Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

AIDA Cruises : Finanzia altre quattro scuole

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2019 12:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
05/09/2019 20:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Apertura scuola Filippine

Con l'apertura della prima scuola AIDA nelle Filippine, che è stata costruita nella primavera del 2019, l'iniziativa AIDA Cruise & Help è iniziata con l'attuazione del suo progetto di primo soccorso. Insieme al suo partner, la Reiner Meutsch Foundation FLY & HELP, AIDA ha ora selezionato le prossime quattro misure, che saranno sostenute con oltre 230.000 euro.


Apertura scuola Filippine

"Siamo molto lieti di essere in grado di realizzare quattro nuovi progetti scolastici e quindi aiutare molti altri bambini nelle regioni socialmente svantaggiate del mondo a ottenere migliori prospettive future. Il segnale di partenza è già all'inizio di settembre 2019, quindi prevediamo il completamento delle quattro scuole entro la prima metà del 2020 ", spiega Felix Eichhorn, Presidente AIDA Cruises.

Come parte di AIDA Cruise & Help, verranno costruite due scuole materne nel villaggio di Tuksono, in Indonesia, che disporrà di strutture elettriche e sanitarie. Il 42% delle persone che vivono lì non ha istruzione. Molti bambini non sono ancora stati in grado di frequentare la scuola.


Progetto Indonesia


La seconda regione del progetto Diyun in India è molto remota e di difficile accesso. Solo il 27% dei bambini è in grado di frequentare le lezioni regolarmente, in parte perché le scuole pubbliche esistenti sono già sovraffollate e mancano insegnanti. L'obiettivo sarà quello di espandere la scuola esistente del distretto con quattro nuove aule.


Scolari in India

In Nepal, gran parte del paese è impoverita, in particolare le regioni rurali soffrono di sistemi sanitari ed educativi mal finanziati. Come parte del progetto, una nuova scuola antisismica e completamente attrezzata con otto aule sarà costruita a Baraharuk. Il budget consente inoltre la formazione di due insegnanti. Inoltre, sono previsti servizi sanitari, che possono essere utilizzati anche dal resto del villaggio.


Progetto Nepal


Più di 10 anni fa, la costruzione di una scuola pubblica è iniziata nella regione catastrofica di Acul des Pins ad Haiti. Tuttavia, per motivi finanziari, non è mai stato completato fino ad oggi. L'obiettivo è creare un ambiente di apprendimento sicuro e pulito per un totale di 250 studenti. Inoltre, la scuola dovrebbe essere riabilitata dopo il terremoto e gli standard sicuri per i cicloni, in modo che possa essere utilizzata dagli uragani in tutta la comunità come rifugio.


Haiti prima

AIDA Cruise & Help è l'ombrello per tutti i progetti di beneficenza della compagnia di crociera. L'attenzione si concentra in particolare sul miglioramento sostenibile delle prospettive future di bambini e giovani nei paesi emergenti e in via di sviluppo, nonché sulle misure sociali e culturali a livello regionale e internazionale.

Ulteriori informazioni su AIDA Cruise & Help, sullo stato di avanzamento dei singoli progetti e sull'opportunità di diventare attivi sono disponibili su www.aida.de/cruiseandhelp .

Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails.24494/article/aida-cruise-help-finanziert-vier-weitere-schu...
[Modificato da GaVi63 05/09/2019 20:42]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
06/09/2019 08:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti ad AIDA Cruise & Help per tutti questi progetti di beneficenza
Così li vogliamo le compagnie di crociera
OFFLINE
06/09/2019 09:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 06/09/2019 08.11:

Complimenti ad AIDA Cruise & Help per tutti questi progetti di beneficenza
Così li vogliamo le compagnie di crociera

Sono molto d accordo!L istruzione è fondamentale nel processo di crescita!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
09/09/2019 09:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
09/09/2019 12:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grandissima iniziativa della AIDA Cruises...costruire scuole e portare l'istruzione in luoghi socialmente svantaggiate è davvero notevole.

Complimenti all'AIDA!!! [SM=p4449856] [SM=p4449872]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su