TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

MISS ITALIA

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2023 10:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
01/08/2019 14:38
 
QUOTA



www.missitalia.it/
[Modificato da Ankie 01/08/2019 14:43]
OFFLINE
01/08/2019 14:42
 
QUOTA




I retroscena di Blogo: Flavio Insinna verso Miss Italia Celebration 80

Travagliata, complicata, difficile, piena di salite e gran rischi di pericolose scivolate. La serata di Miss Italia Celebration 80 prevista in collegamento diretto da Jesolo la sera di venerdì 6 settembre 2019, fin dall'inizio, ha avuto un sacco di difficoltà nella sua genesi.

Prima la difficile collocazione, o meglio ritorno, in Rai, poi l'ancor più difficile ricerca del suo conduttore. Via abbiamo raccontato da queste colonne il no di Antonella Clerici a cui poi si sarebbero aggiunti quelli di Mara Venier, Lorella Cuccarini, Marco Liorni e Milly Carlucci, tutti con ragioni probabilmente diverse (chi non può, chi non vuole, chi non se la sente, chi ritiene che il tempo per preparala sia poco, etc.) ma con tutti che hanno lasciato in difficoltà la rete per arrivare a scegliere l'anfitrione della serata del 6 settembre.

Secondo quanto apprendiamo pare che poi la scelta finale sia caduta su Flavio Insinna. Dovrebbe dunque essere il padrone di casa dell'Eredità, che tornerà in onda da lì a breve nel preserale di Rai1, a condurre la serata celebrativa degli 80 anni di Miss Italia venerdì 6 settembre in prima serata dalle frequenze della rete diretta da Teresa De Santis.

Si attende però a questo punto l'assenso di Insinna per la conduzione della serata di Miss Italia Celebration 80, altrimenti riparte il giro della giostra.

OFFLINE
05/08/2019 14:13
 
QUOTA


In attesa che arrivino notizie ufficiali per quanto riguarda la conduzione (in pole ci sarebbero Flavio Insinna e Nino Frassica), Blogo è in grado di anticipare che alla finale di Miss Italia 2019, in onda in diretta su Rai1 il prossimo 6 settembre, dovrebbero prendere parte anche due volti noti della tv pubblica.

Stando a quanto ci risulta, infatti, dovrebbero esserci Bianca Guaccero e Manila Nazzaro. L'attrice, che nel 1995 prese parte a Miss Teen ager Italia, avrà la possibilità di lanciare in prime time su Rai1 la nuova stagione di Detto Fatto, che la vedrà alla guida su Rai2 per il secondo anno consecutivo.

La Nazzaro, in predicato di tornare in Rai (sarebbe cosa fatta, secondo quanto ci risulta, il suo approdo da settembre nel programma di Rai Sport La Giostra del gol, in onda su Rai Italia), festeggerà i 20 anni da Miss Italia. La sua proclamazione, infatti, risale proprio al 6 settembre del 1999.

OFFLINE
08/08/2019 09:59
 
QUOTA


Alessandro Greco conduttore di Miss Italia 2019 (Anteprima Blogo)

OFFLINE
11/08/2019 11:10
 
QUOTA


Miss Italia torna su Rai1 e ha scelto Alessandro Greco per la finale dell'ottantesima edizione che andrà in onda in diretta da Jesolo il 6 settembre in prima serata. Un debutto per il conduttore, che prende il posto di Francesco Facchinetti, alla guida nelle ultime tre edizioni andate in onda su La7. "Questo concorso ci aiuterà a ribadire, qualora ce ne fosse bisogno, che le donne italiane sono le più belle e le più brave del mondo, e che sono capaci di rivestire ad altissimo livello i ruoli più disparati" commenta Greco subito dopo l'annuncio ufficiale di viale Mazzini.

Reduce dal successo del quiz Zero e lode, Greco afferma che in questa edizione della manifestazione "verrà esaltata la bellezza italiana in tutte le sue forme, anche quella dell'Italia stessa: un'occasione non solo di celebrare la storia del concorso ma anche quella della società e del costume italiani". "Dobbiamo ritrovare il senso sano e piacevole delle cose belle che l'Italia rappresenta. Anche questo è servizio pubblico e io ce la metterò tutta per realizzare una serata divertente e piena di sorrisi. Condurrò con entusiasmo e leggerezza, caratteristiche che ho nella vita e che porterò sul palco", dice.


Il conduttore non nasconde la sua emozione di fronte a questa nuova sfida professionale: "Sento la responsabilità di questo incarico che è anche una grande attestazione di stima professionale da parte dell'Ad della Rai Salini e del direttore di Rai1 De Santis", dice, e ammette la sorpresa dopo essere stato "travolto da un'ondata di affetto, gioia e soddisfazione da amici e persone a me vicine, una volta saputo che avrei condotto Miss Italia. Questa cosa mi emoziona, perché quello che fa la differenza sono i valori, il bene che riesci a seminare: il fatto che ci sia stima prima per la persona e poi per il personaggio pubblico è per me una grande conquista".

Un passaggio quasi obbligato il suo a Miss Italia, concorso a cui è legato anche dal punto di vista personale: è lì infatti che ha conosciuto sua moglie Beatrice Bocci, arrivata seconda nel 1994. "Io mi sono preso la mia miss Italia, la più bella di sempre", dice, "con lei ora ci siamo divertiti a vedere il disegno del destino, che ci porta indietro a rivivere la nostra esperienza proprio in questi 80 anni del concorso". Ed è lì che si è consolidata anche l'amicizia con Fabrizio Frizzi, storico conduttore della manifestazione, amico "sempre presente negli eventi della mia vista privata e professionale. Lui ha visto nascere e crescere il nostro amore".

A chi critica il concorso, sostenendo che proponga un'immagine mercificata della donna, il conduttore replica chiaramente che "Miss Italia non è mai stato un concorso solo sulla bellezza, anche quando è stato contestato: la mercificazione della donna appartiene ad altri ambiti, lo vediamo sulle pubblicità per esempio, ma non a questa manifestazione. Lo proveremo a fine serata", afferma, "io sono un tifoso della donna che è per dirla alla Battiato un essere speciale".

Per questa edizione storica, il concorso prevede importanti novità, prima tra tutte il fatto che Miss Italia degli 80 anni sarà eletta dal pubblico, tramite televoto: "Sono d'accordo, anche perché io sono un conduttore nazional popolare", dice ridendo, "il voto dei telespettatori darà loro la giusta sensazione di aver eletto la ragazza della porta accanto. Miss Italia sarà davvero la preferita degli Italiani". "Ma il concorso è anche una gara: ed è bello che ci sarà una giuria tecnica che potrà ripescare una ragazza anche tra le eliminate e reinserirla", aggiunge. Sul futuro ancora nulla di definito, ora c'è solo la voglia di godersi il momento: "Sarei felicissimo però di riproporre Zero e lode, sono rimasto deluso quando è stato ritirato", ammette, "è un programma che ha avuto un successo sorprendente e che è rimasto strozzato: rifarlo sarebbe una soddisfazione condivisa con il pubblico".

OFFLINE
16/08/2019 13:39
 
QUOTA




Avezzano. Christine Fegatilli è stata eletta Miss Molise 2019. La finalissima regionale del concorso nazionale Miss Italia edizione 2019 si è conclusa mercoledi sera 14 agosto 2019 ad Isernia. Finalissima condotta magistralmente dal noto avezzanese Luca Di Nicola.

OFFLINE
18/08/2019 15:02
 
QUOTA

I retroscena di Blogo


Si starebbe pensando di farlo affiancare da una sua vecchia cara amica, ovvero Marisa Laurito, con cui è stato collega presso il canale culinario Alice, per un affiancamento "fuori campo". Marisa infatti potrebbe fare una specie di "controcanto" della serata, dialogando appunto "fuori campo" con il buon Greco

La serata poi avrà anche una spruzzata di comicità con la probabile partecipazione direttamente da Mediaset del duo comico Ficarra e Picone.

Si sta cercando anche l'attrice Cristina Capotondi

OFFLINE
20/08/2019 21:46
 
QUOTA


Uno degli elementi che ha pensato il capo progetto di questo programma è quello della voce fuori campo che andrà ad interagire in maniera molto simpatica con il conduttore del programma Alessandro Greco. In un primo momento si era parlato di Simona Izzo, poi di Marisa Laurito, ora prende corpo a Rai1 l'idea di assegnare questo ruolo a Carla Signoris, la brillante e brava attrice consorte di Maurizio Crozza.

Nel frattempo, dopo che vi abbiamo dato conto dell'idea di portare a Miss Italia su Rai1 come ospiti Ficarra e Picone, all'interno di Rai1 ci sarebbero molte perplessità su questa idea, sia per una questione di costi che per una questione di scuderia.

OFFLINE
30/08/2019 10:59
 
QUOTA

www.missitalia.it/prefinale2019/prefinaliste.php


TvBlog vi dà in anteprima l'elenco completo delle 80 finaliste:


Alessandra Boassi - Miss Valle D'Aosta

Chiara Savino - Miss Piemonte

Carolina Stramare - Miss Lombardia

Cecilia Bernardis - Miss Trentino Alto Adige

Jennifer Pavesi - Miss Friuli Venezia Giulia

Elisa Cecchin - Miss Veneto

Marialaura Caccia - Miss Liguria

Giulia Leonardi - Miss Emilia

Virginia Avanzolini - Miss Romagna

Chiara Gorgeri - Miss Toscana

Leila Rossi - Miss Umbria

Giulia Ciarlantini - Miss Marche

Francesca Persiani - Miss Abruzzo

Flavia Natalini - Miss Lazio

Angela Etiope - Miss Campania

Christine Fegatilli - Miss Molise

Giada Pezzaioli - Miss Puglia

Annalisa Alfieri - Miss Calabria

Maria Zito - Miss Basilicata

Serena Petralia - Miss Sicilia

Benedetta Casciano - Miss Sardegna

Giorgia Pianta - Miss Jesolo

Alice Mocenni - Miss Venezia M9

Sofia Silvana Plescia - Miss Milano 2019

Susanna Giovanardi - La prima Miss dell'Anno

Giulia Nora - Miss Cinema Liguria

Simona Viola - Miss Cinema Marche

Letizia Santullo - Miss Cinema Abruzzo

Ilaria Del Vescovo - Miss Cinema Lazio

Ilaria Petruccelli - Miss Cinema Puglia

Maria T. Corso - Miss Cinema Sicilia Ovest

Marianna Montagnino - Miss Eleganza Piemonte e Valle D'Aosta

Sofia Raccanello - Miss Eleganza Veneto

Sabrina Baldi - Miss Eleganza Emilia Romagna

Linda Volpi - Miss Eleganza Umbria

Erika Filosa - Miss Eleganza Molise

Myriam Melluso - Miss Eleganza Calabria

Marika Sette - Miss Eleganza Sicilia Est

Martina Pagani - Miss Sorriso Lombardia

Izabella Lamallari - Miss Sorriso Trentino Alto Adige

Jenny Stradiotto - Miss Sorriso Veneto

Francesca Licini - Miss Sorriso Liguria

Gaia Foglini - Miss Sorriso Marche

Chiara Filippi - Miss Sorriso Lazio

Floriana Russo - Miss Sorriso Puglia

Gaia Marini - Miss Sorriso Sardegna

Cler Bosco - Miss Sport Friuli Venezia Giulia

Matilde Cecchi - Miss Sport Toscana

Alessia Del Regno - Miss Sport Campania

Laura Tortorici - Miss Sport Sicilia Ovest

Valentina Mura - Miss Sport Sardegna

Iryna Nicoli - Miss Miluna Lombardia

Alessia Orlandi - Miss Miluna Friuli Venezia Giulia

Angelica Campanella - Miss Miluna Veneto

Maria Gabrielli - Miss Miluna Marche

Lucilla Nori - Miss Miluna Lazio

Cosmary Fasanelli - Miss Miluna Puglia

Ida Bilancia - Miss Miluna Basilicata

Angela Sette - Miss Miluna Sicilia Ovest

Jessica Genova - Miss Rocchetta Bellezza Piemone V.d'.A.

Mariagrazia Donadoni - Miss Rocchetta Bellezza Lombardia

Sevmi Fernando - Miss Rocchetta Bellezza Veneto

Giorgia Vitali - Miss Rocchetta Bellezza Umbria

Francesca Tramice - Miss Rocchetta Bellezza Lazio

Caterina Di Fuccia - Miss Rocchetta Bellezza Campania

Maria Campanello - Miss Rocchetta Bellezza Puglia

Antonietta Mollica - Miss Rocchetta Bellezza Basilicata

Giulia Vitaliti - Miss Rocchetta Bellezza Sicilia Est

Erica Ceste - Miss Be_Much Piemonte e Valle d'Aosta

Alessia Pasqualon - Miss Be_Much Lombardia

Eleonora Mezzanotte - Miss Be_Much Alto Adige

Giulia D'Orlando - Miss Be_Much Friuli Venezia Giulia

Alessia Lamberti - Miss Be_Much Liguria

Caterina Martelli - Miss Be_Much Emilia Romagna

Emily Bolognesi - Miss Be_Much Toscana

Teresa A. Fusco - Miss Be_Much Campania

Valentina Pesaresi - Miss Cinema Roma

Federica Fonisto - Miss Napoli Linkem

Greta Bianchi - Miss Riviera Abruzzo Linkem

Lucrezia Terenzi - Miss Etruria

OFFLINE
01/09/2019 10:53
 
QUOTA


“MISS ITALIA” SÌ, “MISS ITALIA” NO? – LE MISS SCENDONO IN PIAZZA A JESOLO E FANNO UN CORTEO PER DIRE CHE SONO BRAVE E INTELLIGENTI E NON SOLO BELLE (AH) – L’IRONIA DEI PASSANTI E GLI SLOGAN VERY ORIGINAL DELLE FINALISTE DEL CONCORSO, TRA CUI MANCAVA SOLO LA PACE NEL MONDO, MA NON L’AMBIENTE – L’IRONIA DEI PASSANTI



www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-miss-italia-rdquo-si-ldquo-miss-italia-rdquo-no-ndash-21...
OFFLINE
04/09/2019 15:09
 
QUOTA

OFFLINE
04/09/2019 15:13
 
QUOTA

Le migliori sembrerebbero:

3 - Miss Lombardia
17 - Miss Puglia

19 - Miss Basilicata è una merda, ma anche altre non si sa che ci stanno a fare.
OFFLINE
06/09/2019 20:57
 
QUOTA

Siete pronti?
OFFLINE
06/09/2019 21:13
 
QUOTA

Tanto Frizzi in questo Techetechete pre-Miss.

Sicuramente avremo dei momenti toccanti in suo ricordo, prepariamoci.
OFFLINE
06/09/2019 22:23
 
QUOTA

Due palle, Greco suda.

Prima è stato 3 ore a chiamarle una per una in ordine di numero, ed ora le sta richiamando in ordine sparse, boh, una roba improponibile con 80 Concorrenti, e nemmeno le inquadrano per bene, non si capisce molto.
[Modificato da Ankie 06/09/2019 22:23]
OFFLINE
07/09/2019 11:50
 
QUOTA

Re:
anklelock89, 04/09/2019 15.13:

Le migliori sembrerebbero:

3 - Miss Lombardia
17 - Miss Puglia





E vince Miss Lombardia.
Un Leader Carismatico sa riconoscere la Figa da una merissima foto.
Scusate se vi avevo spoilerato già tutto.

Però ieri sera effettivamente era l'unica a spiccare, parevano i sondaggi di Taboo Tuesday.


[Modificato da Ankie 07/09/2019 11:50]
OFFLINE
07/09/2019 11:53
 
QUOTA

Quasi 20% di share, c'è chi parla di succcesso e chi di flop non avendo avuto concorrenza.
OFFLINE
07/09/2019 15:03
 
QUOTA



OFFLINE
In Esclusiva su A&F
07/09/2019 15:21
 
QUOTA

Bel viso e belle tettine ma preferivo miss peucezia avrebbe dovuto vincere lei oppure miss dalmazia discriminate soltanto perché sono regioni antiche...non è più miss italia dei nostri padri semicit.
OFFLINE
15/12/2020 13:36
 
QUOTA



OFFLINE
11/06/2022 13:52
 
QUOTA



Edizione 1979


Versilia, 2 settembre 1979. Silvio Berlusconi e Franco Califano (quest'ultimo in qualità di membro della giuria) presenziano alla quarantesima edizione di Miss Italia. Per la prima volta il noto concorso è approdato in televisione. Ad aggiudicarsi l'ambita fascia sarà una studentessa diciannovenne di Pescara: Cinzia Fiordeponti.




Arriva la televisione! A Viareggio, dove si svolge la Finale, intorno alle miss si aggirano per la prima volta le telecamere: sono quelle di "Tele Alto milanese" di Silvio Berlusconi, presente personalmente: chiede il permesso per le riprese a Mirigliani e cura ogni dettaglio in sala di regia, chiedendo il parere del Patron. Fino al 1987 la proclamazione di Miss Italia è curata dalle reti Fininvest che, non disponendo della diretta, la trasmettono in differita il giorno dopo. La prima Miss Italia…televisiva è Cinzia De Ponti, poi seconda a Miss Universo, attrice e conduttrice tv.














OFFLINE
06/10/2022 14:42
 
QUOTA

OFFLINE
06/10/2022 17:05
 
QUOTA

OFFLINE
22/12/2022 10:03
 
QUOTA

OFFLINE
23/12/2022 11:06
 
QUOTA

Quasi tutte anonime e nessuna che spicca

23/12/2022 11:14
 
QUOTA

Ma che andassero a fanculo, almeno ha meno importanza di una volta sta merdata, per una volta le cose vanno come devono andare [SM=p6026364].
Inoltre sono le miss più cesse quelle italiane, andate a vedere quelle di altri paesi e sta tizia la metterete nel bidone dell'umido.
OFFLINE
24/12/2022 00:50
 
QUOTA

Sì che cessa quella di quest'anno, cioè ovviamente me la scoperei ma mi scoperei anche quella che le mette la corona in testa quindi non sono affidabile
OFFLINE
24/12/2022 05:25
 
QUOTA

Io mi scoperei pure Boldi [SM=p6026358]
[Modificato da Ankie 24/12/2022 05:26]
OFFLINE
17/07/2023 08:50
 
QUOTA

17/07/2023 09:24
 
QUOTA

Vincera il travone pure qui? [SM=x5891211]
______________________________________________________
Friend of the year 2023

Capitano dell'Arca di Noè dei Friends (2023)
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com