Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva

“Babilonia la grande” = (impero mondiale della falsa religione) perché “impero”?

Ultimo Aggiornamento: 15/08/2019 10:45
Autore
Stampa | Notifica email    
14/08/2019 09:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Aquila-58, 14.08.2019 07:49:




Geremia,
ma post più brevi tu non sai proprio farne?

Geremia, una delle caratteristiche di Babilonia la grande è proprio la pharmakeia di Apocalisse 18:23.
Per questo anche il buddismo rientra in pieno in Babilonia la Grande, perché con le sua false dottrine (anima immortale, reincarnazione) "droga", "addormenta", "seduce" i suoi adepti.
In più è immischiato nella politica tanto che il Dalai Lama si definisce un buddista marxista (magari per ingraziarsi la Cina Comunista [SM=g27987] )

Leggi qui e impara


www.limesonline.com/cartaceo/io-buddhista-marxista-non-voglio-il-tibet-indipendente?...


www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=2ahUKEwiIx9T61YHkAhUCKewKHY_vDm0QFjAAegQIAxAB&url=https%3A%2F%2Fit.sputniknews.com%2Fmondo%2F201805276052401-intervista-dalai-lama-parla-di-nemici-marxismo-terza-guerra-mondiale%2F&usg=AOvVaw1EvsZQm45brn5o...






(post più brevi, grazie....)





Carissimi

Nessuna falsa religione è Babilonia la Grande
Tutte le false religioni sono sotto l’impero di Babilonia la Grande
Non è la religione ad essere Babilonia la Grande, la falsa religione ha matrice babilonese, che significa che ha origine da Satana e che serve gli scopi di Satana..
Questo vale anche per le filosofie di vita come il buddismo che pur non essendo religione impediscono gli Uomini di camminare con il Vero Dio.
Babilonia la Grande è una organizzazione satanica che non è composta da religioni, ma da esseri umani, satanisti, appunto. Questi di facciata possono rappresentare una falsa religione, ma non necessariamente. Possono essere personaggi pubblici, leader spirituali ma anche perfetti sconosciuti. Gli alti massoni faranno parte di Babilonia la Grande, organizzazione satanica o ENTITÀ INTERNAZIONALE che impera su questo sistema di cose utilizzando ideologie, teologie e religioni per controllare le menti e pratiche spiritiche per governare.

Quindi il buddismo sicuramente si può qualificare come “falsa religione” perché adempie perfettamente lo scopo della falsa religione. Ma non si può dire che il buddismo è Babilonia la Grande, ma sicuramente è sotto l’impero di BLM.
Quale organizzazione umana Babilonia la Grande si evolve nel tempo e nei secoli può fare entrare nei suoi ranghi nuovi esponenti e leader religiosi. Ai nostri giorni il Dalai Lama sembra essere molto implicato in Babilonia la Grande, magari in altre epoche non sarà stato così. Diciamo che Babilonia la Grande come organizzazione umana ha storicamente uno zoccolo duro di rappresentanti di religioni implicate sin dall’origine, e queste saranno quelle menzionate da Geremia immagino, devo ancora leggere bene [SM=g1871112]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com