Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Viking Cruises:Salpa oggi la " Ultimate World Cruise" tentando di stabilre il GUINNESS WORLD RECORD per la "crociera passeggeri continua più lunga"

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2019 12:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
31/08/2019 17:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Los Angeles (30 agosto 2019) - Domani (oggi per chi legge), gli ospiti di Viking ( www.vikingcruises.com ) intraprenderanno il nuovo itinerario di Ultimate World Cruise , un viaggio di 245 giorni che attraversa sei continenti, 51 paesi e 111 porti. Navigando da Londra sulla pluripremiata Viking Sun da 930 ospiti di Viking , la crociera continua più lunga di sempre circumnavigerà il globo portando gli ospiti in alcune delle città più leggendarie del mondo, monumenti iconici e destinazioni lontane, prima di tornare a Londra in Maggio 2020.

All'inizio di questo viaggio, Viking tenterà di impostare il GUINNESS WORLD RECORD per la "crociera passeggeri continua più lunga", al ritorno di Viking Sun a Londra il prossimo anno, un giudice ufficiale GUINNESS WORLD RECORD confermerà il tentativo riuscito con una presentazione del certificato.

"Per oltre 20 anni ci siamo impegnati a collegare i viaggiatori a esperienze culturalmente coinvolgenti che consentano loro di esplorare il mondo in tutta comodità", ha affermato Torstein Hagen, Presidente di Viking. La nostra Ultimate World Cruise è l'itinerario più esteso disponibile nel settore, quasi il doppio della lunghezza dei nostri precedenti itinerari di crociera mondiale. Sono lieto di offrire un'esperienza così unica ai nostri ospiti. "

La crociera mondiale Ultimate di Viking offre un viaggio di otto mesi, consentendo agli ospiti di esplorare la Scandinavia, i Caraibi e le destinazioni in tutto il Sud America prima di fare scalo nelle remote isole tropicali del Sud Pacifico. Viking Sun continuerà quindi il suo viaggio lungo la costa dell'Australia e attraverso l'Asia prima di tornare nel Mediterraneo e in Europa.

Come tutti gli itinerari Viking, gli ospiti di Ultimate World Cruise potranno godere di un'escursione inclusa in ogni porto di scalo e della connessione Wi-Fi illimitata gratuita; ricevono inoltre biglietti aerei in Business Class e tutte le mance e le tasse di servizio, oltre a un ampio elenco di inclusioni a valore aggiunto nella loro tariffa della crociera. Il Viking Way of exploration offre escursioni opzionali aggiuntive che forniscono informazioni sulla vita locale, sul mondo del lavoro e offrono visite Privileged Access alle istituzioni culturali. I pernottamenti in 23 città consentono agli ospiti di approfondire le destinazioni; e il Curriculum sulla cultura di Viking offre un ulteriore arricchimento a bordo con intrattenimento e lezioni regionali, nonché opportunità di apprendimento come parte del programma Viking Resident Historian.

Dettagli completi su Ultimate World Cruise può essere trovato sul sito Web di Viking qui
www.vikingcruises.co.uk/oceans/cruise-destinations/world-grand/2020-world-cruise/in...



I punti salienti includono:

- Greenwich: London at Your Door - Dock nello storico Royal Borough di Greenwich, Londra, che consente agli ospiti un facile accesso alle attrazioni iconiche della capitale regale, tra cui il Parlamento, il Big Ben, l'Abbazia di Westminster e Buckingham Palace.

- Rio de Janeiro, Brasile: picco della cultura brasiliana - Uno dei 23 pernottamenti in questo itinerario si verifica nella storica città di Rio de Janeiro, dove gli ospiti possono assistere alla statua del Cristo Redentore più grande della vita o rilassarsi sulla scenografica Copacabana e le spiagge di Ipanema di questa metropoli costiera.

- Ushuaia, Argentina: "End of the World" - Comunemente definita la "Fine del mondo", gli ospiti visiteranno Ushuaia, una città arroccata su una ripida collina sulla punta più meridionale del Sud America, ed esploreranno il suo lussureggiante scenario attraverso escursioni al vicino Escondido e ai laghi di Fagnano o al Parco Nazionale della Terra del Fuoco, che fu abitata per la prima volta dagli umani 10.000 anni fa.

- Hobart, Tasmania: un'isola di storia e deserto - La capitale dello stato insulare australiano della Tasmania, Hobart offre agli ospiti la possibilità di conoscere la sua storia aborigena ed esplorare la sua unica area selvaggia, tra cui il Monte. Wellington, in cui è situata la città.

- Ho Chi Minh City, Vietnam: Vibrant Saigon - Questa città eclettica, sede di un mix di moderni grattacieli, edifici coloniali francesi e palazzi decorati, offre una varietà di esperienze per gli ospiti, tra cui i tunnel di Cu Chi, il Museo dei resti di guerra, Notre Dame Cattedrale e Palazzo della Riunificazione.

- Mumbai, India: The Front Door to India - La vivace città di Mumbai, ex Bombay, è la capitale finanziaria, commerciale e del divertimento dell'India. Mentre sono in porto, gli ospiti possono conoscere l'iconico attivista Gandhi al Museo Mani Bhavan Gandhi e visitare i giardini pensili, uno dei pochi parchi preziosi trovati nella frenetica metropoli.

- Luxor, Egitto: templi e tombe - Il sito dell'antica città egiziana di Tebe, Luxor è denso di monumenti storici che gli ospiti possono esplorare, tra cui il Tempio di Karnak e la Valle dei Re e la Valle delle Regine, che ospitano le tombe dei faraoni e le loro mogli.



La differenza viching

Progettato per i viaggiatori più esigenti con interessi nella storia, nell'arte, nella musica e nella cucina, il presidente Torstein Hagen afferma spesso che Viking offre agli ospiti "la crociera della persona pensante" come alternativa alle crociere tradizionali. Le navi sono piccole per avvicinare gli ospiti alla loro destinazione, con più tempo in porto e più notti. A bordo, gli ospiti trovano sereni spazi scandinavi, dove ogni camera è sia bella che funzionale, silenziosa e piena di luce. Con le opportunità gastronomiche più all'aperto sul fiume o in mare, con cucina regionale e classici americani sempre disponibili, gli ospiti di Viking possono cenare veramente nella loro destinazione. Un focus sull'arricchimento culturale porta esperienze coinvolgenti a terra, a bordo e persino a casa, attraverso importanti partenariati come National Geographic, MASTERPIECE di PBS,Downton Abbey: The Exhibition e l'imminente nuovo film Downton Abbey di Focus Features e Carnival Films, solo nelle sale questo settembre. E solo The Viking Way di esplorazione offre agli ospiti itinerari che presentano esperienze di vita locale, mondo del lavoro e accesso privilegiato. Le escursioni della vita locale fanno luce sulle attività quotidiane e includono esperienze come viaggi ospitati dallo chef vichingo nei mercati degli agricoltori locali, tè a casa con residenti locali e visite con scolari locali. Le escursioni di Working World sono caratterizzate da esperienze di "creazione" dietro le quinte, che illuminano le destinazioni attraverso le loro esportazioni più famose, come visite alle fabbriche e alle fattorie. Le escursioni con accesso privilegiato includono esperienze come un tour dietro le quinte al castello di Highclere, il "vero"Downton Abbey ; "visitare il Museo dell'Ermitage di San Pietroburgo" a porte chiuse; "un corso di cucina privata in un castello toscano; un concerto d'organo intimo nella Cattedrale di Berlino; e una cena esclusiva nelle Stanze della guerra di Churchill a Londra.

Inoltre, Viking offre un valore interessante rispetto ad altre compagnie di crociera. Ogni tariffa della crociera include una cabina esterna, un'escursione a terra gratuita in ogni porto di scalo, tutti i pasti a bordo e tutte le tasse portuali e le tasse governative. Gli ospiti godono anche di numerosi servizi gratuiti come parte della loro tariffa, tra cui: birra e vino con servizio pranzo e cena; ristorante alternativo; Wifi gratis; lavanderia self-service; accesso alla Thermal Suite nella LivNordic Spa; e servizio in camera 24 ore al giorno.

Fonte:
www.vikingcruises.co.uk/press/press-releases/viking-will-attempt-guinness-world-record-with-world-cru...


Collegamento al link:
noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11491107/Viking-Cruises-Programma-la-Ultimate-World-Cruise-il-giro-del-mondo-pi%C3%B9-lungo-mai-programmato-da-/discussi...
OFFLINE
Post: 835
Sesso: Maschile
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
01/09/2019 00:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Otto mesi in crociera, davvero incredibile, otto mesi da sogno 🤩
OFFLINE
01/09/2019 14:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow... Ultimate World Cruise...

Musica per le mie orecchie...

Ragazzi qui si tratta di ben 245 giorni... 8 mesi!!!

Credo che la Viking centrerà sicuramente il record ed entrerà a pieno merito nel Guinness dei primati!!!

Complimenti alla Viking!
OFFLINE
01/09/2019 19:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Prima di tutto Buon mare e buona crociera ai 930 ospiti della Viking Sun che sono salpati ieri da Londra per la " Ultimate World Cruise"


Nel maggio 2018 quando ho postato per la prima volta questa crociera ero rimasto meravigliato sia per la durata che per l'itinerario...

adesso che è salpata,ci sono rimasto male...volevo essere a bordo [SM=p4449772] [SM=p4449772]

Voglio anche io il certificato di partecipazione alla Ultimate World Cruise rilasciato dalla Guinness World Record!


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
03/09/2019 09:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto bene Viking Sun il GUINNESS WORLD RECORD per la crociera passeggeri più lunga continua..

8 mesi sono davvero troppi, chissà i costi per passeggero😨
OFFLINE
03/09/2019 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 03/09/2019 09.23:

Molto bene Viking Sun il GUINNESS WORLD RECORD per la crociera passeggeri più lunga continua.. 8 mesi sono davvero troppi, chissà i costi per passeggero😨



Viking Ultimate World Cruise
A partire da £ 66.990 | 245 giorni | 111 visite guidate |
53 paesi
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
04/09/2019 08:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 03/09/2019 11.56:

Viking Ultimate World Cruise A partire da £ 66.990 | 245 giorni | 111 visite guidate | 53 paesi


A partire, significa che servono solo per salire, secondo me quella cifra si raddoppia prima di scendere

Da noi ancora ci si compra una casetta comoda😂

Scherzo, beato chi ne ha le possibilità, e un gran bel giro, fatto questo fatte tutte😁
OFFLINE
04/09/2019 11:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Paolo v46, 04/09/2019 08.26:

A partire, significa che servono solo per salire, secondo me quella cifra si raddoppia prima di scendere Da noi ancora ci si compra una casetta comoda😂 Scherzo, beato chi ne ha le possibilità, e un gran bel giro, fatto questo fatte tutte😁



Ahahahah,possibilmente servono solo per salire...ma l'importante è salire ops è già partita la crociera sarà per la prossima volta...comincia a riempire il salvadanaio
OFFLINE
04/09/2019 21:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 04/09/2019 11.10:



Ahahahah,possibilmente servono solo per salire...ma l'importante è salire ops è già partita la crociera sarà per la prossima volta...comincia a riempire il salvadanaio

Ragazzi la prossima volta salpiamo noi....😂io ho iniziato a riempire il salvadanaio!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
05/09/2019 08:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 04/09/2019 11.10:



Ahahahah,possibilmente servono solo per salire...ma l'importante è salire ops è già partita la crociera sarà per la prossima volta...comincia a riempire il salvadanaio


Come salvadanaio serve la tanica dell'acqua che tengo in terrazza, minimo
OFFLINE
05/09/2019 09:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
Paolo v46, 05/09/2019 08.42:

Come salvadanaio serve la tanica dell'acqua che tengo in terrazza, minimo



Utilizza,qualunque cosa dove puoi conservare gli euri risparmiati per la crociera in the world!
OFFLINE
10/09/2019 07:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 03/09/2019 11.56:



Viking Ultimate World Cruise
A partire da £ 66.990 | 245 giorni | 111 visite guidate |
53 paesi

Ehm... giusto una cifretta...
OFFLINE
10/09/2019 07:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 04/09/2019 11.10:



Ahahahah,possibilmente servono solo per salire...ma l'importante è salire ops è già partita la crociera sarà per la prossima volta...comincia a riempire il salvadanaio

Dai GaVi: la prossima è tua!
OFFLINE
10/09/2019 07:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 05/09/2019 09.38:



Utilizza,qualunque cosa dove puoi conservare gli euri risparmiati per la crociera in the world!

Concordo. Va bene anche un bel sacchetto Anto...
10/09/2019 12:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
and1974, 10/09/2019 07.23:

Concordo.

Va bene anche un bel sacchetto Anto...

Bene il sacchetto c è....ora occorre riempirlo!💰
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su