Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Collabora con Clean the World per assistere nell'iniziativa Global Recycling Soap

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2019 10:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
10/07/2019 22:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Oggi, Carnival Cruise Line ha annunciato che è il primo operatore crocieristico su larga scala a collaborare con Clean the World. Attraverso questo programma di sostenibilità globale, ogni anno verranno raccolte circa 40 tonnellate di sapone scartato per essere riciclate in nuove barre di sapone e distribuite a comunità vulnerabili in tutto il mondo.

Clean the World è un leader mondiale della salute in WASH (acqua, servizi igienico-sanitari e igiene) e sostenibilità dedicata a salvare vite riciclando e distribuendo sapone e altri prodotti per l'igiene in più di 127 paesi.

Come parte del programma, Carnival inizierà a raccogliere sapone scartato dalle cabine degli ospiti e dell'equipaggio in tutta la flotta e lo invierà a un centro di riciclaggio Clean the World, dove il sapone verrà disinfettato, fuso e riprocessato. Insieme, Carnival e Clean the World distribuiranno più di 400.000 nuove barre di sapone pulite a persone bisognose in tutto il mondo ogni anno. Il nuovo programma è già stato testato su molte delle navi di Carnival e verrà lanciato su tutta la flotta nordamericana entro la fine di luglio. È una delle molteplici iniziative in atto per ridurre ulteriormente lo smaltimento dei rifiuti e riciclare i prodotti aggiuntivi utilizzati a bordo.

Attraverso la partnership con Carnival, Clean the World sarà in grado di estendere il suo attuale programma di riciclaggio in tutte le aree delle Bahamas, Porto Rico, Messico, Bermuda e America centrale, fornendo servizi igienici salva-vita ai residenti in queste aree e ulteriore supporto la sua programmazione WASH nella Repubblica Dominicana.

"Siamo orgogliosi e onorati di essere la prima grande compagnia di crociere a collaborare con Clean the World, un'organizzazione dedicata a migliorare la vita di coloro che vivono in comunità svantaggiate in tutto il mondo", ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "Gli ospiti di Carnival usano più di tre milioni di saponette ogni anno. Con questa partnership, avremo un impatto positivo sulla vita di così tante persone che avranno accesso a un prodotto di igiene di base che molti di noi danno per scontato ".

"Facciamo affidamento sui partner per aiutarci a fornire le necessarie forniture di igiene ai bambini e alle famiglie nei Caraibi, a Porto Rico e in Sud America, che sono tra le aree più bisognose di questo supporto", afferma Shawn Seipler, fondatore e amministratore delegato ufficiale, Pulisci il mondo. "Questa incredibile partnership con Carnival Cruise Line ci consente di espandere il nostro raggio d'azione, mettendo più sapone nelle mani delle persone bisognose. Speriamo che questo programma continui a crescere in futuro. "

Quasi 5.000 bambini sotto i cinque anni muoiono ogni giorno - due milioni di bambini all'anno - a causa di malattie legate all'igiene. Attraverso i suoi sforzi, Clean the World ha contribuito a una riduzione del 60% del tasso di mortalità dei bambini in tutto il mondo.

Per saperne di più su Carnival Cruise Line, visita
www.carnival.com/#

Per le prenotazioni, contattare qualsiasi agente di viaggio o chiamare il numero 1-800-CARNEVALE.









Fonte:
carnival-news.com/2019/07/10/carnival-cruise-line-partners-with-clean-the-world-to-assist-in-global-soap-recycling-ini...
OFFLINE
11/07/2019 09:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Iniziative di questo genere sono veramente lodevoli! 👏
OFFLINE
11/07/2019 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grande iniziativa della Carnival...

Riciclare tutto il sapone a bordo delle proprie navi e trasformarlo in collaborazione con Clean the World,in un nuovo sapone per donarlo a persone bisognose in tutto il mondo è lodevole!

Complimenti alla Carnival!!! [SM=p4449872]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
12/07/2019 08:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


E questo che vogliamo leggere sempre

Complimenti alla Carnival👏👏👏
OFFLINE
12/07/2019 10:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 12/07/2019 08.44:


E questo che vogliamo leggere sempre

Complimenti alla Carnival👏👏👏



Sono d'accordo!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su