Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises: Annuncia i finalisti per l'ottava edizione della competizione annuale per animatori dell'anno

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2019 16:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
17/08/2019 18:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Princess Cruises annuncerà presto il miglior intrattenitore ospite durante l'ottava edizione della competizione internazionale Entertainer of the Year della crociera premium internazionale. Quattro talentuosi finalisti sono stati scelti tra gli oltre 2.000 artisti di bordo che intrattengono più di 2 milioni di ospiti ogni anno - da un pool di talenti di cantanti, comici, maghi, tribute band e altri atti speciali.

Gli ospiti a bordo della crociera di sette giorni Star Princess del 22 settembre 2019 sulla Costa della California del Nord saranno invitati a esprimere il proprio voto per il loro artista preferito dopo aver visto diverse esibizioni dal vivo di ogni atto durante la loro vacanza in crociera, selezionando infine Princess Cruises Entertainer of the Year e premiando i migliori talenti $ 5.000.

I quattro nominati per il titolo di Entertainer of the Year sono:

- Phillip Browne - Da Londra, Browne ha recitato in diversi spettacoli del West End e si è esibito con Sir Elton John e Barry Manilow in alcuni dei luoghi più prestigiosi di Londra, tra cui Kensington Palace e la Royal Albert Hall. Con una personalità fantastica, una forte presenza scenica e una rara voce di basso vellutata, Browne è il massimo del divertimento. Ha iniziato la sua carriera nella produzione Disney di The Lion King , interpretando il ruolo di King Mufassa. Ha continuato a esibirsi in molti spettacoli del West End tra cui Show Boat, Anything Goes, Porgy & Bess, Piaf, Carmen Jones e Ragtime . Alcune delle sue apparizioni in TV e film includono Batman, Miss Marple, Eastenders, Casualty, My Family e Money. È anche un artista doppiatore e può essere ascoltato in numerosi trailer di film e spot pubblicitari. Lo spettacolo di Mr. Browne include brani di Barry White, Paul Robeson, Nat King Cole, Ray Charles, Sammy Davis Jr., nonché successi di The Lion King, Showboat e Carmen Jones .

- Doug Funk - Da Cambridge, Ontario, Canada, il premiato comico e due volte nominato comico Funk è un attore esperto con uno stile fresco e contagioso, il cui background di intrattenimento lo ha trasformato in uno dei fumetti più divertenti, stimolanti e versatili nel nazione. Ha al suo attivo quattro stagioni consecutive su The Comedy Network , cinque stagioni su Global Network, due apparizioni nei film di successo Air Bud (IV e V), innumerevoli spot televisivi e centinaia di spettacoli dal vivo in ogni angolo del Nord America .

- Kieran Powell - di Cirencester, nel Gloucestershire, Regno Unito, il ventriloquo di canto comico Powell è senza dubbio uno dei migliori spettacoli di varietà del Regno Unito e uno dei migliori ventriloqui del mondo. È stato descritto come "l'atto di cui parla ogni burattino". Negli ultimi anni ha intrattenuto decine di migliaia di persone con il suo atto pluripremiato, davvero originale e altamente fantasioso. Coinvolge il pubblico con una combinazione di commedia frenetica, interpretazione creativa della musica e un atteggiamento senza paura nei confronti della partecipazione del pubblico e arguta improvvisazione. Powell è stato visto esibirsi in tutto il mondo, dai piccoli municipi ai grandi teatri del West End, nonché negli ultimi anni esibendosi per alcune delle migliori compagnie di crociera del mondo. Il ventriloquismo ha portato Kieran in 98 paesi ora,

- Mike Wilson - di Redondo Beach, in California, spesso definito il più divertente impressionista comico del mondo, Wilson travolge il suo pubblico con le sue impressioni mortali sulle celebrità più famose del mondo. I suoi personaggi del tendone includono l'intero cast di Seinfeld, Eddie Murphy, Chris Rock, Adam Sandler, Christian Slater, Lou Costello, Garth Brooks, Louie Armstrong, Minnie Ripperton, Joe Cocker, Bee Gees e centinaia di altri. Suona spettacoli aziendali, cabaret, tornei di golf, concerti rock e college. Mike è attualmente a capo delle più grandi navi da crociera del mondo.

"Ogni anno siamo così colpiti dagli incredibili finalisti che intrattengono i nostri ospiti durante il nostro concorso annuale Entertainer of the Year", ha dichiarato Denise Saviss, vice presidente di Princess Cruises, esperienza di intrattenimento. "È sempre una sfida restringere la vasta gamma di talenti che portiamo a bordo e siamo entusiasti che i nostri ospiti prenderanno la decisione finale."

I finalisti sono stati selezionati dai professionisti dell'intrattenimento Princess Cruises in base a sondaggi post-crociera degli ospiti e alle risposte del pubblico a bordo. Il vincitore del Princess Cruises Entertainer of the Year sarà annunciato l'ultima sera della crociera durante un evento celebrativo in Piazza a bordo della nave.

Tra i vincitori di Princess Cruises Entertainer of the Year precedenti c'erano i comici Carlos Oscar e Robbie Printz, i cantanti Tony Tillman e Zach Winningham, il mago comico Ben Seidman, l'intrattenitore pianista Tom Franek e il cantante, ballerino e musicista Nathan Foley.

L'ottavo viaggio annuale di Entertainer of the Year partirà il 22 settembre 2019 a bordo di Star Princess in una crociera sulla costa della California del Nord, andata e ritorno da Seattle. I porti includono Astoria, Oregon, San Francisco, Monterey, California e Victoria, Canada.

Maggiori informazioni sull'intrattenimento dal vivo su Princess Cruises e altre attività a bordo sono disponibili su princess.com/entertainment .

Gli ospiti interessati sono invitati a prenotare ora contattando il loro consulente di viaggio, chiamando il numero 1-800-PRINCESS (1-800-774-6237) o visitando il sito Web dell'azienda all'indirizzo www.princess.com .

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2019/08/princess-cruises-announces-finalists-for-8th-annual-entertainer-of-the-year-competit...
OFFLINE
18/08/2019 07:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissima questa sfida tra numeri 1 organizzata da Princess Cruises!

Leggendo i profili dei 4 finalisti si possono intuire le loro abilità!!!

Idea vincente selezionare i 4 artisti più apprezzati dai crocieristi e poi far decretare, sempre dai crocieristi, il vincitore assoluto!!!

Princess Cruises si dimostra sempre avanti!!!
OFFLINE
18/08/2019 10:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un curriculum di tutto rispetto i 4 finalisti al premio Entertainer of the Year della Princess...

La particolarità di questo premio è la partecipazione dall'inizio alla fine dell'evento, che i giudici sono i crocieristi della Princess...

Complimenti alla Princess!

Per i 4 finalisti...che vinca il migliore!


OFFLINE
18/08/2019 11:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 18/08/2019 10.04:

Un curriculum di tutto rispetto i 4 finalisti al premio Entertainer of the Year della Princess...

La particolarità di questo premio è la partecipazione dall'inizio alla fine dell'evento, che i giudici sono i crocieristi della Princess...

Complimenti alla Princess!

Per i 4 finalisti...che vinca il migliore!



Infatti GaVi è proprio questo il bello!!!

Massima partecipazione dei crocieristi!!!

Io farei sempre vincere un mago, ma, si sa, io sono un pochino di parte!!!
OFFLINE
18/08/2019 13:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 18/08/2019 11.43:

Infatti GaVi è proprio questo il bello!!!

Massima partecipazione dei crocieristi!!!

Io farei sempre vincere un mago, ma, si sa, io sono un pochino di parte!!!



ahahahahah,sei di parte...non vale! [SM=p4449749]


OFFLINE
18/08/2019 16:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 18/08/2019 13.41:



ahahahahah,sei di parte...non vale! [SM=p4449749]



SIM SALA BIM...

e... vale tutto!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su