Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn: Annuncia la 2021 World Cruise "Straordinari Oceani"

Ultimo Aggiornamento: 12/08/2019 06:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
05/08/2019 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Seabourn , la migliore linea di crociere ultra lusso del mondo, annuncia una straordinaria opportunità per gli ospiti di vivere una delle più grandi avventure di viaggio del mondo con stile. È la crociera mondiale del 2021: Oceani straordinari , un viaggio intorno al mondo di 140 giorni a bordo di Seabourn Sojourn , destinato a visitare 60 porti e destinazioni in 32 paesi in sei continenti con esperienze indimenticabili da coinvolgere e godere lungo la strada.

Prevista per partire da Miami il 3 gennaio 2021, la World Cruise salperà da est a ovest visitando l'America centrale , la costa occidentale del Sud America , le isole del Sud Pacifico , l' Australia , l' Indonesia e l' Africa, prima di terminare a Barcellona, Spagna, il 24 maggio 2021. La crociera mondiale è ora in vendita e l'intero itinerario è disponibile per essere consultato sul sito Web di Seabourn .

Il nuovo itinerario World Cruise è opera di Tim Littley, Senior Director of Itinerary Planning di Seabourn , che lo ha progettato pensando alla "differenziazione". "Volevo che questa crociera mondiale fosse di natura esplorativa, focalizzata tematicamente su destinazioni ed esperienze allettanti che sono una miscela di favoriti ricercati combinati con altri porti più piccoli e caratteristici che sono forse un po 'sconosciuti ad alcuni", ha detto Littley.

Littley ha creato meticolosamente un itinerario che farà divertire gli ospiti con esperienze dinamiche seguite da opportunità di relax per un paio di giorni o più in mare tra le visite al porto. “Anche se siamo diretti in tutto il mondo, stiamo vagando comodamente mentre ci spostiamo da un posto all'altro. La cadenza del viaggio è pensata per portare gli ospiti al ritmo dell'esplorazione con lo stesso tempo per rilassarsi ”, ha affermato.

Come suggerisce il nome della World Cruise, Seabourn Sojourn attraverserà due grandi oceani - Pacifico e Indiano - e attraverserà l'Oceano Atlantico lungo la costa dell'Africa. Il viaggio di 140 giorni includerà 10 notti e si fermerà fino a tarda sera in 16 porti, offrendo agli ospiti ampie opportunità di esplorare queste affascinanti destinazioni in profondità.

Per la prima volta, Seabourn offrirà il suo popolare programma " Ventures by Seabourn " su una crociera mondiale, con un team di spedizione esperto che conduce esplorazioni approfondite nel Sud Pacifico. Tour facoltativi in ​​kayak, Zodiac, snorkeling e trekking saranno disponibili in Polinesia francese, Isole Cook, Tonga, Figi, Vanuatu, Isole Salomone, Papua Nuova Guinea e altro ancora.

Inoltre, nel corso del viaggio saranno previsti eventi esclusivi di crociere mondiali per gli ospiti durante l'intero viaggio di 140 giorni, nonché intrattenimento locale, cucina regionale e vini gradevoli al palato per tutti gli ospiti da assaporare mentre navigano intorno. il globo.

I punti salienti della destinazione durante la World Cruise 2021 di Seabourn includono:

- America centrale e meridionale : il passaggio di Seabourn Sojourn dall'Atlantico al Pacifico si riempie di esperienze che gli ospiti non vorranno perdere. La nave sfiorerà la costa dell'America Centrale prima di effettuare un pieno transito del Canale di Panama lungo 51 miglia, un'impresa di ingegnosità umana che continua a stupire. Tour opzionali terrestri ed escursioni a terra in Sud America includeranno la straordinaria cittadella Inca di Machu Picchu in Perù, e il paradiso dell'arcipelago delle Galapagos a circa 850 miglia al largo della costa continentale dell'Ecuador. La World Cruise includerà anche il primo atterraggio di Seabourn all'Isola di Pasqua - aka Rapa Nui - una destinazione ben nota se mai ce ne fosse una, con un pernottamento e due giorni interi per esplorare il misterioso volto di pietra moai e più in profondità. "L'isola di Pasqua è qualcosa che rimarrà con te per sempre", dice Littley.



- Sud Pacifico - Seabourn Sojourn visiterà Tahiti, Isole Cook, Tonga, Figi, Vanuatu, Isole Salomone e Papua Nuova Guinea nel Sud Pacifico. Alle Figi, gli ospiti visiteranno Dravuni, un'isola vulcanica di meno di mezzo miglio quadrato, con scintillanti spiagge di sabbia bianca e una popolazione di meno di 200 abitanti. “Sarà come Robinson Crusoe a Dravuni, con la spiaggia tutta a noi ", dice Littley. La nave trascorrerà anche una giornata a Tavanipupu, un'isola privata nelle Isole Salomone, con spettacolare snorkeling e un tradizionale benvenuto da parte degli artisti indigeni, nonché tre giorni a Papua Nuova Guinea, sede di una delle civiltà più antiche del mondo.



- Australia - Dopo l'arrivo a Cairns, alle porte della Grande barriera corallina, Seabourn Sojourn procederà verso sud lungo la costa dell'Australia con soste per raggiungere lo splendido porto di Sydney, le colonie di pinguini indigeni della piccola Phillip Island e un pernottamento a Melbourne. La nave trascorrerà una lunga giornata per gli ospiti ad assaporare le rinomate offerte culinarie di Adelaide; attraversare la Great Australian Bight; chiamare ad Albany, l'ultima fermata per le forze di Anzac dirette verso l'Europa durante la seconda guerra mondiale; e prendi Bunbury, famoso per i delfini tursiopi che nuotano lungo la costa della baia di Koombana, prima di navigare verso nord lungo il confine occidentale del continente fino a Broome.



- Africa - Dopo sette giorni in Indonesia, tra cui due notti a Bali, la nave attraverserà l'Oceano Indiano in rotta verso l'Africa, con due giorni alle Seychelles che portano a tre giorni a Mombasa, in Kenya. "Mombasa è il nostro punto forte dell'ancora", afferma Littley, sottolineando opportunità a terra come tour safari facoltativi per assistere potenzialmente ai "Big Five" nel Serengeti. L'elenco delle destinazioni della nave in Africa potrebbe continuare all'infinito, tra cui pernottamenti a Cape Town, in Sudafrica, e Walvis Bay, in Namibia, quest'ultima che offre tour nel deserto che rimangono fuori fino a tarda sera per ammirare le stelle in cieli incredibilmente bui.



Infine, Seabourn Sojourn salperà lungo la costa occidentale dell'Africa, andando in profondità e visitando destinazioni fuori dai sentieri battuti ma culturalmente ricchi tra cui Benin, Ghana, Togo, Gambia e la capitale del Senegal, Dakar, circondata da Spiagge atlantiche sulla costa della penisola di Capo Verde. La nave salperà poi verso Capo Verde e le Isole Canarie e trascorrerà una lunga giornata a Casablanca, seguita da due giorni in mare prima di sbarcare a Barcellona, ​​in Spagna.



Gli ospiti che prenotano l'intero viaggio di 140 giorni entro il 31 maggio 2020 riceveranno un menu ricco di vantaggi e servizi gratuiti, tra cui:

- Andata e ritorno Business Class Air
- $ 4000 di credito USD a bordo per suite ($ 2.000 USD a bordo per persona)
- Credito di bordo $ 6.000 USD per suite per Penthouse e Suite Premium (credito di bordo $ 3.000 USD per persona)
- Pacchetto Internet illimitato
- L'auto privata trasferisce porta a porta tra casa e aeroporto
- Servizio di trasporto bagagli Personal Valet tra casa e nave a Miami e Barcellona
- Lavanderia illimitata, lavaggio a secco e pressatura a bordo
- Cena di gala Bon Voyage e pernottamento in hotel prima della partenza a Miami
- Tre eventi esclusivi World Cruise
- Pacchetto Visa (disponibile per gli ospiti dal Nord America e dal Canada)
- Regali speciali per cuscini World Cruise

I viaggiatori che prenoteranno l'intera crociera mondiale entro il 31 marzo 2020 riceveranno un deposito ridotto del 50%. Gli ospiti che pagheranno per intero entro il 31 maggio 2020, riceveranno un ulteriore risparmio del 3% sulla tariffa della sola crociera. Si applicano alcune restrizioni .

Per gli ospiti che non possono navigare per l'intero viaggio di 140 giorni, sono disponibili anche segmenti più brevi che vanno da 21 a 81 giorni, insieme a una selezione di vantaggi e servizi.

Seabourn rappresenta l'apice del viaggio ultra-lusso con navi intime che offrono elementi chiave che contraddistinguono la linea: suite spaziose, arredate con cura, molte con verande e tutte fronte oceano al 100%; cena superba in una scelta di luoghi; liquori premium gratuiti e vini pregiati disponibili a bordo in ogni momento; servizio pluripremiato e un'atmosfera rilassata e socievole che fa sentire gli ospiti come a casa. Le navi viaggiano per il mondo verso molte delle destinazioni più ambite del mondo, tra cui le città del tendone, i siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO e porti e nascondigli meno conosciuti.



Per prenotazioni o maggiori dettagli, si prega di contattare un consulente di viaggio professionale; chiama Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visita www.seabourn.com .

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/seabourn-announces-2021-world-cruise-extraordinary-oce...
OFFLINE
06/08/2019 10:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che World Cruise ha preparato la Seabourn nel 2021...anche il titolo è fantastico!

140 giorni a bordo di Seabourn Sojourn , 60 porti e destinazioni in 32 paesi in sei continenti...non ho parole!


I vantaggi sono tanti... ma il prezzo [SM=p4449764]

OFFLINE
06/08/2019 13:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anch'io nn ho parole!!!°!°Sono in fase di grande ammirazione.....
OFFLINE
06/08/2019 19:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 06/08/2019 13.31:

Anch'io nn ho parole!!!°!°Sono in fase di grande ammirazione.....



Ahahahah...se sei in fase di ammirazione il prossimo step quale sarebbe?prenotare! [SM=p4449749]


OFFLINE
08/08/2019 06:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 06/08/2019 19.18:



Ahahahah...se sei in fase di ammirazione il prossimo step quale sarebbe?prenotare! [SM=p4449749]



Eh sì Anto: di solito dopo l'ammirazione... scatta automaticamente la prenotazione!!!

È un classico... quindi... procedi!!!
OFFLINE
08/08/2019 06:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow wow wow: che meraviglia di Word Cruise ha preparato la Seabourn per il 2021!

E che titolo: "straordinari Oceani"!!!

Personalmente sono molto attratto dall'isola di Pasqua!!!
[Modificato da and1974 08/08/2019 06:11]
OFFLINE
08/08/2019 12:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 08/08/2019 06.11:

Wow wow wow: che meraviglia di Word Cruise ha preparato la Seabourn per il 2021!

E che titolo: "straordinari Oceani"!!!

Personalmente sono molto attratto dall'isola di Pasqua!!!



Personalmente sarei attratto dell'intero itinerario... [SM=p4449749] ma momentaneamente anche sola l'isola di Pasqua mi andrebbe bene [SM=p4449749]


OFFLINE
09/08/2019 07:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 08/08/2019 12.31:



Personalmente sarei attratto dell'intero itinerario... [SM=p4449749] ma momentaneamente anche sola l'isola di Pasqua mi andrebbe bene [SM=p4449749]



Eh eh eh

Già già GaVi: a volte bisogna proprio sapersi accontentare eh???
OFFLINE
09/08/2019 21:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
and1974, 08/08/2019 06.10:

Eh sì Anto: di solito dopo l'ammirazione... scatta automaticamente la prenotazione!!!

È un classico... quindi... procedi!!!

Magari si potesse avere ciò che si ammira!!!☺
OFFLINE
10/08/2019 07:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Anto2018, 09/08/2019 21.22:

Magari si potesse avere ciò che si ammira!!!☺

Anto ricordati che volere è potere!

Quindi... se vuoi... puoi!!!
OFFLINE
11/08/2019 10:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
and1974, 10/08/2019 07.40:

Anto ricordati che volere è potere!

Quindi... se vuoi... puoi!!!



esatto And...e cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia... [SM=p4449749]

Anto,la Worls cruise della Seabourn ti aspetta!


OFFLINE
12/08/2019 06:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 11/08/2019 10.39:



esatto And...e cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia... [SM=p4449749]

Anto,la Worls cruise della Seabourn ti aspetta!



Sono d'accordissimo con te GaVi!!!

Perciò Anto non fare l'indiana e prenota la World Cruise della Seabourn!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su