Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean :Lancia la nuova campagna""Stop Wondering, Start Wandering" per i suoi 50° anni

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2019 12:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
12/07/2019 13:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Offerte audaci a Singapore per la celebrazione del 50 ° anniversario di Cruise Line



Il marchio di crociere globale Royal Caribbean International dà il via alla sua celebrazione dell'anniversario dei 50 anni in questo luglio a Singapore con interessanti offerte audaci, insieme al lancio della sua ultima campagna di marketing "Stop Wondering, Start Wandering".

Sulla base della recente indagine di Royal Caribbean a Singapore sulle attrazioni della crociera, ben il 60% degli intervistati ha dichiarato di voler provare a girare, con un altro 25% che risponde "forse". I fattori includono la crociera percepita come divertente, agitarsi gratuito e conveniente. Tuttavia, il sondaggio mostra anche che mentre i consumatori si interrogano sui vantaggi e le possibilità di andare in crociera per le vacanze, può portare a pensarci troppo e esitare, a causa di idee sbagliate di costi elevati e di noia, e quindi, paura di non godere della propria esperienza di crociera .

[B]Royal Caribbean mira a superare questi ostacoli quando si tratta di crociere, dando il via a una nuova campagna di questo mese chiamata "Stop Wondering, Start Wandering", che verrà lanciata in stampa, out-of-home (OOH), radio, spot televisivi e formati digitali. In linea con il suo 50 ° anniversario, la campagna mette in risalto le innovazioni del primo marchio del marchio nel corso degli anni, che vanno dal FlowRider, Ripcord al simulatore di skydiving iFly, Zip Line, slide Ultimate Abyss e Bionic Bar, alla sua ultima innovazione, il Sky Pad VR trampolino elastico, che ha attratto ospiti di tutte le età in tutto il mondo.

Più vicino a casa, con le prossime stagioni di Quantum of the Seas e Voyager of the Seas, con Voyager amplificato alla fine di quest'anno, i viaggiatori a Singapore non dovranno semplicemente sognare la loro avventura in crociera ideale - Potranno sperimentarlo con il loro amato quelli con le offerte spettacolari di Royal Caribbean per la celebrazione del suo Anniversario Globale a partire da questa settimana. Il secondo ospite naviga a soli $ 50, e i bambini fino a 11 anni possono godersi la loro crociera senza alcun costo. I titolari di carte di credito HSBC possono godere di uno sconto aggiuntivo del 5% sulle loro crociere. Si applicano i termini e condizioni.

I turisti possono scegliere tra le sette partenze di Voyager of the Seas dal 21 ottobre da Singapore, che vanno da 3 a 5 notti a porti come Phuket, Melaka, Penang e Kuala Lumpur (Port Klang). Quantum of the Seas offrirà 34 partenze per sei mesi a partire dal 16 novembre, sempre da Singapore. I suoi itinerari includono crociere di 4 notti a Phuket e Kuala Lumpur (Port Klang), crociere di 5 notti a Phuket, Kuala Lumpur (Port Klang) e Penang, e una crociera di 7 notti a Bangkok (Laem Chabang) (con pernottamento) e Ho Chi Minh City.

Questa offerta per l'anniversario rappresenterà il momento clou del roadshow del Royal Caribbean al Raffles City Shopping Centre, livello 1 dall'11 al 16 luglio, dalle 10 alle 22 Per richieste e prenotazioni, i clienti possono chiamare il 6305 0033 o visitare il sito
www.royalcaribbean.com.sg .

Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1404/royal-caribbean-looks-to-turn-nays-to-yays-in-cruising-with-new-stop-wondering-start-wandering-c...






"Stop Wondering, Start Wandering" ="Smetti di domandare, inizia a viaggiare"
OFFLINE
13/07/2019 12:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che campagna pubblicitaria ha lanciato la Royal per il suo 50° anno...

La seconda persona paga solo 50 dollari,wow!!!

Peccato solo che è valido per il mercato asiatico...che favoritismi!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su