TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

SGARBI vs. MUGHINI

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2022 15:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
29/07/2019 11:16
 
QUOTA


Giampiero Mughini a La Zanzara, 25 luglio 2019:



"Chi è l’energumeno che mi ha preceduto? Vittorio Sgarbi? Se mi avessi detto che sentivate lui, non sarei venuto. Io non voglio essere attiguo e diciamo in ogni modo coinvolto con lui mai più nella mia vita. Tale è il mio disprezzo intellettuale e morale per il personaggio. E non aggiungo altro". Ma in TV capita che ci si insulti: "Si e no. Bisogna scegliere l’occasione buona, la posta in gioco che ne vale la pena. Non una miserabile scenetta televisiva, una psicopatica scenetta televisiva, come è avvenuto ieri. Mi trovo in grandissimo imbarazzo....". Il tuo sarebbe stato un ceffone democratico?: "E certo...Se qualcuno mi insulta con quella violenza deve mettere in conto un cosiddetto ceffone democratico?




E certo. Ma è uno degli episodi più penosi della mia vita. In cui sono stato trascinato da una circostanza che spero non si ripeterà mai più. Circostanza in cui c’è un personaggio che ha quelle caratteristiche e poi certo c’è una conduzione che purtroppo è stata deficitaria. Cioè, i padroni di casa dovevano placare questa mini rissa dopo trenta secondi. Invece non lo hanno fatto. Non è che questa mini rissa la voglio proseguire in assenza poi dell’energumeno. Se c’è l’energumeno, lo fronteggi. Ho sentito appena le porcate che ha continuato a dire, da quel miserabile che è". Lui dice che hai iniziato tu quando prima della trasmissione avresti disprezzato un contributo che lui ha dato al tuo programma: "No, ho fatto una battutaccia mentre eravamo dal parrucchiere. L’ho visto, ci conosciamo da trent’anni.



Ho fatto una battutaccia da quattro soldi. Lui non sapeva nulla di una trasmissione, era una battutaccia qualsiasi. La cosa che lui ha fatto in trasmissione sulla Luna è anche divertente. Una cosa apologetica della scemenza di Balotelli. Ma era una battutaccia come io e te (Cruciani, ndr) ce ne facciamo 25 ogni volta che ci vediamo. E’ pazzesco, è pazzesco, è pazzesco che gli diate corda". Lui dice ancora che il primo colpo è partito da me quando haj detto 'non mi rompere i coglioni': "Assolutamente è così. Nel mentre che io stavo dicendo con tutto il garbo possibile che c’è un’inchiesta su questi signori che a Roma parlavano coi russi.




E’ stato sequestrato il telefonino di questo Savoini che pare nel suo ufficio di giornalista alla Padania avesse una foto di Hitler. Ho detto c’è un’inchiesta. A questo punto lui è entrato sonoramente dicendo no, c’è un crimine, c’è un’azione criminosa ecc. Io ho detto questo termine non mi appartiene. Lui ha continuato a dire è un crimine alla maniera psicopatica che è la sua, e a un certo punto ovviamente gli ho detto non mi rompere i coglioni. Ci mancava altro che non glielo dicessi". Ma tu lo disprezzi intellettualmente: "Assolutamente. Completamente, moralmente. Tutto il resto è fuffa. Disprezzo intellettuale e morale, come pochi altri. Perché nel caso suo la cultura che indubbiamente ha è un’aggravante".



Ti ha dato del pagato da Berlusconi per leccare il culo ai magistrati e che devi chiedere scusa a Mannino: "Devo chiedere scusa a Mannino? Ma Dio santo, ma come si fa? Ho scritto ancora ieri del martirio venticinquennale dell’ex ministro democristiano Mannino, a cui va tutta la mia simpatia ecc, poi lo conoscevo bene a suo tempo. Ma che c’entra questo? Che c’entra col dire che i magistrati che stanno frugando in quella faccenda russa stanno facendo un’azione criminosa?





Però adesso non possiamo esagerare. Lui accusa me di essere pagato da Berlusconi, lui, che ha fatturato dei milioni per insultare i magistrati al tempo che voi sapete. E Mediaset ha pagato 6-700 milioni di lire di querele. Ragazzi, se la discussione è così, vuol dire che le parole non contano nulla, che sono in libertà, chiunque può dire qualsiasi cosa. Comunque non lo voglio incontrare mai più, assolutamente".

Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com