Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea: Apre le vendite per la nuova Silver Origin progettata per le crociere alle Galápagos

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2019 10:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
11/07/2019 12:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


A partire dal 16 luglio 2019, i viaggiatori potranno prenotare le loro suite a bordo della nuova nave Silversea, Silver Origin , che è stata progettata interamente per le Isole Galapagos e sarà la nave più elegante per mai salpare per la regione quando verrà lanciata nell'estate 2020. Il 100-guest Silver Origin , con tutte le sue suite, si imbarcherà nel suo viaggio inaugurale nel luglio 2020, liberando l'autentica bellezza delle Galapagos collegando gli ospiti con la destinazione attraverso esperienze coinvolgenti.

"La nostra offerta unica e all'avanguardia nel settore delle isole Galapagos viene ulteriormente potenziata a beneficio dei nostri ospiti", afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. "Dal 16 luglio 2019, apriremo le vendite di Silver Origin , che arricchiranno le esperienze degli ospiti con un livello di eleganza e comfort senza precedenti. Dopo aver ammirato specie endemiche in natura ed esplorato gli splendidi paesaggi delle Galapagos - con la guida di esperti locali - gli ospiti continueranno la loro scoperta di questa destinazione unica a bordo, attraverso una cucina di ispirazione regionale, conferenze informative e vari altri miglioramenti. "

La nuova nave ultra lusso di Silversea continuerà l'eredità pluripremiata delle ritirate Galapagos d'argento alternando due itinerari di sette notti tra Baltra e San Cristobal, che apriranno diverse esperienze per gli ospiti, come segue:

Da Baltra a San Cristobal
a bordo di Silver Origin per l'itinerario nord centrale di Silversea, gli ospiti potranno godere di una circumnavigazione di Isla Daphne Major e delle esplorazioni di Darwin Bay e Prince Philip's Steps a Genovesa; Galapaguera Cerro Colorado e Punta Pitt a San Cristobal; Gardner Bay e Punta Suarez in Espanola; El Eden, Charles Darwin Research Station e Puerto Ayora a Santa Cruz; così come Sullivan Bay, North Seymour, Rabida e South Plaza. I punti salienti di questo itinerario di sette giorni includono la possibilità di osservare le affascinanti specie di fauna selvatica nei loro habitat naturali, tra cui un'abbondanza di vita marina attraverso varie opportunità di snorkeling - potenzialmente vicino a banchi di pesci tropicali, tartarughe e impressionanti squali pinna bianca; e la possibilità di esplorare insolite caratteristiche geologiche, tra cui i flussi di lava a Sullivan Bay, tra le altre esperienze.

Da San Cristobal a Baltra


L'itinerario occidentale da San Cristobal a Baltra Silversea comprende punti di interesse come il Cerro Dragon e la spiaggia di Las Bachas a Santa Cruz e la circumnavigazione di Kicker Rock. L'itinerario include anche Punta Vicente Roca, Tago Cove e Elizabeth Bay a Isabela; Post Office Bay, Champion Islet e Punta Cormorant a Floreana; Los Gemelos, Charles Darwin Research Station e Puerto Ayora a Santa Cruz; Playa Espumilla a Santiago, condizioni permettendo; Punta Espinoza in Fernandina; e Bartolome Island. Gli ospiti che viaggiano verso ovest con Silversea saranno testimoni di magnifiche caratteristiche geologiche, tra cui Kicker Rock e Pinnacle Rock; goditi una gita in Zodiac alla Baia dei Bucanieri, che un tempo costituiva un rifugio per i pirati; e varie altre esperienze indimenticabili.



Su entrambi gli itinerari, gli ospiti di Silver Origin trascorreranno le loro giornate esplorando il "Living Laboratory of Evolution" di Darwin, dove potranno avvistare tartarughe giganti, iguane marine colorate, Boobies comici dai piedi blu, cuccioli di leone marino energici, Cormorani senza volo, Falchi delle Galapagos e Pinguini delle Galapagos. Esperti naturalisti locali di altissimo livello - uno per ogni dieci ospiti, che offre il più alto rapporto di guide per ospite nelle Galapagos - condivideranno le loro conoscenze e approfondimenti, in quanto conducono a escursioni gratuite. Una flotta di otto imbarcazioni Zodiac - la più grande della regione per ospite - e i kayak miglioreranno l'avventura con l'esplorazione dell'acqua.

Nel 2020, sono previsti due viaggi speciali prolungati per le festività natalizie: con partenza il 19 dicembre 2020, gli ospiti potranno viaggiare più a fondo nella destinazione con un viaggio di 11 giorni da San Cristobal a Baltra, mentre una crociera di 12 giorni di Capodanno partirà da Baltra il 29 dicembre 2020, concludendo a San Cristobal.

"Le Isole Galapagos sono una delle più grandi meraviglie del mondo", ha dichiarato Fernando Delgado, Vice Presidente Silversea e General Manager di Canodros CL. "Sarà nostro onore sbloccare l'autentica bellezza di questa regione per gli ospiti, mentre viaggiano a bordo dell'ambiente consapevole Silver Origin , godendo dell'eleganza sobria della nave e dei comfort e dei lussi all-inclusive. "

Pensate per offrire un comfort superlativo, le eleganti suite con servizio di maggiordomo di Silver Origin sono tra le più spaziose delle crociere delle Galapagos. Ognuna dispone di una veranda privata o di un balcone Horizon per offrire una vista mozzafiato sul paesaggio dell'isola. I servizi di lusso includono un minibar rifornito con snack locali e una vasta gamma di bevande alcoliche e analcoliche, sistema di purificazione dell'acqua in camera, grande TV a schermo piatto, scelta di cuscini, prodotti da bagno ecologici, morbidi accappatoi e pantofole, 24 ore su 24 servizio in camera e sala da pranzo in suite, Wi-Fi gratuito illimitato e attrezzatura per la spedizione gratuita che include uno zaino impermeabile, un impermeabile e una bottiglia d'acqua di alta qualità.

Silver Origin

Le otto categorie di suite includono una suite di armatori che avvolge la parte posteriore della nave sul ponte 6, offrendo una vista panoramica senza rivali. Situato direttamente sotto, sul ponte 5, sono la Grand Suite della nave e una Royal Suite, che sono suite di collegamento che possono essere combinate in una suite ideale per la famiglia e gli amici che viaggiano insieme. A completare le opzioni di alloggio più spaziose ci sono due suite Silver, situate sul ponte 5, ognuna delle quali può essere collegata ad una classica Suite Veranda adiacente per ospitare gruppi. Tutte queste suite di alto livello dispongono di un'ampia veranda con comodi mobili da esterno e porte in vetro dal pavimento al soffitto. Una prima per Silversea, le suite Owner's, Grand e Royal offrono una vasca idromassaggio con vista sull'oceano e una doccia separata, accessibile dalla veranda (tranne che nella Grand Suite).

Le restanti quattro categorie di suite comprendono una Medallion Suite, sette Deluxe Veranda Suite e sedici Superior Veranda Suite situate sul ponte 6. Queste sistemazioni sono più importanti per il loro innovativo Horizon Balcony, che si trasforma in uno spazio abitativo al coperto con un pavimento al soffitto finestra. Sul ponte 5, ci sono anche ventidue Classic Veranda Suite, ognuna con porte scorrevoli dal pavimento al soffitto che si aprono sulla veranda. Inoltre, offrono capacità per il terzo ospite e diverse suite di collegamento.


Lounge-Terrace




Explorer-s-Lounge


Observation-Lounge


Con l'ambiente in mente, Silver Origin sarà caratterizzato da un sistema di posizionamento dinamico, che verrà utilizzato quando la nave è posizionata su un delicato ecosistema dei fondali marini per evitare che l'ancora causi danni. Inoltre, agli ospiti di Silver Origin verrà regalata una bottiglia metallica riutilizzabile che sfrutterà il sistema di purificazione di acqua dolce in-suite che convertirà l'acqua di mare in acqua potabile, riducendo drasticamente l'uso di plastica a bordo. La nave soddisferà anche i più alti standard di efficienza energetica nel segmento.

Scarica la brochure di Silver Origin : issuu.com/silversea/docs/dm_silver_origin_15_cmyk_hr?fr=xKA...

Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2019/July/open-sales-for-new-silver-origin-designed-for-the-galapa...

Collegamento al link e foto:
noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11629648/Silversea-Cruises-Tutti-i-dettagli-di-Silver-Origin-la-prima-luxury-ship-del-brand-progettata-per-/discussi...
OFFLINE
11/07/2019 21:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Con i tuoi post GaVi ci presenti meraviglie +meraviglie....grazie di farci sognare!!!!
OFFLINE
11/07/2019 22:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche la Silversea ha progettato la sua nave esclusiva per le Galapagos...

Abbiamo l'imbarazzo della scelta...o la Flora della Celebrity oppure la Silver Origin della Silversea [SM=p4449749] alla fine siamo sempre in casa Royal [SM=p4449749]

Sembra che le Galapagos sono un esclusiva del gruppo Royal!
OFFLINE
11/07/2019 22:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 11/07/2019 21.27:

Con i tuoi post GaVi ci presenti meraviglie +meraviglie....grazie di farci sognare!!!!



Se non partiamo...sogniamo [SM=p4449749] almeno per adesso è aggratis...


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
12/07/2019 08:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Mamma mia che gioiellino questa Silver Origin della Silversea

Bella novità
agli ospiti di Silver Origin verrà regalata una bottiglia metallica riutilizzabile che sfrutterà il sistema di purificazione di acqua dolce in-suite che convertirà l'acqua di mare in acqua potabile, riducendo drasticamente l'uso di plastica a bordo.

Mi piacerebbe capire come funziona, ma pare che ci sia un solo modo🤔
OFFLINE
12/07/2019 10:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 12/07/2019 08.33:


Mamma mia che gioiellino questa Silver Origin della Silversea

Bella novità
agli ospiti di Silver Origin verrà regalata una bottiglia metallica riutilizzabile che sfrutterà il sistema di purificazione di acqua dolce in-suite che convertirà l'acqua di mare in acqua potabile, riducendo drasticamente l'uso di plastica a bordo.

Mi piacerebbe capire come funziona, ma pare che ci sia un solo modo🤔



Eh si Paolo,hai capito perfettamente...un solo modo! [SM=p4449749]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su