Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Potenzia la popolare app HUB per includere un programma completo giornaliero delle attività per i giovani

Ultimo Aggiornamento: 08/08/2019 07:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
06/08/2019 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa
Continuando ad aiutare le famiglie a sfruttare al meglio le proprie vacanze, Carnival Cruise Line ha aggiornato la sua famosa app HUB per includere un programma completo giornaliero di programmazione e attività giovanili a bordo con la possibilità di "mettere mi piace" ai preferiti per ricevere promemoria e aggiornamenti. Leader nella crociera familiare che trasporta oltre 900.000 bambini ogni anno, Carnival ha creato opportunità apparentemente infinite di divertimento a misura di bambino dai suoi tre programmi specifici per età a una vasta gamma di attività e attrazioni a bordo. Ora, come parte delle capacità e funzionalità estese dell'app, i programmi e i dettagli per queste opzioni sono disponibili in un'area conveniente e centralizzata. I programmi per ragazzi specifici per età; di Carnival presenti nell'app includono:

- Camp Ocean (2-11 anni) - area ispirata all'oceano con oltre 400 arti e mestieri, giochi e attività educative; tre fasce d'età:

Penguins (2-5), Sting Rays (6-8) e Sharks (9-11). - Cerchio "C" ( 12-14 anni) : spazio colorato e vivace per adolescenti con videogiochi attivi, attività di creazione e feste da ballo. - Club O 2 (15-17 anni) : luogo di ritrovo high-tech con serate a tema, feste da ballo, film, karaoke e altro ancora.

Nell'app è inoltre evidenziata una varietà di programmi adatti alle famiglie, tra cui: - Build-A-Bear Workshop At Sea : i bambini creano il loro ricordo amico peloso personalizzato. - Hasbro, The Game Show - opzione di intrattenimento orientata alla famiglia che include adattamenti più grandi della vita dei giochi e delle attività iconiche del marchio. - Attrazioni all'aperto : orari di apertura dei parchi acquatici WaterWorks, dell'area ricreativa all'aperto SportSquare e di altri spazi all'aperto. - Punchliner Comedy Club - esilaranti spettacoli comici per famiglie di prima serata per ospiti di tutte le età. - Seuss at Sea - programma in fleetwide che include Green Eggs and Ham con The Cat in the Hat and Friends, Seuss-a-palooza Parade e Story Time e altre attività. - Zumbini - classe di musica e movimento per la prima infanzia ad alta energia creata da Zumba e BabyFirst che combina canto, danza e strumenti divertenti; classi familiari offerte su crociere più lunghe per il legame genitore / figlio. “I nostri ospiti continuano a essere coinvolti e entusiasti dei nostri pluripremiati programmi per i giovani e l'app HUB ora aiuta i genitori a tenersi aggiornati su tutto il divertimento in un'area facile da navigare per pianificare la vacanza perfetta. Ci aspettiamo che questa sia una caratteristica estremamente popolare per le famiglie che vogliono massimizzare il divertimento ", ha affermato Melissa Wisecarver, direttrice dell'esperienza giovanile di Carnival Cruise Line. "Siamo sempre alla ricerca di modi per espandere le funzionalità dell'app HUB e siamo lieti di offrire a genitori e famiglie questa panoramica completa delle nostre offerte a portata di mano. Abbiamo ancora molto in serbo per l'app HUB ”, ha affermato Alfredo Rojas, senior director del prodotto digitale e mobile per Carnival Cruise Line.

Un'altra novità è una funzione che consente ai genitori di visualizzare una suddivisione dettagliata e specifica delle attività e dei luoghi per la programmazione giornaliera di Camp Ocean, nonché informazioni e promemoria per il check-in e il check-out. Lanciata nel 2015, l'app HUB di Carnival è diventata l'app leader nel settore delle crociere con un punteggio di 4.6+ nell'App Store di Apple e Google Play Store e oltre 6 milioni di download totali. L'app HUB è progettata per rendere l'esperienza di vacanza di Carnevale perfetta e conveniente dall'inizio alla fine, consentendo agli ospiti di tenere traccia degli eventi quotidiani a bordo; visualizzare le offerte di cibo, bevande e intrattenimento; chattare con la famiglia e gli amici; prenotare escursioni a terra; e accedi al loro account Sail & Sign.

L'app HUB è stata recentemente ampliata per consentire agli ospiti di avere pizza e bevande consegnate ovunque a bordo. Ulteriori miglioramenti e innovazioni continueranno ad essere implementati nei prossimi mesi.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line, visita : www.carnival.com/

Fonte: carnival-news.com/2019/08/05/carnival-cruise-line-enhances-popular-hub-app-to-include-comprehensive-day-by-day-schedule-of-youth-act...
[Modificato da Gaia-77 03/05/2021 13:46]
OFFLINE
06/08/2019 13:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma che iniziativa lodevole!
OFFLINE
06/08/2019 19:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Carnival continua sempre ad aggiornare la sua fantastica app Hub...non si ferma...adesso è la volta dei piccoli [SM=p4449749]

Belle funzione con rintracciabilità...i genitori possono stare al sicuro [SM=p4449749]

L'App Hub,non dimentichiamoci che è l'app più scaricata più di 6 milioni di download!
OFFLINE
08/08/2019 07:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grande Carnival che continua a potenziare e a migliorare la propria app HUB!!!

Per forza che è la più scaricata!!!

Questa volta tocca ai bambini e ai ragazzi vedere tante nuove funzionalità che arricchiscono questa meravigliosa app!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su