Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises: Annuncia l'espansione di MedallionNet WiFi

Ultimo Aggiornamento: 15/08/2019 07:37
Autore
Stampa | Notifica email    
13/08/2019 01:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




Princess Cruises ha annunciato che MedallionNet, il suo WiFi di bordo ad alta velocità, sarà disponibile su 15 delle sue navi entro la fine del 2020.

MedallionNet è attualmente disponibile su otto navi tra cui Crown Princess e Island Princess, che saranno entrambe con sede nel Regno Unito il prossimo anno.

L'implementazione a livello di flotta continuerà per tutto il 2020 su altre sei navi come segue:

- Grand Princess 2.600 ospiti il ​​21 febbraio. La nave salperà quindi su diverse rotte verso la costa del Pacifico, le Hawaii e l'Alaska.

- 2.670 ospiti Diamond Princess il 15 marzo mentre naviga in tutta l'Asia e il Giappone su una varietà di partenze da Tokyo, Kobe, Taipei e Singapore.

- 3.560 ospiti Majestic Princess il 18 aprile. La nave trascorrerà l'anno navigando per viaggi in Asia, Australia e Nuova Zelanda.

- 2.600 ospiti Star Princess il 12 giugno in partenza da San Francisco per le crociere estive in Alaska.

- 3.660 ospiti della Enchanted Princess quando entra in servizio a giugno. La nave partirà ufficialmente a Southampton, seguita da una stagione inaugurale nel Mediterraneo.

- 2670 ospiti Sapphire Princess il 27 luglio prima di partire per viaggi in Giappone, Asia, Australia e Nuova Zelanda.

Le altre navi che attualmente dispongono di MedallionNet sono Caribbean Princess, Regal Princess, Royal Princess, Ruby Princess, Coral Princess ed Emerald Princess.

Il WiFi potenziato sarà disponibile anche su Sky Princess quando la nave verrà varata nell'ottobre di quest'anno.

Tony Roberts, vicepresidente Princess Cruises UK ed Europa, ha dichiarato: “L'espansione di MedallionNet, il miglior WiFi in mare, significa che più ospiti che mai possono rimanere connessi ovunque e in qualsiasi momento in modo rapido, economico e affidabile.

MedallionNet ci offre un nuovo modo per superare le aspettative degli ospiti, dando loro la libertà di controllare quanto si collegano a film, musica e sport in streaming e condividono quei momenti di vacanza irripetibili con amici e familiari. casa."

Princess ha precedentemente annunciato le date in cui altre sette navi diventeranno navi attivate da OceanMedallion. Questi sono:

- Sky Princess al suo lancio nell'ottobre 2019

- Ruby Princess il 27 gennaio 2020

- Grand Princess il 29 marzo 2020

- Enchanted Princess il 15 giugno 2020

- Sky Princess al suo lancio nell'ottobre 2019

- Emerald Princess il 16 agosto 2020

- Coral Princess il 16 ottobre 2020

- Island Princess il 20 dicembre 2020

Il pluripremiato OceanMedallion, che ha le stesse dimensioni di un pezzo da 10 pence, è stato progettato per offrire un livello di servizio completamente nuovo e creare una vacanza più semplice, semplice e personalizzata con:

- Arrivo accelerato: gli ospiti che arrivano al terminal con i documenti di viaggio (ad es. Passaporti) caricati sul proprio profilo godono di un processo di check-in semplificato e accelerato che avvia le vacanze ancora prima

- Ingresso cabina senza contatto - Non è necessario toccare, scorrere o inserire schede o dispositivi nella maniglia della porta per sbloccare la cabina. Quando un ospite si avvicina alla cabina, la porta si sblocca automaticamente

- Servizi su richiesta - Utilizzando dispositivi intelligenti, gli ospiti hanno la possibilità di ordinare bevande, cibo e articoli al dettaglio come la lozione abbronzante e di consegnarli direttamente ovunque a bordo, incluso nella cabina.

- Gioco interattivo - Disponibile sui portali di tutta la nave, PlayOcean consente agli ospiti di prendere parte a cacce al tesoro digitali, giochi interattivi e creare i propri avatar, nonché di trasformare il proprio dispositivo intelligente in un controller di gioco per giochi interattivi nei film sotto le stelle schermo del ponte superiore

- Localizzatore di familiari e amici - Accessibile sui portali di tutte le navi e tramite i dispositivi intelligenti degli ospiti, OceanCompass sfrutta OceanMedallion per individuare e chattare facilmente con amici e familiari a bordo. OceanCompass guida gli ospiti durante il loro viaggio, fornendo informazioni direzionali in modo che possano navigare senza soluzione di continuità verso il prossimo punto di interesse

- Cronologia dei viaggi interattiva - Disponibile sui portali delle navi e tramite i dispositivi intelligenti degli ospiti, JourneyView è una cronologia interattiva che consente agli ospiti di scorrere tutti gli eventi disponibili a bordo durante le loro attività di viaggio e segnalibro a cui sono interessati per il proprio itinerario personalizzato. Gli itinerari di viaggio sono disponibili con almeno 60 giorni di anticipo, consentendo agli ospiti di iniziare a pianificare prima di uscire di casa

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2019/08/Princess-Cruises-announces-expansion-of-MedallionNet-W...
[Modificato da GaVi63 14/08/2019 19:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su