Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Holland America Line:7 navi premium esplorano i gioielli tropicali dei Caraibi e l'isola privata vincitrice del premio Cruise Line 2019-20

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2019 07:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
15/08/2019 21:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Mentre l'estate inizia a calare, i viaggiatori iniziano a sognare una vacanza invernale verso spiagge dorate, brezze miti e acque cristalline. Tra ottobre 2019 e aprile 2020, Holland America Line avrà 160 crociere nei Caraibi soleggiati tra cui scegliere, che vanno da sette a 21 giorni. Ci sono sette delle navi premium di medie dimensioni della linea tra cui scegliere, comprese le due navi più recenti - Nieuw Statendam e Koningsdam - tutte comodamente in viaggio di andata e ritorno da Fort Lauderdale, in Florida.

La vasta offerta di itinerari di Holland America Line offre crociere nelle regioni orientali, occidentali e meridionali dei Caraibi, comprese le crociere che trascorrono una giornata alla scoperta del Canale di Panama. Le nuove partenze da Veendam offrono un mix unico di chiamate in alcune delle località più belle della regione.

"L'estate sarà finita prima che ce ne accorgiamo e non c'è niente come fare una crociera ai Caraibi in attesa di una fuga invernale, soprattutto quando è inclusa una giornata in un paradiso dell'isola privata", ha dichiarato Orlando Ashford, presidente di Holland America Line. I Caraibi offrono la combinazione perfetta di relax rilassato, divertimento e cultura colorata e una crociera offre ai viaggiatori il miglior rapporto qualità-prezzo e il modo più semplice per visitare diverse isole idilliache in una vacanza. La prossima stagione ha diversi nuovi itinerari e promozioni speciali, come Save on Sunshine che offre fino al 50% di sconto sulle tariffe delle crociere, quindi ora è sicuramente il momento di prenotare. ”

Nei Caraibi, gli ospiti possono scegliere una crociera su Eurodam , Koningsdam , Nieuw Amsterdam , Nieuw Statendam , Rotterdam , Veendam , Volendam e Zuiderdam , che si salpare sette a crociere di 11 giorni che possono essere combinati in più, back-to-back I viaggi dei collezionisti vanno dai 14 ai 21 giorni.

Nuovi itinerari Veendam Esplora otto località dei Caraibi

I nuovi itinerari di Veendam iniziano con una serie di crociere ai Caraibi di sette giorni. A partire da ottobre, le crociere nei Caraibi occidentali faranno scalo a Key West, in Florida; Georgetown, Isole Cayman; Ocho Rios, Giamaica; e Half Moon Cay. La nave offre tre diversi itinerari dei Caraibi di sette giorni in partenza il 27 novembre, il 29 gennaio e il 25 marzo che aggiungono una combinazione dei porti di Cozumel, in Messico; Nassau, Bahamas; San Juan, Portorico; Charlotte Amalie, St. Thomas; Ocho Rios, Giamaica; Key West, Florida; Amber Cove, Repubblica Dominicana; e Half Moon Cay, Bahamas.

Alla scoperta dei tesori dei Caraibi

Nieuw Amsterdam inizia la stagione caraibica ad ottobre con una serie di crociere orientali, occidentali e tropicali di sette giorni che vengono offerte fino ad aprile 2020. Gli itinerari orientali mostrano i porti di Grand Turk, Turks e Caicos; San Juan, St. Thomas e Half Moon Cay. Gli itinerari nei Caraibi occidentali prevedono chiamate a Falmouth, in Giamaica; Georgetown e Cozumel o Key West, mentre gli itinerari tropicali dei Caraibi visitano porti come Key West, Grand Turk, Half Moon Cay, Nassau e Amber Cove.

A partire da novembre, la nuova nave di Holland America Line, Nieuw Statendam , presenterà itinerari simili di sette giorni per tutte e tre le regioni, che possono anche essere combinati in viaggi per collezionisti di 14 giorni.

I crocieristi interessati ad esplorare i porti meno frequentati dei Caraibi meridionali avranno crociere più lunghe tra cui scegliere a bordo di Koningsdam . A partire da novembre a marzo, la nave salperà una serie di crociere di 10 giorni nei Caraibi del sud e di 11 giorni nel sud dei Caraibi. Gli ospiti delle crociere di 11 giorni visiteranno i porti esotici di Philipsburg, Sint Maarten; Fort-de-France, Martinica; Bridgetown, Barbados; Castries, Santa Lucia; Basseterre, St. Kitts; San Tommaso; e Half Moon Cay.

Gli itinerari Seafarer di 10 giorni trasportano gli ospiti a Kralendijk, Bonaire; Willemstad, Curaçao; Oranjestand, Aruba; Amber Cove; Grand Turk; e Half Moon Cay. Rotterdam salpa una crociera di 10 giorni a marzo 2020 con un itinerario simile.

A novembre, dicembre e marzo, Volendam offre itinerari tra i nove e i 16 giorni nei Caraibi orientali e meridionali. Una crociera di 16 giorni in partenza il 20 dicembre include due chiamate meridionali uniche a Trinidad e Tobago - oltre alle Isole Vergini americane, Sint Maarten, Barbados, Curaçao, Giamaica e Isole Cayman.



Transiti parziali del canale di Panama Esplorare il lago Gatún

Gli ospiti che desiderano scoprire il canale di Panama senza spostarsi da una costa all'altra avranno l'opportunità di sperimentare transiti parziali a bordo di Zuiderdam ed Eurodam da dicembre 2019 ad aprile 2020. Le navi visiteranno i porti dei Caraibi meridionali tra cui Oranjestad, Willemstad e Kralendijk mentre si dirigono verso il lago Gatún nel Canale di Panama per una giornata di spettacolare crociera panoramica.

Combina crociere back-to-back per lunghi viaggi da collezionista

Molte delle crociere possono essere estese in viaggi da collezionisti per creare la massima esplorazione dei Caraibi con tariffe più economiche rispetto a quelle prenotate singolarmente. Che vanno dai 14 ai 21 giorni, questi viaggi più lunghi realizzati ad arte combinano itinerari non ripetitivi, schiena contro schiena, permettendo agli ospiti di attraversare più di una regione dei Caraibi e godersi l'ultimo viaggio da un'isola all'altra.



Festeggia la stagione con una crociera festiva

Per coloro che amano scappare per le vacanze invernali, un totale di 12 partenze per le vacanze solcano le calde acque dei Caraibi su itinerari di vasta portata che vanno dai sette ai 16 giorni. Diversi itinerari non ripetitivi possono essere combinati per formare un viaggio più lungo dei collezionisti che può essere prolungato fino a 21 giorni.

Durante le crociere durante le vacanze, gli ospiti possono prendere parte a una cerimonia di illuminazione dell'albero di Natale, partecipare alle celebrazioni di Hanukkah, gustare i pasti tradizionali delle vacanze con tutte le guarnizioni e concedersi uno speciale high tea olandese reale con fantasiosi biscotti e pasticcini natalizi. Il coro dell'equipaggio internazionale delle navi si esibisce in uno spettacolo di vacanze magiche, mentre caroling e canti si svolgono intorno alla nave. Offrendo qualcosa per tutte le età, i bambini si diletteranno in una visita da Babbo Natale e artigianato a tema natalizio. Le partenze di San Silvestro sono la cornice ideale per suonare in un nuovo anno, con una palla festiva festiva con un brindisi con champagne e seguita da una giornata di partite di bocce al college.

Explorations Central (EXC)

dà vita ai Caraibi durante le crociere, la programmazione EXC porta in vita le tradizioni locali, i sapori culinari e le esperienze culturali dei Caraibi. Gli ospiti che desiderano saperne di più sulla regione possono partecipare a un discorso EXC sui porti di scalo o andare a una dimostrazione di cucina Port to Table EXC, lezione di cucina o lezione di mixology a tema con piatti locali. La sala da pranzo e il mercato del Lido mostreranno anche i sapori dei Caraibi.

Le crociere ai Caraibi presentano una vasta selezione di escursioni a terra incentrate su cultura, storia, natura, architettura, avventura, argomenti culinari e gite in famiglia. Le esclusive Shore EXCursions a tema culinario in collaborazione con la rivista FOOD & WINE mostrano le scene di cibo delle regioni da una prospettiva locale.

Le tariffe delle crociere ai Caraibi partono da $ 499 a persona, doppia occupazione. Tasse, tasse e spese portuali sono aggiuntive. Numerose crociere ai Caraibi sono idonee per la promozione Save on Sunshine di Holland America Line, dove i viaggiatori possono risparmiare fino al 50% sulle tariffe delle crociere. Le prenotazioni delle suite ricevono anche un pacchetto Internet Premium. Gli ospiti ricevono i vantaggi quando le prenotazioni vengono effettuate entro il 30 settembre 2019.

Half Moon Cay:

La migliore isola privata e porto caraibico più votato
La maggior parte degli itinerari include una chiamata a Half Moon Cay,
la premiata isola bahamiana privata della Holland America Line. I lettori di Porthole Cruise Magazine e Travel Weekly hanno nominato Half Moon Cay la migliore isola privata del settore e gli ospiti di Holland America Line lo considerano il loro porto preferito dei Caraibi. Questa quintessenza di un'isola privata presenta una distesa di due miglia di sabbia soffice e polverosa ed è una delle spiagge più belle dei Caraibi, incastonata in una laguna naturale di 700 acri. In questo paradiso è disponibile una vasta gamma di attività, dal relax in una villa a due piani o cabine private a deliziosi punti ristoro come la Lobster Shack e il barbecue dell'isola. Altre attività includono un parco acquatico per bambini ed escursioni a terra all'insegna del divertimento per gli amanti della natura, i viaggiatori avventurosi e gli esploratori.



















Per ulteriori informazioni su Holland America Line e le crociere ai Caraibi, consultare un consulente di viaggio, chiamare il numero 1-877-SAIL HAL (877-724-5425) o visitare:
www.hollandamerica.com/en_US.html

Fonte e foto di:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2019-press-releases/news-20190812-Caribbean19...



OFFLINE
17/08/2019 07:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Holland America Line regina dei Caraibi!!!

160 crociere... 7 navi Premium... itinerari pazzeschi che vanno dai 7 ai 21 giorni!!!

Ci sono anche sconti molto importanti...

Cosa chiedere di più???

L'importante è scegliere un itinerario che abbia inclusa la fermata a Half Moon Cay, l'isola privata di Holland America Line che assomiglia tantissimo ad un Paradiso terrestre!!!

Mamma mia che isola incredibile!!!

Una volta nella vita bisogna proprio fare una crociera che includa almeno una giornata da trascorrere sull'isola privata della compagnia!!!

Grande Holland America Line, la Reginetta dei Caraibi!!!
OFFLINE
Post: 28.229
Sesso: Femminile
Admin Unico
17/08/2019 11:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 17/08/2019 07.19:

Holland America Line regina dei Caraibi!!! 160 crociere... 7 navi Premium... itinerari pazzeschi che vanno dai 7 ai 21 giorni!!! Ci sono anche sconti molto importanti... Cosa chiedere di più??? L'importante è scegliere un itinerario che abbia inclusa la fermata a Half Moon Cay, l'isola privata di Holland America Line che assomiglia tantissimo ad un Paradiso terrestre!!! Mamma mia che isola incredibile!!! Una volta nella vita bisogna proprio fare una crociera che includa almeno una giornata da trascorrere sull'isola privata della compagnia!!! Grande Holland America Line, la Reginetta dei Caraibi!!!



Quoto in toto. La bella isola paradisiaca ci aspetta, prima o poi arriveremo
OFFLINE
17/08/2019 17:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow La Holland fa sul serio ai Caraibi...

Schiera 7 navi premium per la stagione 2019/20 con itinerari fantastici,direi di provarli tutti!!! [SM=p4449749]

E che dire...della sua favola isola premiata come la migliore isola privata del settore e suoi ositi la giudicano come il loro porto preferito dei Caraibi un onore per la Holland!!!

Andiamo ai Caraibi!!! [SM=p4449749]
OFFLINE
18/08/2019 07:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Gaia-77, 17/08/2019 11.25:

<br class="cbrh" /><br class="cbrh" />Quoto in toto. La bella isola paradisiaca ci aspetta, prima o poi arriveremo<br class="cbrh" />

Ci dobbiamo andare per forza Gaia!!!
OFFLINE
18/08/2019 07:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 17/08/2019 17.53:

Wow La Holland fa sul serio ai Caraibi...

Schiera 7 navi premium per la stagione 2019/20 con itinerari fantastici,direi di provarli tutti!!! [SM=p4449749]

E che dire...della sua favola isola premiata come la migliore isola privata del settore e suoi ositi la giudicano come il loro porto preferito dei Caraibi un onore per la Holland!!!

Andiamo ai Caraibi!!! [SM=p4449749]

Concordo completamente con quanto hai scritto GaVi!

Questi fanno proprio sul serio!!!

Bisogna andarci per forza!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su