno chi DEVE giocare giochi in un ruolo più suo. Lepore deve giocare? Non è un terzino. Ogni attacco dalla sua parte è un pericolo. Chiricò deve giocare? Che non faccia il trequartista. Iocolano non va bene come mezzala. Sampririsi a sinistra è un'invenzione di Brocchi. Abbiamo scoperto che non è Leonardo da Vinci visto che l'invenzione non funziona a dovere. I poveri cristi davanti ricevono palloni alla cazzo. Mai un fraseggio con scambi in orizzontale o a salire (ma se hai uno in mezzo che dovrebbe ispirirare che passa più il tempo con la testa basa occupato a dribblare invece che pensare a chi passare cosa pretendi?) per poter sfruttare la velocità e la tecnica sopraffina di quelli lì davanti. Mai una discesa sugli esterni per portare ad un cross come Dio comanda (Sampirisi che di sinistro se la cavicchia ma se potesse crossare con il destro sarebbe devastante!) e sfruttare la fisicità di Finotto o l'opportunismo di Brighenti. Tutto quanto accade sembra arrabattato, costruito non dico a caso ma per bontà dei singoli. Di automatismi ne ho visti pochi ma, in compenso, di lanci lunghi ancora tanti. Sta bene se loro pressano alti ma hanno smesso quasi subito appena han visto che ballavano nei primi venti minuti.

Abbiamo rischiato di portare a casa lo 0-0 quando avremmo dovuto asfaltarli come pseudo-giocatori alla Ganz meriterebbero (phiga, sta in pè, bagai!). Comunque loro ben organizzati e fisici anche se tecnicamente manca qualcosa. Giocano bene, a memoria in qualche caso, noi meglio perchè superiori di una serie di spanne indefinibili.
Ottimo l'approccio alla gara questa volta. Non poteva essere diversamente. Poi siamo calati nella seconda parte del primo tempo, siamo andati un po' in bambola con un Fossati leggermente troppo avanti e con le distanze sbagliate tra i reparti. Nel secondo tempo li abbiamo tenuti nella loro metacampo per quarantaquattro minuti. Vittoria, alla fine, meritatissima.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 600
Età: 54
Sesso: Maschile
09/09/2019 08:56

BG cosa t aspettavi nulla di piu' d quello che avevo sempre sostenuto siamo pieni di gente in malafede e poco obbiettiva,detto questo bene il secondo tempo non bene il primo,credo che la vittoria per quello che abbiamo prodotto nel secondo tempo sia meritata,ottimi i giocatori entrati nel secondo tempo.
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
09/09/2019 09:02

partita da vincere almeno 3a0
vinta al 92' ok...
più bello
godi di più
ma come scriviamo sempre , rischi di nn vincere..o far fatica
perché l alienatore non vede i cambi...le partite..
d'accordo col Bg..
inventa ruoli...

figa mosti era da mettere mezzora prima
ma come cazz si fa...

poi Mn mette foto su lui che fa il figo
ma bastaaaa😄

mettete le foto dei ragazzi che gli salvano il culo sempre..

detto questo,
io ho ancora un po di adrenalina/ nervoso da smaltire...

partita equilibrata...
ma vinta meritatamente
perché le occasioni le abbiamo create solo noi!!

bene dietro...
scaglia bellusci...
anche sampirisi..

bene fox...
derrico entrato bene...
mosti si vede che è forte...

davanti...troppe palle lunghe...
campanili
è dura....

bella giornata...
freschina ..
ma chissenefrega
finoallafine .. purtada a ca
[Modificato da cesadosso 09/09/2019 09:07]
OFFLINE
Post: 632
Città: ABBADIA LARIANA
Età: 31
Sesso: Maschile
09/09/2019 10:10

Stracontentissimo.
Non sono venuto al Sinigaglia, ma ho cmq partecipato al corteo Arengario-stazione, che ha sempre il suo perchè.
Per noi è il derby per eccellenza, ma so che la cosa non è reciproca, loro ci considerano avversari nè più nè meno di quanto noi consideriamo la Pro Sesto. Quindi chiedo a chi era presente: come erano loro? Curva piena o no?
ONLINE
Post: 10.453
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
09/09/2019 10:41

Considerando che il Sinigaglia è come il Brianteo e cioè una struttura che può avere una certa capienza ma che questa è limitata da problemi strutturali e/o logistici, la loro curva era da considerarsi piena sebbene non fisicamente. Per capirci, il colpo d'occhio è un po' come la nostra quando è sold out ma risulta fisicamente mezza vuota.
Acustica del cazzo, noi di certo sentivamo poco loro e non penso perchè fossero in pochi. Immagino che anche loro sentissero poco noi. Di certo non ci hanno soverchiato in quanto a volume. In altri stadi capita che quando i tifosi di casa cantano anche se canti a squarciagola pure tu, li senti comunque. Ieri si son sentiti quando eravamo in silenzio noi. Immagino anche il viceversa. Loro però con molte più pause.

Hanno anche esposto uno striscione in nostro onore:"SIETE L'ETERNO NIENTE". Abbiamo utilizzato "l'eterno niente" trasformandolo in coro per prendendoli per il culo. Onestamente, cori dedicati a noi da parte loro non ne ho sentiti. A parte il solo e classico "monza vai a quel paese". Non so se ne abbiano ... Noi quelli dedicati loro, anche i più vintage, li abbiamo cantati tutti e più volte. Penso sia mancato solo il "Sandra Milo e i piccoli fans" poi li abbiamo cantati davvero tutti! 🤣

Allego una foto, tanto per rendere l'idea.
[Modificato da TifosodaBG 09/09/2019 10:44]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 4.640
Età: 29
Sesso: Maschile
09/09/2019 13:08

presumo che il non scrivere nulla ieri sia dovuto alla stanchezza della trasferta .. almeno per me è cosi' .. sun vecc!
detto questo è ovvio che vincere al 91° il derby fa godere più del 6-0 che avremmo visto data la differenza tecnica in campo se avessimo giocato bene.
in tre partite abbiamo giocato contro tre squadra di due-tre livelli inferiori alla nostra ma ben organizzati che hanno messo in difficoltà la nostra disorganizzazione.
inutile ripetersi, quasi tutti fuori ruolo, unico schema il lancio di bellusci, attaccanti lasciati al loro destino.
poi entrano d'errico e mosti e la squadra sale di livello .. non ci vuole una scienza per capire che se giocassero dall'inizio sarebbe tutto più facile.
che poi sia, come insinua BG, il potere dei procuratori dei pugliesi o semplicemente il nano che non capisce un cazzo non lo so, la prima possibilità non ho modo di verificarla, la seconda la vedo anche senza occhiali.

di certo in C, in questa C senza avversari, ce la faremo lo stesso ma in B pensare di vincere con lepore terzino, sampirisi a sx, chirico trequartista e d'errico tra panchina e mezzala .. beh, la vedo dura! salvo non si spendano 20 milioni per fare una squadra da champions .. quest'anno per vincere serve una squadra di serie A (e ce la abbiamo), l'anno prossimo o cambia guida tecnica o servirà l'antijuve per andare in A con brocchi.
OFFLINE
Post: 632
Città: ABBADIA LARIANA
Età: 31
Sesso: Maschile
09/09/2019 13:50

Re:
TifosodaBG, 09/09/2019 10.41:


Allego una foto, tanto per rendere l'idea.



Grazie della foto!


OFFLINE
Post: 1.051
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Maschile
11/09/2019 07:49

Come giudicate la partita di Fossati?
OFFLINE
Post: 1.051
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Maschile
11/09/2019 07:49

Come giudicate la partita di Fossati?
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
11/09/2019 09:01

Bauscia_Dal_1912, 11/09/2019 07.49:

Come giudicate la partita di Fossati?

buona...
per me la coppia bellusci scaglia
migliori in campo

poi fossati sampirisi

poi gli altri
11/09/2019 09:43

Re:
Bauscia_Dal_1912, 11/09/2019 07.49:

Come giudicate la partita di Fossati?




male

lento prevedibile a centrocampo non l'abbiamo vista mai , se non per fare un giro palla orizzontale sterile ... molti lanci lunghi anzi troppi

quando tornerà rigoni cambieremo faccia , inoltre continuo a sostenere che il centrocampo titolare debba essere , fossati mezz'ala ( ad ascoli e in nazionale giocava mezz'ala!) rigoni centrale ed armellino l'altra mezz'ala

continuare a sacrificare iocolano o d'errico sulla mezz'ala , davvero non capisco , lo puoi fare al brianteo quando gli avversari giocano compatti dietro .. ma in trasferta vai su campi dove almeno tatticamente le squadre sono organizzate e ti imbrigliano come ha fatto il como

ONLINE
Post: 10.453
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
11/09/2019 10:36

Re: Re:
muggiò.muggiò.1912, 11/09/2019 09.43:

davvero non capisco



Ovviamente non sei l'unico ma, in fondo, è colpa nostra. Noi non siamo al livello dell'alienatore che abbiamo. Come facciamo a comprendere mosse che possono essere comprese solo da menti superiori alle nostre? Come Mosti inserito solo a pochi minuti dalla fine. Chi di voi l'avrebbe fatto entrare ALMENO venti minuti prima alzi la mano! Ehm, ragazzi, abbassetele che le vostre ascelle non sono proprio freschissime ...
Ma lui no! Perchè farlo giocare troppo? Si stanca, rischia infortuni e poi dovrebbe sopportare i borbottìi di Chiricò in panchina per troppo tempo. Tanto anche se Mosti gioca pochi minuti nel ruolo che dovrebbe essere suo dal primo minuto (di certo al posto di Chiricò ...) ti aiuta comunque a risolvere la gara. Inutile farlo giocare di più!

Siamo noi che dobbiamo essere più umili e capire che non possiamo capire! 😀
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
ONLINE
Post: 10.453
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
11/09/2019 10:41

Come ho visto Fossati?
Nel primo quarto d'ora ha giocato bene. Ha dato un paio di palloni in esterno a salire che hanno dato il via ad azioni che hanno creato qualche scompiglio. Poi si è alzato un po' troppo secondo me andando a cercare la battaglia più avanti e perdendo un po' le distanze. Come un po' il resto del centrocampo. Nel secondo tempo si è ripreso. Ha giocato di più con i compagni e se è vero che ha giocato molto in orizzontale è anche vero che loro chiudevano bene la verticalizzazione e le linee di passaggio avanti. Con Chiricò che non si propone adeguatamente diventa anche difficile creare qualcosa in avanti. Quindi si fa girare la palla.
In più è stato spesso saltato dai difensori stessi con lanci lunghi.
Ovvio che il giudizio è personale ma la sufficienza in questa gara l'ha presa abbondantemente.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com