TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Siti e App d'Incontri - Le Nostre Esperienze e Opinioni su Badoo, Tinder, Meetic, Grindr e altri

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2022 15:26
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
09/08/2019 15:37
 
QUOTA

Parliamo qui delle nostre Esperienza su questi Siti ed App, o più in generale di Conoscenze fatte anche su FB e altri Social sempre nell'ambito Sessuale/Amoroso/Fintoamichevole/Conoscitivo


OFFLINE
09/08/2019 16:28
 
QUOTA


VOI DATING, NOI INCASSIAMO - TINDER HA HA 50 MILIONI DI UTENTI (705MILA IN ITALIA), MA SONO I CINQUE MILIONI E 200MILA CHE PAGANO L'ABBONAMENTO (+37% NELL’ULTIMO ANNO) - E’LA FORTUNA DI MATCH GROUP, L’AZIENDA CHE OLTRE POSSIEDE “OKCUPID”, “PLENTY OF FISH” E “MATCH.COM”: INCASSA OGNI MESE 16 MILIONI DI DOLLARI SOLO SU TELEFONI ANDROID…



www.dagospia.com/rubrica-4/business/voi-dating-noi-incassiamo-tinder-ha-ha-50-milioni-utenti-705mila-21...
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
15/08/2019 14:15
 
QUOTA

Sono andato a cercare le ragazze di Toronto su Badoo e sono quasi tutte caraibiche o asiatiche.
Ti credo che un leghista come B4B, che cerca modelli plasmati sulle ragazze che girano attorno a Salvini, finisca col trovare piacere solo intingendosi di sciroppo d'acero del Quebec.

C'è pure una ragazza filippina, che vive nelle Filippine, e cerca un marito di Toronto da far emigrare nel suo Paese. Ma perché???
Posso capire se lo fai con Roma, Parigi, Seoul, ma Toronto perché?
OFFLINE
15/08/2019 14:43
 
QUOTA

Forse i romani e i parigini li smuovi meno facilmente.
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
15/08/2019 21:28
 
QUOTA

C'è una ragazza carina, ispanica, che ordina pizza e poi gioca ai videogames tutta la notte. Porca miseria devo ricomprarmi la Wii.
Forse è adatta anche a Best, io ho il problema che è viviamo a 7000 km di distanza, ma soprattutto che è leggermente più alta di me.

Sempre a Toronto c'è anche una trans filippina appassionata di anime. Chissà se le interessa l'Inter...

Un sacco di ragazze di Toronto si fanno la foto davanti alla scritta della città posizionata nella Nathan Phillips Square, che è una roba pacchianissima.
OFFLINE
15/08/2019 23:34
 
QUOTA

Più alta? E allora?
Molti Utenti sono dei nani, Blingo, Colosso e Pirola, mica si saranno scelti solo quelle più basse immagino.
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
06/09/2019 09:28
 
QUOTA

Nel weekend cerco di rifare la cover di "Don't Need A Gun" di Billy Idol, così posso passare una tinta sulla decolorazione, che non ce la faccio più vedermi coi capelli gialli.

Ah, non era questo il thread dove parlavo di estetica degli anni '80?
OFFLINE
06/12/2019 09:15
 
QUOTA


Da parecchi anni ormai, sempre più persone si affidano alle app o ai siti d’incontri per riuscire a trovare la propria anima gemella. Altroconsumo, ha condotto un’indagine su un campione di oltre 9 mila italiani con un’età compresa tra i 18 e i 69 anni.

Da questo studio è emerso che la piattaforma dedicata agli incontri più utilizzata dai cittadini del Bel Paese, è Badoo, che viene utilizzato dal 35% degli italiani. A seguire, sul podio, troviamo Tinder (27%) e Meetic (21%).

Queste tre piattaforme, sono solo una piccola parte di quelle che ognuno di noi può trovare visitando lo store del nostro smartphone. Infatti, ne esistono svariate e alcune sono dedicate a un pubblico molto specifico, come Romeo o Grindr che si rivolgono principalmente a omosessuali e bisessuali.

Dall’indagine, è risultato che un italiano su cinque, almeno una volta nella vita, ha usato un’app o ha visitato un sito di incontri. Tuttavia, solo l’11% degli utenti può essere classificato come “forte utilizzatore”, ovvero che frequenta queste piattaforme dai cinque ai sei giorni a settimana dedicandogli più di due ore al giorno.

Secondo lo studio, gli uomini, rispetto alle donne, fanno un uso più accanito delle app dedicate agli incontri, ma comunque, in media, non vengono utilizzate per più di cinque anni e mezzo. L’utente tipo, secondo Altroconsumo, ha un’età compresa tra i 25 e i 45 anni, è single, ha un livello d’istruzione elevato e vive in grandi aree urbane. Le finalità per cui si scarica una simile app sono molteplici: avere appuntamenti romantici, fare nuove amicizie, avere rapporti sessuali occasionali o incontrare un partner stabile.

Il concetto che sta alla base del funzionamento di ognuna di queste app, è quello di esprimere interesse verso gli altri utenti. Un’operazione che risulta essere molto facile e intuitiva, che avviene con modalità differenti a seconda se si usi Tinder piuttosto che Badoo: dallo swipe al cuore, dal saluto al messaggio.

In media, in un mese, gli utenti ricevono meno manifestazioni di interesse rispetto a quante ne esprimono: ne ricevono una decina e ne esprimono circa 16. Tuttavia, il passo dal digitale alla realtà è un fattore di selezione molto drastico. Sono solamente un paio, infatti, gli incontri che al mese un utente riesce a fare. Addirittura, il 34% degli utilizzatori, in 30 giorni, non riesce ad avere un faccia a faccia con un potenziale partner.

Spesso, quando si riesce ad ottenere un incontro, la persona non corrisponde all’immagine che aveva creato di sé sull’app. Basti pensare che il 43% degli italiani che si affidano a queste piattaforme ha ammesso di avere pubblicato informazioni non veritiere sul proprio profilo. Per questo motivo, solo un terzo degli utenti si è dichiarato soddisfatto degli appuntamenti e, addirittura, il 19%, ha sostenuto di sentirsi frustrato. Questo sentimento è riscontrabile soprattutto nei giovani con un’età compresa tra 18 e 34 anni, i quali lamentano di sentirsi, quando usano le app di incontri, solo “un pezzo di carne”.

Questo avviene principalmente perché spesso le discussioni che vengono intavolate in chat, prima dell’incontro vero e proprio, sono a sfondo sessuale.

Secondo Altroconsumo, infatti, il 47% degli utenti ha scambiato messaggi a contenuto erotico, inviando anche foto sessualmente esplicite. Un comportamento che risulta essere molto rischioso, in quanto il 14% degli utilizzatori è stato vittima di ricatti o di qualche forma di estorsione. Il beneficio che si trae da queste app, come appare evidente dallo studio condotto da Altroconsumo, non è elevato e a conti fatti, solamente il 24% degli utenti ha avuto una relazione sentimentale di lunga durata.

07/12/2019 03:03
 
QUOTA

Io la mia ragazza l ho conosciuta con un app di incontri,detto questo credo di essere stato molto fortunato visto i casi umani,profili fake e pazzi si trovano da quelle parti . Il mio consiglio è di cercarsela nella realtà,almeno sai cosa hai davanti (piu o meno)
OFFLINE
07/12/2019 18:21
 
QUOTA

anklelock89, 15/08/2019 23.34:

Più alta? E allora?
Molti Utenti sono dei nani, Blingo, Colosso e Pirola, mica si saranno scelti solo quelle più basse immagino.

L’unica ragazza di Colosso è il suo Eminflex.
Che poi abbiamo capito che l’altezza è l’ultimo dei suoi problemi
07/12/2019 20:17
 
QUOTA

norrisjak, 07/12/2019 18.21:

L’unica ragazza di Colosso è il suo Eminflex.
Che poi abbiamo capito che l’altezza è l’ultimo dei suoi problemi

Ma no,colosso trolla per metterci nel sacco ,i suoi messaggi nel forum dei brutti sono finti pure quelli, è la storyline del secolo in verità😄
OFFLINE
30/12/2019 15:15
 
QUOTA




Sharon Stone cerca l'anima gemella online ma la app la blocca pensando sia un fake


L'account dell'attrice è stato rimosso, e poi riattivato, dalla app per incontri Bumble


05/01/2020 12:58
 
QUOTA

MILANO, AGGREDITO CON SPRAY AL PEPERONCINO E ACIDO DA UNA DONNA: GRAVE 28ENNE
Si erano conosciuti su un sito di incontri. Lui, molto più giovane, voleva troncare.

www.google.com/amp/www.rainews.it/dl/rainews/articoli/amp/ContentItem-9372e73d-f96b-47ec-9fe3-999b2e4c4...
05/01/2020 18:57
 
QUOTA

Uomini, ascoltate la voce della saggezza


. Io sono iscritto a Facebook da 10 anni ma non lo uso per conoscere ragazze, perchè so che sarebbe uno sforzo inutile. Ricevo molte richieste di amicizia da sconosciuti ma accetto solo quelle di ragazze. La quasi totalità si rivela però fake o prostitute che vogliono offrire del sesso virtuale.
Qualche anno fa poi accadde il fatto che avrebbe potuto cambiare il mio destino. Una ragazza molto carina di 17 anni, oserei dire una 7,5, mi chiese l'amicizia e mi contattò direttamente per dire che le piaceva molto la mia foto. So cosa state pensando ma vi assicuro che non era uno scherzo o una fake. Aveva un ragazzo ma era disposta a lasciarlo se trovava qualcosa di meglio. Ci parlammo via chat e email per una settimana o due e poi lei disse che sarebbe venuta in vacanza dalle mie parte entro qualche giorno e ne avremmo potuto approfittare per incontrarci? Cosa feci allora io? Mi prese il panico perchè di persona si sarebbe accorta che ero solo un bluff, uno sfigato incapace di sostenere una conversazione, e per di più molto più basso di quanto appariva in foto. Trovai quindi una scusa banale e non se ne fece più niente.
Come finì la cosa? La friendzonai chiedendole se da ora in avanti avrebbe voluto essere mia amica. Lei non ci rimase molto bene e il giorno dopo si cancellò da Facebook. Da allora non l'ho più rivista.

08/01/2020 23:02
 
QUOTA

È un post preso dal forum dei brutti?
08/01/2020 23:10
 
QUOTA

Si, e non di uno a caso.
OFFLINE
2021 Friend of the Year
08/01/2020 23:24
 
QUOTA

Ho avuto modo di studiare anche il forum dei brutti. Ma li il discorso è complesso, è un posto che andrebbe monitorato H24 dalle forze dell'ordine perché è un covo di potenziali serial killers.
______________________________________________________
Friend of the year 2021
Founder della stable Yuppies
Founder della stable Sopranos
09/01/2020 07:42
 
QUOTA

Io lo letto per circa una settimana,all inizio lo trovavo affascinante con delle teorie estremizzate ma con un fondo di verità. Poi ho capito che è solo un covo di dementi che danno la colpa della loro vita insulsa all aspetto fisico,quando è il loro ultimo problema. Gente con tanta rabbia dentro che si spalleggia a vicenda,come ha detto real carisma li c è qualche futuro killer
18/01/2020 03:52
 
QUOTA

Una volta su meetic trovai una ragazza che aveva come immagine profilo una foto con lei e Justin Gabriel. La contattai scrivendo: Justin Gabriel... e mi rispose entusiasta che ero il primo che sapeva chi era quel tizio. La tipa non me la ricordo di aspetto ma aveva altre foto tipo di lei con i mano call of duty e fumetti giappominkia vari. Una nerd in poche parole,del resto una che segue il wrestling a tal punto da fare foto con un wrestler di secondo piano non può essere altrimenti. Era come parlare con un uomo per via delle passioni "maschili" che aveva...però che fosse appassionata di wrestling mi colpì particolarmente.
OFFLINE
11/04/2022 12:57
 
QUOTA

Re:
Horace ホレス (XWF is TNA), 15/08/2019 14:15:

Sono andato a cercare le ragazze di Toronto su Badoo e sono quasi tutte caraibiche o asiatiche.
Ti credo che un leghista come B4B, che cerca modelli plasmati sulle ragazze che girano attorno a Salvini, finisca col trovare piacere solo intingendosi di sciroppo d'acero del Quebec.

C'è pure una ragazza filippina, che vive nelle Filippine, e cerca un marito di Toronto da far emigrare nel suo Paese. Ma perché???
Posso capire se lo fai con Roma, Parigi, Seoul, ma Toronto perché?



Oh, comunque non era lui quello ossessionato dall'Amico B4B [SM=p6430289]


11/04/2022 13:09
 
QUOTA

Non ho la mia foto nemmeno su facebook dove ho amicizia solo con i parenti, figuriamoci se potrei mai mettermi in mostra in questi siti qua.
OFFLINE
11/04/2022 13:14
 
QUOTA

Re:
TacitusKilgore, 11/04/2022 13:09:

Non ho la mia foto nemmeno su facebook dove ho amicizia solo con i parenti, figuriamoci se potrei mai mettermi in mostra in questi siti qua.




Cosa hai da perdere? [SM=p6026360]
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
03/05/2022 20:37
 
QUOTA

Badoo s'è riempito di gnocca ucraina, però non parlano italiano, che per me è un handicap notevole.
OFFLINE
04/05/2022 08:09
 
QUOTA

04/05/2022 09:03
 
QUOTA

Ankie (anklelock89), 04/05/2022 08:09:


La tua morosa me la immagino con il culo che sembra un disco volante, presente? [SM=p6430247]
Forse perchè ti immagino come uno sfigato che può ambire solo a certe cesse obese [SM=p6430243]
OFFLINE
04/05/2022 09:35
 
QUOTA

Re:
dottor von colossus, 04/05/2022 09:03:

La tua morosa me la immagino con il culo che sembra un disco volante, presente? [SM=p6430247]
Forse perchè ti immagino come uno sfigato che può ambire solo a certe cesse obese [SM=p6430243]




Ma che sollievo ti genera pensare sia così? [SM=p6026358]
OFFLINE
12/12/2022 16:41
 
QUOTA

Horace ホレス (XWF is TNA), 12/12/2022 15:07:

Se vai su Bakecaincontrii puoi accaparrarti anche altre cose dei marocchini.




Ti ricordo che sono già felicemente accoppiato [SM=g6574064]

OFFLINE
12/12/2022 17:14
 
QUOTA

Su Tinder sono bannato perché provai a vendere foto di piedi, scarpe usate e video di crush fetish (dove calpesto frutta e fiori), deve avermi segnalato qualcuno, quindi non solo non posso usare il mio numero di telefono/mail/Facebook, ma l'app non si carica nemmeno più, non va oltre a farmi vedere il logo. Quindi potrò usarla solo quando cambierò telefono, immagino.

Prima della faccenda dei piedi, feci comunque due uscite, ma entrambe mi palesarono tutti i limiti di queste piattaforme: una ragazza sembrava figa invece era troppo ciccia (e infatti mi disse: "Hai visto come sono brava coi filtri?" - già), e l'altra puzzava.

Su Facebook Dating ho trovato solo obese, fake asiatici e gente senza foto, tranne una, con cui sono uscito e andò bene per quel che durò.

Su Bumble sono uscito con una ragazza colombiana che però non mi piacque molto.
12/12/2022 17:26
 
QUOTA

Su quei siti se non sei molto bello diventa dura, devi essere fortunato nel vero senso della parola [SM=p6430242] .
Pure le cesse obese hanno aperte 10 altre chat mentre stanno parlando con te. [SM=p6430242]
Tu almeno vivi a Milano, se vivi in paesini come me diventa ancora più difficile il tutto [SM=p6430242] .
OFFLINE
12/12/2022 21:44
 
QUOTA

Infatti io non ho praticamente mai fatto ricorso alle app, altrimenti dovrei rassegnarmi a scoparmi le cesse. Siccome sono Buono lo farei anche, ma non sono abbastanza Uomo
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com