New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 | Next page
Facebook  

Uragano Dorian: Cosa fanno le linee di crociera per aiutare le Bahamas

Last Update: 9/22/2019 7:53 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 13,923
Gender: Male
Admin
9/4/2019 4:24 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicati Stampa


ROYAL CARIBBEAN LANCIA UNO SFORZO DI SOCCORSO PER LE BAHAMAS

Per più di mezzo secolo, abbiamo fatto molti amici e molti ricordi. Le Bahamas ospitano anche oltre 500 dei nostri colleghi che lavorano al Perfect Day presso CocoCay e il cantiere navale Grand Bahama.

Quindi, in seguito all'uragano Dorian, ci stiamo rimboccando le maniche per aiutare i nostri amici e invitando i nostri ospiti ad aiutare.

Royal Caribbean sta impegnando 1 milione di dollari in aiuti per i disastri di Dorian,il nostro partner nella joint venture Holistica che sta sviluppando il resort Grand Lucayan a Freeport, sta donando altri $ 100.000 .

Per assicurarci che le nostre donazioni vadano dove possono fare il meglio, stiamo collaborando con il governo delle Bahamas e il nostro partner no profit, la Pan American Development Foundation (PADF), e una rete di organizzazioni benefiche delle Bahamas e altre organizzazioni locali, tra cui il Rete d'alimentazione delle Bahamas.

Stiamo caricando tutti i tipi di merci sulle nostre navi - generatori, acqua, prodotti per la pulizia, lenzuola pulite, asciugamani e altro - per la consegna diretta alle Bahamas . I volontari formati dei dipendenti che chiamiamo GO Team sono in procinto di fornire assistenza per gli aiuti. E prendiamo particolare cura dei colleghi e delle loro famiglie colpite dalla tempesta.

E abbiniamo ogni dollaro di donazioni di ospiti e dipendenti a PADF in modo che possano aiutare anche i nostri amici.

Non possiamo far sparire ogni brutto ricordo di Dorian. Ma possiamo iniziare a migliorare le cose, oggi. Se vuoi contribuire, fai clic su questo LINK e inizia.
www.padf.org/hurricane-dorian-royal

Fonte:
www.rclinvestor.com/press-releases/release/?id=1432





Carnival Corporation e Micky e Madeleine Arison Family Foundation impegnano $ 2 milioni per l'uragano Dorian


Carnival Corporation & plc, la più grande compagnia di viaggi per il tempo libero del mondo, ha annunciato oggi che il braccio filantropico della società, Carnival Foundation, e i suoi nove marchi globali di compagnie di crociera insieme alla Micky e alla Madeleine Arison Family Foundation si sono impegnati a donare $ 2 milioni in finanziamenti e investimenti gentile sostegno agli sforzi di soccorso alle Bahamas dopo l'uragano Dorian.

Carnival Foundation e i nove marchi della compagnia di crociere della compagnia - Carnival Cruise Line, Holland America Line, Princess Cruises, Seabourn, AIDA Cruises, Costa Cruises, Cunard, P&O Cruises (Australia) e P&O Cruises (Regno Unito) - stanno impegnando un totale di $ 1 milione in donazioni monetarie e in natura a sostegno di soccorsi immediati e sforzi di recupero alle Bahamas. Il presidente della Carnival Corporation Micky Arison e sua moglie Madeleine stanno abbinando l'impegno della società con una donazione di 1 milione di dollari dalla Micky e dalla Madeleine Arison Family Foundation.

"Siamo pienamente impegnati a sostenere gli sforzi di rilievo e recupero già in atto per le Bahamas e stiamo lavorando a stretto contatto con i funzionari e le comunità interessate per identificare le esigenze di supporto e assistenza", ha affermato Arnold Donald, CEO di Carnival Corporation. “La nostra azienda è sempre stata strettamente legata alle Bahamas con una ricca storia che dura da molti anni, quindi è straziante vedere l'impatto dell'uragano Dorian, e i nostri pensieri e preghiere sono con il popolo delle Bahamas. Abbiamo da tempo ammirato lo spirito irremovibile del popolo delle Bahamas e non abbiamo dubbi sul fatto che supereranno, ricostruiranno e recupereranno, e non vediamo l'ora di sostenere i loro sforzi ”

Una parte dell'impegno combinato andrà immediatamente a sostenere gli sforzi gestiti da Direct Relief, un'organizzazione umanitaria internazionale che fornisce farmaci e forniture critiche in situazioni di emergenza. Direct Relief sta attualmente assemblando e offrendo assistenza medica richiesta e ulteriori cache di emergenza medica con forniture di pronto soccorso nelle aree colpite delle Bahamas.

Inoltre, Carnival Corporation e i suoi marchi stanno collaborando con funzionari locali, leader della comunità e organizzazioni chiave di soccorso e recupero per identificare le esigenze di soccorso più tempestive e urgenti e gli stanziamenti immediati per fondi e supporto aggiuntivi.

Separatamente, la società ha annunciato oggi uno sforzo per raccogliere e consegnare cibo e forniture donati nelle contee di Broward, Miami-Dade e Palm Beach per il popolo delle Bahamas, attraverso una partnership con Tropical Shipping e The Bahamas National Emergency Management Agency (NEMA). Lo sforzo, finanziato da Carnival Corporation e Tropical Shipping, lavorerà in collaborazione con NEMA per fornire assistenza immediata al popolo delle Bahamas dove è più necessario.


Fonte:
carnival-news.com/2019/09/04/carnival-corporation-and-micky-and-madeleine-arison-family-foundation-pledge-2-million-for-hurricane-dorian...





La Walt Disney Company donerà oltre 1 milione di dollari in aiuti di soccorso e recupero alle Bahamas

Abbiamo visto tutti con il cuore spezzato mentre l'uragano Dorian ha portato devastazione alle Bahamas settentrionali. Avendo appena viaggiato a Great Abaco per un evento della comunità una settimana prima della tempesta, posso dirti in prima persona che le persone di Grand Bahama e Abaco sono nostri amici, vicini e collaboratori.

Ci impegniamo ad aiutarli a ricostruire le loro case, le loro comunità e i loro mezzi di sussistenza. E oggi, sono orgoglioso di condividere con te che la Walt Disney Company , guidata da Disney Cruise Line , ha assunto un impegno di oltre $ 1 milione per aiutare gli sforzi di soccorso e recupero alle Bahamas.

Questo impegno include una donazione di 1 milione di dollari a agenzie di soccorso senza scopo di lucro che intraprenderanno sforzi di recupero e ricostruzione, nonché la fornitura di forniture - compresi alimenti di base e materiali da costruzione di base - a quelli nelle aree colpite.

Oggi, il nostro Presidente e CEO Bob Iger ha condiviso: "La Walt Disney Company è in piedi con le persone delle Bahamas colpite dall'uragano Dorian". i nostri vicini, colleghi e tutti coloro che sono stati colpiti da questa tempesta devastante iniziano il lungo processo di recupero mentre lavorano per rimettere insieme le loro vite e comunità. "

Inoltre, i dipendenti Disney con esigenze immediate nelle aree colpite delle Bahamas avranno accesso a una serie di risorse. Disney Castaway Cay, l'isola privata Disney delle Bahamas, che ha subito venti di forza tropicale, impiega oltre 60 bahamiani di Abaco e Grand Bahama, oltre a diversi impiegati di altre isole bahamiane.

"Le Bahamas sono un posto così speciale per noi e per i nostri ospiti, e abbiamo assistito alla devastazione creata dall'uragano Dorian con preoccupazione e angoscia", ha dichiarato Jeff Vahle, presidente di Disney Cruise Line. “Stiamo dalla parte del popolo delle Bahamas, e in particolare di quelli di Abaco e Grand Bahama, mentre si riprendono dalla peggiore tempesta per approdare alle Bahamas. Man mano che vengono valutati i bisogni di queste comunità, siamo pronti ad aiutare gli sforzi di soccorso e recupero attraverso finanziamenti, fornitura di forniture e supporto ai nostri membri dell'equipaggio delle Bahamas. "

Continuiamo a monitorare l'uragano Dorian e ci coordineremo su base continuativa con le organizzazioni no profit sugli sforzi di risposta alle emergenze. Ciò include la condivisione di informazioni salvavita con le famiglie prima e durante le emergenze, il preposizionamento delle forniture pronte per rispondere rapidamente alle catastrofi naturali e la fornitura di risorse per attivare risposte su larga scala in caso di necessità in caso di catastrofe.

Fonte:
disneyparks.disney.go.com/blog/2019/09/the-walt-disney-company-to-donate-more-than-1-million-to-relief-and-recovery-efforts-in-the-bahamas/?CMP=SOC-TWITTER201909...




Noi di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. siamo sempre stati pronti ad aiutare i nostri vicini in caso di necessità. I nostri cuori sono pesanti a seguito della devastazione che l'uragano Dorian ha portato alle Bahamas. Per rispondere all'esigenza immediata di assistenza, Norwegian Breakaway partirà per Nassau per fornire aiuti di soccorso donati da Norwegian Cruise Line e dalla città di Miami e da altre organizzazioni con sede a Miami.

Inoltre, stiamo impegnando $ 1 milione per All Hands and Hearts per iniziare una risposta immediata a breve termine. Norwegian Cruise Line Holdings abbinerà anche donazioni dollaro per dollaro per aiutare a ricostruire gli sforzi nelle aree colpite dalla tempesta. I tuoi contributi aiuteranno a finanziare gli sforzi di ricostruzione con il nostro partner, All Hands and Hearts.

Siamo in piedi con il popolo delle Bahamas e continueremo a offrire il nostro supporto e assistenza mentre si riprendono da questo evento senza precedenti. La speranza inizia qui.

Norwegian Cruise Line Holdings è orgogliosa di collaborare con All Hands and Hearts per ricostruire le comunità devastate dagli uragani Irma, Maria e Dorian. Abbiamo scelto All Hands and Hearts perché non solo rispondono ai danni iniziali subiti da un disastro naturale, ma rimangono anche per aiutarli a recuperare e ricostruire. Come noi, hanno una visione lunga e insieme porteremo speranza duratura a bambini, famiglie e intere comunità anche nel futuro.
give.allhandsandhearts.org/campaign/hope-starts-here-norwegian-cruise-line...

Fonte:
www.nclhltd.com/hurricanerelief




Dopo l'uragano Dorian, Bahamas Paradise Cruise Line ha annunciato oggi una duplice iniziativa di supporto.



Ad oggi, l'azienda accetta donazioni monetarie online tramite il suo partner, Mission Resolve, nonché donazioni nel suo magazzino di Riviera Beach.

"Data la nostra storia e le nostre relazioni con le Bahamas, stiamo cercando dei modi per aiutare l'isola di Grand Bahama nella maniera possibile verso una rapida ripresa. Stiamo discutendo con il governo delle Bahamas per lavorare su un piano", ha detto Oneil Khosa, CEO.

La compagnia organizza crociere di due notti da Palm Beach a Freeport. Il Grand Celebration dovrebbe tornare presto a Palm Beach, poiché il porto dovrebbe riaprire a breve. Le notizie sono ancora in sospeso su Freeport. La seconda nave della compagnia, la Grand Classica, è attualmente in noleggio altrove.

Chi desidera effettuare una donazione monetaria può farlo su www.MissionResolve.org.
Tutti i proventi saranno donati direttamente alla popolazione dell'isola di Grand Bahama.

Inoltre, Bahamas Paradise Cruise Line sta accettando alcuni articoli presso il suo magazzino, situato in 301 Broadway Ave., Bay # 7, a Riviera Beach, FL 33404. Il magazzino è aperto sette giorni su sette dalle 9:00 alle 15:00.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21472-bahamas-paradise-launches-hurricane-relief-eff...



Il gruppo MSC si è impegnato a sostenere tutte le sue attività per il soccorso dell'uragano Dorian alle Bahamas.


Gli sforzi del Gruppo MSC , oltre a fornire e consegnare beni di prima necessità, si concentreranno inizialmente su alloggi modulari prefabbricati semi-permanenti per la popolazione, nonché sulla messa a disposizione di navi attrezzate MSC per il servizio di trasporto merci dagli Stati Uniti alle Bahamas

Una delegazione di alto livello composta da membri del senior management team statunitense del Gruppo MSC e dalla leadership del suo braccio filantropico, la MSC Foundation , sta arrivando a Nassau per incontri con funzionari locali, leader della comunità e organizzazioni chiave di soccorso e recupero per identificare le necessità di aiuto più tempestive e urgenti che il Gruppo può supportare

Il gruppo MSC, uno dei principali conglomerati di spedizione e logistica di container al mondo, nonché la società madre di MSC Crociere, ha annunciato oggi che una delegazione di alto livello composta da membri del suo senior management team statunitense e leader del suo braccio filantropico, il La MSC Foundation sta arrivando a Nassau, Bahamas. L'obiettivo di questa missione urgente è quello di identificare tempestivamente in prima persona e attraverso l'impegno con i funzionari locali, i leader della comunità e le principali organizzazioni di soccorso e di recupero le esigenze di soccorso più tempestive e urgenti e in che modo il Gruppo può supportare l'immediato e il più lungo termine in natura e le esigenze di finanziamento della popolazione locale e delle imprese mentre cercano di ricostruire le conseguenze dell'uragano Dorian.

Gianluigi Aponte , presidente esecutivo e fondatore del gruppo MSC, ha dichiarato: “ È straziante vedere l'impatto e la devastazione che l'uragano Dorian ha portato sulle Bahamas e sulla sua popolazione. I pensieri e le preghiere di tutta la mia famiglia sono con il popolo delle Bahamas, le loro famiglie e i loro cari. Come azienda familiare e che ha vissuto al largo del mare per oltre 300 anni, siamo pienamente impegnati a sostenere gli sforzi di soccorso e recupero sia immediati che a lungo termine nelle Bahamas. Le nostre attività sono state a lungo strettamente legate alle Bahamas e alla sua gente, con una ricca storia che dura da molti decenni. Non vediamo l'ora di sostenere i loro sforzi per ricostruire e recuperare in tutti i modi possibili e attraverso tutte le nostre attività . "

Il Gruppo MSC ha già dato il suo pieno sostegno direttamente al Primo Ministro del Commonwealth delle Bahamas, il Dr. The Hon. Hubert Alexander Minnis. Nel frattempo sono iniziati seriamente colloqui preliminari su come il Gruppo e tutte le sue armi - dalla spedizione di merci alla crociera, nonché alla sua fondazione di beneficenza - possono supportare, coordinare e possedere aspetti logistici chiave degli interventi di soccorso immediati e di più lungo termine e dei loro finanziamento. In questa fase iniziale, oltre a fornire e consegnare beni di prima necessità, gli sforzi del Gruppo MSC si concentreranno su alloggi modulari prefabbricati semi-permanenti per la popolazione delle aree più colpite dall'uragano e sulla messa a disposizione di navi attrezzate per il servizio di trasporto merci dagli Stati Uniti a Freeport e Marsh Harbour, terminal container di Abaco.

Il Gruppo MSC attraverso la sua MSC Mediterranean Shipping Company è presente nella regione da 20 anni ed è da tempo il principale operatore di importazione ed esportazione di merci alle Bahamas. Il quartier generale locale ha sede a Freeport, Grand Bahama. L'operazione coinvolgerà numerosi hub MSC nella regione, negli Stati Uniti, nei Caraibi e oltre.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/featured/msc-group-marshals-cargo-cruise-philanthropy-arms-to-aid-...
[Edited by GaVi63 9/5/2019 6:28 PM]
OFFLINE
Email User Profile
Post: 6,474
Gender: Female
Moderatore
Sez.Benvenuti & Info e Consigli attività di bordo
9/4/2019 9:32 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Un plauso grande a queste compagnie che aiutano queste vittime dell'uragano!👏👏👏
OFFLINE
Email User Profile
Post: 13,923
Gender: Male
Admin
9/5/2019 10:41 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Come al solito, quando si presenta un calamità naturale di questa portata oggi chiamata"Dorian" le compagnie di crociera sono i primi a muoversi...

Un vero spirito di solidarietà,complimenti alle compagnie!!!
OFFLINE
Email User Profile
Post: 13,923
Gender: Male
Admin
9/5/2019 1:26 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote







OFFLINE
Email User Profile
Post: 6,474
Gender: Female
Moderatore
Sez.Benvenuti & Info e Consigli attività di bordo
9/5/2019 1:49 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Questi video sono così impressionanti da lasciarmi senza parole!
OFFLINE
Email User Profile
Post: 6,478
Gender: Male
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
9/6/2019 8:21 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Complimenti a tutte queste compagine, spero solo che non lo facciano per un loro rendiconto, in ogni caso per questa popolazione e la vita
OFFLINE
Email User Profile
Post: 2,966
Gender: Female
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
9/7/2019 11:41 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

molto generose queste compagnie crocieristiche

le immagini dei video sono impressionanti davvero Anto
.............non sai quanto
OFFLINE
Email User Profile
Post: 6,478
Gender: Male
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
9/8/2019 8:27 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Si parla di oltre 5500 dispersi, le foto sono devastante, hanno distrutto tutto
Speriamo che gli aiuti siano di più per una ricostruzione più veloce per questi poveretti che non hanno più nulla
OFFLINE
Email User Profile
Post: 2,966
Gender: Female
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
9/8/2019 3:32 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
Paolo v46, 08/09/2019 08.27:


Si parla di oltre 5500 dispersi, le foto sono devastante, hanno distrutto tutto
Speriamo che gli aiuti siano di più per una ricostruzione più veloce per questi poveretti che non hanno più nulla




speriamo ....ma credo che gli aiuti saranno di altro genere
OFFLINE
Email User Profile
Post: 13,923
Gender: Male
Admin
9/8/2019 4:25 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re:
dalila66, 08/09/2019 15.32:




speriamo ....ma credo che gli aiuti saranno di altro genere



Ce lo auguriamo tutti...certo gli aiuti sono quelli di prima necessità.
OFFLINE
Email User Profile
Post: 2,966
Gender: Female
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
9/8/2019 10:22 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re: Re:
GaVi63, 08/09/2019 16.25:



Ce lo auguriamo tutti...certo gli aiuti sono quelli di prima necessità.




infatti
OFFLINE
Email User Profile
Post: 12,733
Gender: Male
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
9/10/2019 7:10 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Un grandissimo plauso a tutte le compagnie di crociera che si sono mosse immediatamente per fornire aiuti alle popolazioni di queste zone così duramente colpite dal passaggio di questo maledetto uragano!

I filmati sono impressionanti e le immagini parlano da sole: c'è bisogno di tutto e di più!

Le compagnie in tal modo si mostrano non solo solidali ma anche riconoscenti nei confronti di queste zone che praticamente ospitano tutte le isole private delle compagnie medesime!

Bene così!
[Edited by and1974 9/10/2019 7:11 AM]
OFFLINE
Email User Profile
Post: 6,474
Gender: Female
Moderatore
Sez.Benvenuti & Info e Consigli attività di bordo
9/10/2019 12:20 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

and1974, 10/09/2019 07.10:

Un grandissimo plauso a tutte le compagnie di crociera che si sono mosse immediatamente per fornire aiuti alle popolazioni di queste zone così duramente colpite dal passaggio di questo maledetto uragano!

I filmati sono impressionanti e le immagini parlano da sole: c'è bisogno di tutto e di più!

Le compagnie in tal modo si mostrano non solo solidali ma anche riconoscenti nei confronti di queste zone che praticamente ospitano tutte le isole private delle compagnie medesime!

Bene così!

Quoto alla grande!
OFFLINE
Email User Profile
Post: 12,733
Gender: Male
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
9/10/2019 4:52 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Anto2018, 10/09/2019 12.20:

Quoto alla grande!

Grazie Anto!
OFFLINE
Email User Profile
Post: 13,923
Gender: Male
Admin
9/13/2019 4:49 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Aggiornamento



Norwegian Cruise Line sta intensificando i soccorsi dell'uragano Dorian alle Bahamas raddoppiando il suo impegno originale di $ 1 milione. La linea di crociera ora sta impegnando $ 2 milioni saranno utilizzati per i residenti delle Bahamas tra cui la devastata Grand Bahama Island e Abaco Island nel nord.

Il denaro sarà utilizzato in collaborazione con All Hands and Hearts che sarà sul campo fornendo i fondi per cose come la pulizia e la rimozione dei detriti e la ricostruzione delle isole tanto amate con case e scuole.

Frank Del Rio, presidente e amministratore delegato della Norwegian Cruise Line Holdings Ltd, ha dichiarato:

"Comprendiamo che il turismo rappresenta una parte significativa del PIL annuale delle Bahamas e siamo attivamente coinvolti nell'aiutare i nostri vicini a rimettersi in piedi tornando sulle isole e fornendo loro le risorse necessarie per ricostruire insieme al sostegno economico necessario che il turismo porta ".

"La risposta alla nostra speranza inizia qui La campagna di soccorso per gli uragani è stata così travolgente, che abbiamo aumentato il nostro impegno totale a $ 2 milioni. Incoraggiamo i nostri ospiti a unirsi a noi continuando a sostenere e visitare questa bellissima destinazione. "


Le navi da crociera della NCL hanno già dato pieno aiuto alla regione colpita dall'uragano. Norwegian Breakaway è stata tra le prime navi da crociera a fornire rifornimenti urgenti alle Bahamas.

Fonte:
www.nclhltd.com/hurricanerelief
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:16 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su