Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Corporation: Ridurrà la plastica monouso entro la fine del 2021

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2019 10:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
09/07/2019 23:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Carnival Corporation ha annunciato oggi che eliminerà in modo significativo l'acquisto e il consumo di materie plastiche monouso non essenziali entro la fine del 2021 in una dichiarazione preparata.

Lo sforzo di ridurre la plastica monouso attraverso i suoi nove marchi globali di crociere fa parte dell'espansione dell'Operazione Oceans Alive], il programma della società per promuovere il suo impegno continuo a raggiungere e mantenere l'eccellenza e l'osservanza ambientale, ha detto la società.

Carnival Corporation e le sue compagnie di crociere hanno già in programma piani, tra cui iniziative per ridurre o eliminare cannucce di plastica, tazze, coperchi e borse, tra gli altri articoli monouso. I marchi stanno anche lavorando per eliminare potenzialmente porzioni individuali di alimenti confezionati selezionati e altre plastiche monouso o articoli decorativi usati nel servizio di cibo e bevande, nonché in cabine.

L'azienda si sta immediatamente concentrando sulla riduzione di articoli in plastica monouso non utilizzati per scopi sanitari o di salute pubblica. Come parte della politica aziendale sulla salute, l'ambiente, la sicurezza e la sicurezza (HESS) e per rispettare le normative nazionali e internazionali che regolano le operazioni delle navi da crociera, ci sono alcuni oggetti di plastica monouso che non possono essere completamente eliminati, comprese le fodere di plastica in comune aree e guanti sanitari, tra gli altri.

"Riconosciamo che per essere un'organizzazione globale responsabile, un buon cittadino aziendale e il leader ambientale che i nostri ospiti si aspettano da noi, dobbiamo continuare a prendere misure proattive per garantire che la sostenibilità sia radicata in tutti gli aspetti delle nostre operazioni in tutte e nove le nostre crociere globali marchi ", ha dichiarato Bill Burke, chief marine officer di Carnival Corporation. "La nostra piattaforma Operation Oceans Alive e questa iniziativa per ridurre drasticamente le materie plastiche monouso nella nostra flotta globale sono solo alcuni dei modi in cui ci impegniamo a migliorare continuamente le nostre operazioni e a concentrarci sulla conformità ambientale e l'eccellenza. 120.000 impiegati dedicati, la maggior parte dei quali vive e lavora in mare, faremo la nostra parte per preservare e proteggere gli oceani, i mari e le destinazioni che visitiamo in tutto il mondo. "

Aggiunge Burke: "Sappiamo che i nostri ospiti condividono il nostro impegno per proteggere il mondo in cui viviamo e apprezziamo il loro sostegno mentre continuiamo i nostri sforzi in corso per essere stabili, ambasciatori e guardiani del nostro ambiente".

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21220-carnival-corporation-to-reduce-single-use-plastics-by-end-of-2...
OFFLINE
10/07/2019 20:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Questa si che è una notizia fantastica!

Complimenti alla Carnival per questo programma di eliminazione della plastica a bordo di tutte le 9 compagnie del gruppo! [SM=p4449872]
OFFLINE
11/07/2019 00:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Davvero una eccellente iniziativa! Preservare l ambiente deve essere la priorità assoluta x tutti!Un grande plauso alla Carnival👏
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
11/07/2019 08:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Brava Carnival, ormai credo che sia la direzione giusta per tutte le compagnie

Ne sono rimaste poche che non l'hanno annunciato ma probabilmente lo faranno anche
OFFLINE
11/07/2019 10:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un iniziativa che approvo al mille x mille!!!


Paolo v46, 11/07/2019 08.25:


Brava Carnival, ormai credo che sia la direzione giusta per tutte le compagnie

Ne sono rimaste poche che non l'hanno annunciato ma probabilmente lo faranno anche




Esatto,ormai credo che ci siano tutte le compagnie...le più grandi,sicuro...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su