TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

SGARBI vs. MUGHINI

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2022 15:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
27/07/2019 12:09
 
QUOTA

Come avevo scritto su TW, la vecchiaia sa regalarti dei Brividi come quelli di scoprirti spesso d'accordo con la Maglie o con Feltri.

Io però me la sarei goduta di più. Avrei calmato Sgarbi buttandola sul grottesco "no, ma non se tirano così le sesie".
OFFLINE
27/07/2019 14:36
 
QUOTA

Se facessimo un Video Podcast in Studio probabilmente finiremmo con la stessa scenetta, io che aizzo Horace, e lui che mi viene incontro da borgataro a dirmi "APEZZODEMMERDA!!!"
[Modificato da Ankie 27/07/2019 14:37]
OFFLINE
27/07/2019 16:15
 
QUOTA

I video che si trovavano in giro ormai non si vedono più che sono coperti da copyright.

E su Mediaset Play mi pare che il video di Grillo parta leggermente prima ma l'audio della rissa si sente fino alla fine mentre c'è Grillo, era già così?
OFFLINE
27/07/2019 16:28
 
QUOTA

OFFLINE
27/07/2019 22:06
 
QUOTA

2 Punti interessanti da approfondire sono quando:

1) Mughini dice "Lascio perdere" e Sgarbi risponde "Non lasciare perdere" come se lo stesse pregando di proseguire la Rissa.

2) Brindisi che dice di calmare gli animi e Mughini risponde "quali animi?"
In che senso? Che non si stava animando? Ma se due secondi si alza a menarlo! O intendeva che Sgarbi non ha un animo?
OFFLINE
28/07/2019 10:53
 
QUOTA

Comunque in passato non avevo avuto l'impressione di questo odio viscerale tra i due, forse al MSC dove ci fu pure il loro Amico Comune D'Agostino scherzarono pure tra loro, o in un'altra circostanza.
Da quest'anno hanno cominciato un po' ad andare contro, forse con l'ascesa di Salvini si sono allontanati.

D'Agostino che qui ha un ruolo determinante, dovrebbe fare il classico finto paciere che invece poi li aizza ancora di più.
E poi ancora non l'abbiamo visto dalla D'Urso dopo che è scoppiato il Caso Prati, ci andò solo quando la Prati ancora non aveva ammesso l'inesistenza di Caltagirone, ma poi non ha mai avuto un confronto con lei e le manager, io ancora losto aspettando.

Insomma vorrei un D'Agostino protagonista in autunno.
OFFLINE
28/07/2019 12:48
 
QUOTA

Attenzione! Qui Sgarbi lancia una frecciata anche a Mario Giordano.

Forse ce l'ha con quelli che conducono un Programma su Rete 4?

Lo scorso anno si era parlato del ritorno di Sgarbi Quotidiani su Rete 4 ma poi non se ne fece nulla.

OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
28/07/2019 12:57
 
QUOTA

Strano, si vuole così bene con Giordano.

Su "TV Sorrisi & Canzoni" ha detto che si è trovato ad ascoltare un'intervista di Sgarbi mentre era con tutta la sua famiglia, e sono rimasti tutti molto turbati.
OFFLINE
28/07/2019 13:08
 
QUOTA

Eh forse non ha digerito che loro hanno avuto i loro i Programmi in Prime Time e lui no.

Perché citare proprio Giordano che è l'altro che ultimamente ha avuto un suo Programma in Prime Time?

E Sgarbi Quotidiani doveva andare nello Slot dopo il TG4 dove è andato proprio Giordano prima di venire promosso al Prime Time.

Coincidenza? Aaah, saperlo...
[Modificato da Ankie 28/07/2019 13:12]
OFFLINE
28/07/2019 19:34
 
QUOTA

Immenso Mughini che non arretra ed anzi rilancia.
Ha anche risposto a quella questione degli animi che avevo sollevato io.



SGARBI NON MOLLA L'OSSO E RIVERSA INSULTI SU GIAMPIERO A ''LA ZANZARA'' (AUDIO). CHE RISPONDE: ''CARO DAGO, PER LO PSICOPATICO PROVO SOLO DISPREZZO INTELLETTUALE. QUELLO CHE DICE È MONNEZZA IL CUI OLEZZO ANDRÀ RAPIDAMENTE MORENDO. SOLO ASPETTERÒ DI REINCONTRARLO E DI DARGLIELI FINALMENTE QUEL PAIO DI CALCI IN CULO. LA SUA FACCIA TERRORIZZATA MENTRE IMPUGNAVA LO SGABELLO A PROTEGGERSI DA ME…''




1. LA VERSIONE DI MUGHINI

Lettera di Giampiero Mughini a Dagospia





Caro Dago, ti ringrazio molto di avermi mandato ieri – quando stavo a Sapri per motivi di lavoro ed ero dunque lontano dal mio computer – quello che ha l’aria di un comunicato dell’ufficio stampa della trasmissione radiofonica “La Zanzara” e dov’erano riportati (al modo di roba degna e importante dal punto di vista della comunicazione e dell’informazione) i quindici minuti di insulti che mi ha riservato Vittorio Sgarbi.





In realtà non è rilevante quel che uno psicopatico erutta della tanta volgarità che ha dentro e lo soffoca. E’ invece un segno dei tempi che un canale radiofonico importante ospiti tale indecente monnezza e abbia l’aria di volerla raccomandare a chi non l’ha ascoltata in diretta. Tanti anni fa non mi perdevo una puntata de “La Zanzara”, una trasmissione sotto ogni aspetto originale e controcorrente. Adesso che si è specializzata nell’offrire una galleria dei più ripugnanti mostri contemporanei, il più delle volte comincio ad ascoltarla e poi subito spengo.



A leggere quelle due cartelline che mi avevi mandato, per un attimo avevo pensato di reinviarle al mio avvocato. Solo che voler usufruire di leggi e tribunali in questo Paese è da allocchi. Quando arriverà la sentenza per la causa di diffamazione, fra nove o dieci anni, io non ci sarò più. Una sola cosa mi preme sottolineare tra le tante eruttate dallo psicopatico. Che io gli abbia telefonato a chiedergli che mi facesse le scuse. Ovviamente non è vero niente, non poteva essere vero. No, mai. Ho detto mai.



Tutto il resto già oggi, 24 ore dopo, mi pare una monnezza il cui olezzo andrà rapidamente morendo. Robaccia e basta. Naturalmente potrei scrivere cartelle e cartelle, su fatti, precedenti, rapporti reali tra noi. Cartelle e cartelle. Me lo impedisce il disprezzo intellettuale che ho per lo psicopatico. Solo aspetterò il momento di reincontrarlo e di darglieli finalmente quel paio di calci in culo.



Non che i calci in culo siano un argomento, certo. Solo che ho voglia di rivederla la sua faccia terrorizzata mentre impugnava lo sgabello a proteggersi da me che ero andato a pigliarlo a calci in culo. Che spettacolo, la faccia terrorizzata dello psicopatico.





Ps. Il conduttore di “Stasera Italia” ha detto in trasmissione che “noi due” avevamo perduto il controllo. Sa benissimo che non è così. Che io ero calmissimo mentre quello continuava a ripetermi che ero “una testa di cazzo”. Calmissimo mentre andavo a dargli il fatto suo. Calmissimo mentre andavo via dallo studio. “Perdere il controllo” innanzi alla monnezza? Se è per questo, sulle strade di Roma ce ne sono delle colline.





Giampiero Mughini

OFFLINE
28/07/2019 19:37
 
QUOTA

E adesso? Sgarbi ad ogni Ospitata si assicurerà che non ci sia Mughini tra gli Ospiti?
Mughini irromperà in uno Studio Televisivo a sua insaputa per picchiarlo?

Aaaah, questo è il Pro-Wrestling che vogliamo!
OFFLINE
29/07/2019 11:14
 
QUOTA


SGARBI VS. MUGHINI, IL DUELLO CONTINUA - IL CRITICO "D'URTO": ''SE DOVESSE ACCADERE DI RINCONTRARSI, SAPPIA CHE I SUOI CALCI NON ARRIVERANNO AL MIO CULO PRIMA CHE EGLI ABBIA A PENTIRSENE. MI OFFENDE, E SI STUPISCE CHE IO CONTINUI AD OFFENDERLO. MA DI LUI IO PENSO...'' - SCRIVE ANCHE CRUCIANI: ''ECCO COSA HA DETTO MUGHINI IN TRASMISSIONE DOPO L'INTERVENTO DI SGARBI''




Lettera di Vittorio Sgarbi a Dagospia





Leggo le ultime esternazioni del qualunquista Mughini, noto per assumere la solennità di chi finge una autorevolezza che non ha. Anche per questo non mi è’ mai piaciuto. Ritrovo i suoi argomenti, che sono l’uso delle mani e i calci in culo. Altri credibili argomenti non ha, vivendo la contraddizione di chi loda la magistratura, sempre e comunque, essendo pagato da Berlusconi, che dei magistrati è stato vittima, a partire dall’avviso di garanzia di Borrelli e dei suoi sostituti al G8 di Napoli, che ha fatto cadere il suo governo ,e si è, naturalmente, mostrato senza fondamento.




Una delle tante e indecenti azioni politiche della magistratura. Adesso tocca a Salvini. Io non ho paura di niente ne’, tantomeno, di un ottantenne poco arzillo. Mi dispiace vederlo così’. Ma, diversamente da lui, non ho mai voluto e non voglio ricorrere alla violenza fisica; e ho semplicemente tentato di impedirgli di avvicinarsi a me ,graffiandomi con il suo smalto per le unghie. Non volevo picchiarlo, essendo più grande e più giovane. Mi ha fatto pietà. Mughini ha poco da dire e da scrivere su di me , non ne ha la competenza.




Mi offende, e si stupisce che io continui ad offenderlo. Ammira la ”Zanzara”, che vive di insulti, solo quando non si parla, inevitabilmente male, di lui. La sua vera punizione e’ lo straripante consenso che centinaia di migliaia di persone mi hanno manifestato per avere spazzolato la sua arroganza e la sua prosopopea. Ero in Parlamento, il giorno dopo lo scontro ,e una telefonata da parte di sconosciuto mi porta alle orecchie la voce di Mughini, ascoltata da numerosi colleghi, e da me registrata. Non ho avuto il sospetto che fosse un imitatore ;e, come tale, non si è rivelato. Sembrava (era) proprio lui.




Mi chiedeva, perentoriamente ,le scuse pubbliche, che gli ho negato, argomentando le mie critiche alle inchieste politiche dei magistrati, da Berlusconi a Calogero Mannino, come ragione sostanziale e irriducibile del nostro contrasto. Non certo per fatti personali. Il pensiero di Mughini mi e’ sempre stato indifferente. Mi ha chiesto allora ,con eguale prepotenza, le scuse private.



Rifiutate anche quelle, il vero o finto Mughini (non c’è’ differenza) ha concluso con l'auspicio di non rivedersi mai più in vita. Ho convenuto, senza rimpianto. Ma se dovesse accadere, per caso, di rincontrarsi, sappia che i suoi calci non arriveranno al mio culo prima che egli abbia a pentirsene. Ha confuso per terrore la mia commiserazione per la sua oscena vecchiaia. Incidenti dell’età. Picchiare un ottantenne sarebbe come picchiare un bambino.


OFFLINE
29/07/2019 11:15
 
QUOTA


Lettera di Giuseppe Cruciani a Dagospia:



Caro Dago, dal picco di una montagna (apro l'Internet una volta al giorno e vado immediatamente su Dagospia) leggo che Giampiero Mughini, cui voglio un bene dell'anima e dunque mi faccio scivolare addosso con grande piacere le critiche, mi rimprovera di aver ospitato un intervento di Sgarbi sul noto scontro a Stasera Italia (una delle cose più genuine della TV italiana, a mio parere).





Ma sa benissimo, Giampiero, che subito dopo le parole di Sgarbi è stato chiamato a La Zanzara. Siamo, per essere precisi, tra le 19.30 e le 20.00 del 25 luglio scorso. Giampiero ha ascoltato forse l'ultimo minuto della precedente intervista a Vittorio Sgarbi, ma la sostanza non cambia. Ecco di seguito le parole di Mughini, al quale ho detto al telefono che secondo me quella sera ha commesso un solo errore, quello di voler picchiare Sgarbi (nella polemica si può usare il massimo di violenza verbale, senza mai trasformarla in fisica). Un abbraccio.




Cruciani che non sa con chi schierarsi sembro Io.
OFFLINE
29/07/2019 11:16
 
QUOTA


Giampiero Mughini a La Zanzara, 25 luglio 2019:



"Chi è l’energumeno che mi ha preceduto? Vittorio Sgarbi? Se mi avessi detto che sentivate lui, non sarei venuto. Io non voglio essere attiguo e diciamo in ogni modo coinvolto con lui mai più nella mia vita. Tale è il mio disprezzo intellettuale e morale per il personaggio. E non aggiungo altro". Ma in TV capita che ci si insulti: "Si e no. Bisogna scegliere l’occasione buona, la posta in gioco che ne vale la pena. Non una miserabile scenetta televisiva, una psicopatica scenetta televisiva, come è avvenuto ieri. Mi trovo in grandissimo imbarazzo....". Il tuo sarebbe stato un ceffone democratico?: "E certo...Se qualcuno mi insulta con quella violenza deve mettere in conto un cosiddetto ceffone democratico?




E certo. Ma è uno degli episodi più penosi della mia vita. In cui sono stato trascinato da una circostanza che spero non si ripeterà mai più. Circostanza in cui c’è un personaggio che ha quelle caratteristiche e poi certo c’è una conduzione che purtroppo è stata deficitaria. Cioè, i padroni di casa dovevano placare questa mini rissa dopo trenta secondi. Invece non lo hanno fatto. Non è che questa mini rissa la voglio proseguire in assenza poi dell’energumeno. Se c’è l’energumeno, lo fronteggi. Ho sentito appena le porcate che ha continuato a dire, da quel miserabile che è". Lui dice che hai iniziato tu quando prima della trasmissione avresti disprezzato un contributo che lui ha dato al tuo programma: "No, ho fatto una battutaccia mentre eravamo dal parrucchiere. L’ho visto, ci conosciamo da trent’anni.



Ho fatto una battutaccia da quattro soldi. Lui non sapeva nulla di una trasmissione, era una battutaccia qualsiasi. La cosa che lui ha fatto in trasmissione sulla Luna è anche divertente. Una cosa apologetica della scemenza di Balotelli. Ma era una battutaccia come io e te (Cruciani, ndr) ce ne facciamo 25 ogni volta che ci vediamo. E’ pazzesco, è pazzesco, è pazzesco che gli diate corda". Lui dice ancora che il primo colpo è partito da me quando haj detto 'non mi rompere i coglioni': "Assolutamente è così. Nel mentre che io stavo dicendo con tutto il garbo possibile che c’è un’inchiesta su questi signori che a Roma parlavano coi russi.




E’ stato sequestrato il telefonino di questo Savoini che pare nel suo ufficio di giornalista alla Padania avesse una foto di Hitler. Ho detto c’è un’inchiesta. A questo punto lui è entrato sonoramente dicendo no, c’è un crimine, c’è un’azione criminosa ecc. Io ho detto questo termine non mi appartiene. Lui ha continuato a dire è un crimine alla maniera psicopatica che è la sua, e a un certo punto ovviamente gli ho detto non mi rompere i coglioni. Ci mancava altro che non glielo dicessi". Ma tu lo disprezzi intellettualmente: "Assolutamente. Completamente, moralmente. Tutto il resto è fuffa. Disprezzo intellettuale e morale, come pochi altri. Perché nel caso suo la cultura che indubbiamente ha è un’aggravante".



Ti ha dato del pagato da Berlusconi per leccare il culo ai magistrati e che devi chiedere scusa a Mannino: "Devo chiedere scusa a Mannino? Ma Dio santo, ma come si fa? Ho scritto ancora ieri del martirio venticinquennale dell’ex ministro democristiano Mannino, a cui va tutta la mia simpatia ecc, poi lo conoscevo bene a suo tempo. Ma che c’entra questo? Che c’entra col dire che i magistrati che stanno frugando in quella faccenda russa stanno facendo un’azione criminosa?





Però adesso non possiamo esagerare. Lui accusa me di essere pagato da Berlusconi, lui, che ha fatturato dei milioni per insultare i magistrati al tempo che voi sapete. E Mediaset ha pagato 6-700 milioni di lire di querele. Ragazzi, se la discussione è così, vuol dire che le parole non contano nulla, che sono in libertà, chiunque può dire qualsiasi cosa. Comunque non lo voglio incontrare mai più, assolutamente".

OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
29/07/2019 13:28
 
QUOTA

Mughini ha avuto quello che si merita, uno che si mette a citare Hemingway mentre discute con Mazzone solo per ribadire la sua presunta superiorità culturale.

Adesso sappiamo che mentre sciorina dotte citazione e paroloni in disuso dai tempi di Dante, in realtà dentro di se sta eruttando un "ah pezzo demmerda! AH PEZZO DEMMERDA!".

OFFLINE
29/07/2019 13:31
 
QUOTA

Ma già si sapeva, ha bisogno di elevarsi per dimenticarsi delle sue umili originie e del mancato Successo.
Ha raggiunto la Popolarità solo come tifoso sfegatato juventino.

E chissà cosa succederà la prossima volta che Sgarbi insulterà qualcuno, seguiranno l'esempio di Mughini? Siamo di fronte all'inizio di una rivolta epocale contro gli insulti di Sgarbi? Sarà costretto ad abbassare la cresta per non rischiare di prenderle?
[Modificato da Ankie 29/07/2019 13:32]
OFFLINE
30/07/2019 12:01
 
QUOTA

OFFLINE
30/07/2019 13:45
 
QUOTA


Lettera di Giampiero Mughini a Dagospia



Caro Dago, permettimi di approfittare della tua smagliante vetrina per rivolgermi al mio amico Peppino Cruciani, il quale si è adontato di un giudizio negativo che avevo espresso sulla sua trasmissione radiofonica, e difatti ti ha mandato la trascrizione dei quindici minuti di conversazione che avevamo avuto in merito alla squallida rissa di cui i lettori di Dagospia sanno.





Peppino (al quale voglio bene da circa vent’anni) voleva dimostrarti e dimostrarmi che in quell’occasione lui il suo lavoro di comunicatore lo aveva fatto bene e lealmente. Prima aveva ascoltato i quindici minuti in cui lo psicopatico aveva eruttato insulti e contumelie nei confronti miei e di tutto ciò che mi riguarda, ivi compresi i miei libri, di cui non hai mai letto una pagina; poi aveva ascoltato i quindici minuti in cui io cercavo di sottrarmi al confronto, e a parte manifestare il mio disprezzo intellettuale per lo psicopatico.



Quando ho accettato il tuo invito a parlare alla tua trasmissione, non sapevo che prima di me ci sarebbe stato lui. Non lo sapevo affatto. Ti avevo mandato un sms in cui ti chiedevo che la nostra conversazione fosse stata la più “discreta” possibile, non avevo e non ho alcuna intenzione di continuare una rissa in cui sono stato trascinato per la collottola, non avevo alcuna intenzione di far di scherma con uno che non conosce l’arte del fioretto e bensì solo l’uso dell’ascia da macellaio.





Nella tua trasmissione tu ospiti volentieri i mostri dell’era contemporanea, gente che straparla, semianalfabeti che eruttano odio e scemenze, a un certo punto tu gli togli la parola e gli sbatti il telefono in faccia. A mio giudizio quei quindici minuti dello psicopatico non erano degni di essere offerti al tuo pubblico. E’ uno spartito musicale che lui suona abitualmente come in una condizione autistica, e che gli è costato nel tempo molti e molti denari.



Mi ha telefonato ieri il mio vecchio amico Luigi Covatta, al quale lo psicopatico ha pagato una volta 20 milioni. Ai magistrati che lui insultava ai tempi in cui era agli ordini e ai voleri di Silvio Berlusconi ha pagato centinaia e centinaia di milioni. Adesso lui dice che “mi paga Silvio Berlusconi” per dire bene dei magistrati. Vede il mondo attraverso i sui parametri. E’ quello che ha detto anche alla tua trasmissione. Mi permetto di ricordare al presidente Berlusconi che quei suoi assegni non mi sono ancora arrivati, non è che ha sbagliato Iban?





La mia idea è che in senso generale noi tutti che lavoriamo nella comunicazione dovremmo placarne i toni, misurare le parole e gli argomenti, sempre meno spaccare la mela in due con tutto il bene da una parte e tutto il bene dall’altra. Pressoché “ottantenne” per come sono e per come mi insulta lo psicopatico, ho un’esperienza di primissima mano di tutte le parole pronunciate su libri e giornali in questo ultimo mezzo secolo.



Il livello di tensione, di odio, di schiamazzo della nostra attuale vita pubblica mai è stato così alto. E i social e la televisione popolare fanno da cattivi maestri, ogni ora e ogni giorno scaraventano benzina sul fuoco. Purtroppo lo fa anche la tua trasmissione per come l’hai piegata in questi ultimissimi anni, molto diversa da quei tuoi fastosi inizi di campione del “politicamente scorretto”.



Voglio dire che acconsenti fin troppo agli schiamazzatori di essere la monnezza che sono.

Tutto qui, caro Peppino. Per il resto rimani ovviamente l’amico affettuoso e talentuoso che ti ho sempre reputato.



A presto rivederti





Giampiero Mughini

OFFLINE
31/07/2019 16:18
 
QUOTA

Stasera si celebra 1 Settimana dallo Scontro.

OFFLINE
24/08/2019 12:16
 
QUOTA

Passato un mese, avremo sviluppi nella nuova Stagione Televisiva?
OFFLINE
26/10/2019 17:16
 
QUOTA

Passati più di 3 mesi, ancora nulla. Che aspettano a dirsi qualcosa? Adrian? Sanremo?
OFFLINE
30/10/2019 13:29
 
QUOTA

Ieri erano entrambi da Costanzo.
Arrivano entrambi in ritardo a puntata in corso.
Costanzo al minuto 53 chiede a Sgarbi con chi ha litigato dei presenti e lui risponde "Con Mughini no, non ho litigato" e Mughini viene inquadrato con faccia da cane bastonato che si trattiene.
Non ho capito perché abbai detto così, però effettivamente nello scontro Sgarbi non fece nulla e non si alterò, fece tutto Mughini.

Poi parla Mughini al minuto 76, ma non si sono cagati con Sgarbi.

www.wittytv.it/esponiiltuotalento/prima-puntata-martedi-29-...
OFFLINE
30/11/2020 13:52
 
QUOTA

OFFLINE
11/04/2022 05:38
 
QUOTA

[SM=g6574697]

Come mai a Mughini non diedero nessun ban di 10 anni? [SM=g6574286]
OFFLINE
11/04/2022 22:36
 
QUOTA

Era un work [SM=p6533360]
OFFLINE
03/05/2022 19:18
 
QUOTA

CI RISIAMO!!! [SM=p6026357]





È FINITA IN RISSA TRA VITTORIO SGARBI E GIAMPIERO MUGHINI. OGGI POMERIGGIO DURANTE LA REGISTRAZIONE DEL "MAURIZIO COSTANZO SHOW", IN ONDA DOMANI SERA SU CANALE 5, LA TENSIONE E' ESPLOSA DURANTE UN DIBATTITO SULLA RUSSIA, CON SUCCESSIVO SCONTRO FISICO E CADUTA PER TERRA DEL VECCHIO SGARBONE. I DUE ERANO GIÀ ARRIVATI ALLO SCONTRO NEL 2019 DURANTE UNA PUNTATA DI ‘’STASERA ITALIA’’ - LA VERSIONE DI MUGHINI: "LE FOTO CHE HAI PUBBLICATO NON DANNO CONTO DI QUANTO AVVENUTO. TRA NOI DUE S'È SOLO TRATTATO DI DIVERSE SFUMATURE DI PENSIERO E DI PAROLA, E SEMMAI DI TONO DELLA VOCE, QUANTO A QUALCOSA CHE MI PARE ATTENESSE ALLA GUERRA IN UCRAINA E AI SUOI INFINITI E DRAMMATICI ANNESSI E CONNESSI"

OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
03/05/2022 19:30
 
QUOTA

Finalmente uno scontro classico con le sottomissioni, senza l'aiuto di oggetti
OFFLINE
04/05/2022 11:25
 
QUOTA


LA VERSIONE DI MUGHINI: "LE FOTO CHE HAI PUBBLICATO NON DANNO CONTO DI QUANTO AVVENUTO. TRA NOI DUE S'È SOLO TRATTATO DI DIVERSE SFUMATURE DI PENSIERO E DI PAROLA, E SEMMAI DI TONO DELLA VOCE, QUANTO A QUALCOSA CHE MI PARE ATTENESSE ALLA GUERRA IN UCRAINA" - LA REPLICA DI SGARBI: "VOLEVA METTERMI LE MANI ADDOSSO. IO MI SONO ROVESCIATO SULLA SEDIA". E ALLA FINE...

LA CONTROREPLICA DI SGARBI - "COME VEDRAI (DOMANI SERA AL COSTANZO SHOW), DIFENDENDO ARTISTI, MUSICISTI, SPORTIVI, SONO STATO INSULTATO, AGGREDITO E BUTTATO PER TERRA DA MUGHINI CHE PRETENDEVA CHE UN DIRETTORE D’ORCHESTRA PER SUONARE SI DICHIARASSE CONTRO PUTIN, DIMENTICANDO CHE GLI SPORTIVI CHE LO AVEVANO FATTO NON SONO COMUNQUE STATI AMMESSI A GIOCARE. INUTILI LE SUE SMENTITE: LE IMMAGINI IMPLACABILI DIMOSTRERANNO CHE LUI SI È ALZATO PER VENIRE ALLE MANI, E MI HA SPINTO FACENDOMI TRAVOLGERE DA SEDIE E QUADRI"

OFFLINE
04/05/2022 16:08
 
QUOTA


MUGHINI SULLA RISSA AL PARIOLI CON SGARBI DURANTE LA REGISTAZIONE DEL COSTANZO SHOW: "SONO ARRIVATO IN UN’ETÀ IN CUI LA MIA MEMORIA SELEZIONA CATEGORICAMENTE LE COSE RILEVANTI DA QUELLE CHE NON LO SONO. DELLE PRIME MI RICORDO FIN NEI DETTAGLI. LE SECONDA LE CANCELLO COMPLETAMENTE. EBBENE NON RICORDO NULLA DI RILEVANTE CHE SIA ACCADUTO IERI AL PARIOLI. SE NON IL PIACERE DI RIVEDERE VECCHI AMICI. NON RICORDO ASSOLUTAMENTE NULL’ALTRO"

OFFLINE
04/05/2022 18:49
 
QUOTA


“È STATO UNO SCONTRO MUHAMMAD ALI - MIKE TYSON” - AL BANO RACCONTA LA RISSA TRA MUGHINI E SGARBI AL “MAURIZIO COSTANZO SHOW”: “MUGHINI SI È ALZATO ED È ANDATO VERSO SGARBI, CHE SI È ALZATO A SUA VOLTA. SONO VOLATE PAROLACCE E SPINTE" - "SONO ABBASTANZA SCONVOLTO. SPIACE VEDERE DUE UOMINI COLTISSIMI CHE SI AZZUFFANO COME FOSSE UNA RISSA DA BAR DI PERIFERIA. SICURAMENTE C’È DELLA RUGGINE VECCHIA. UNO CHE NON SOPPORTA L’ALTRO, MONDI DIVERSI” - “TUTTO È NATO PERCHÉ COSTANZO MI STAVA INTERVISTANDO SUL TEMA DEL BUON PUTIN, E ANCOR PRIMA CHE POTESSI RISPONDERE…”

Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com