Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Conversione dopo l'inizio della grande tribolazione

Ultimo Aggiornamento: 09/12/2019 23:07
Autore
Stampa | Notifica email    
25/08/2019 04:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
geremia60(2019), 25/08/2019 02.22:




Il buddismo tibetano non puó essere responsabile di quello che non ha mai creduto o conosciuto ,ma solo individualmente in rapporto alla coscienza di ogni uomo o coscienza generale romani 2:14-16 . Eppoi per quel popolo di Dio che non esce da babilonia, i pochi colpi saranno determinati dal condividere le piaghe.

Ogni avvenimento atipico non ricalca tutti gli aspetti passati

Vale per il diluvio. In sofonia si discute di gente umile e ubbidiente, di cercare Dio nel senso di chiedere la sua protezione, dato che il suo giorno toglie la pace dalla terra con fame e morte...come conseguenza indiretta della sua ira sul re dei re di babilonia.

Le vergini stolte quando si renderanno conto busseranno pregheranno per entrare ma non gli sara aperto. Nel senso che non avranno il favore. Le altre vergini invece erano entrate nel suo favore ...nel giorno in cui uno sarà preso e laltro lasciato, quello lasciato se ne renderà conto solo dopo.
Non centra con il lasciare aperte le porte, quando invece e tutto il contrario. La grande folla sarà raccolta in nome della Spada che é nella bocca del Signore, ad armaghedon, uccisi come cittadini della grande città composta da tre parti, un decimo delle tre città
La conversione é per quelli che sono come pecore, viene generata infine dalla presenza degli eserciti celesti e di Cristo. Nella citta di gerusalemme egitto si aspettava il messia corrisponde a questi tempi pure con falsi messia o presenze di Cristo, o vigilie, quando verrà completerá la raccolta mediante i suoi angeli per il fuico o per la salvezza i dodici covoni di grano per entrare nella terra promessa

Il buddismo è come tanti altri sistemi religiosi ideologici strumento di Satana per diffondere falsità riguardo a Dio e riguardo alla speranza del Regno per cui si annovera nel calderone della babilonia religiosa promossa da Satana per depistare folle popoli nazioni e lingue dal vero . Per cui è auspicabile che la propaganda ateistica volta a centralizzare i poteri globali sull onu togliera' mordente anche al credo buddista sulle coscienze delle generazioni future o forse già dalla prossima nascente generazione.

Detto questo sono daccordo che avvenimenti passati e moderni non siano esattamente sovrapponibili ma non può dirsi questo per quanto riguarda il discorso di un termine per l'opportunità di salvezza . Gesù infatti fece un parallelo tra i giorni di Noè e i nostri e usò il termine "finché"a indicare che un termine alla pazienza di Dio ci sarebbe stato . Questo termine equivale alla chiusura della porta dell'arca 7 giorni prima del diluvio . Così anche in futuro ci sarà un termine alla pazienza di Dio e questo termine sarà manifesto il giorno che Cristo sedera' sul suo trono e separera' pecore e capri se non qualche tempo prima . Non 'e' semplice capire quando ci sarà ma dalle parole di Gesù e sul e dal resoconto del periodo Noetico sembrerebbe aver luogo prima di armaghedon.

Sofonia 2:2 evidenzia l'esistenza di un termine perché esorta in continuazione i mansueti ad agire PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI . Poco conta che costoro siano predisposti perché predisposto non equivale a predestinato . Hanno comunque davanti a sé una scelta che sono chiamati a operare PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI .

PRIMA CHE LA PORTA SI CHIUDA
[Modificato da claudio2018 25/08/2019 04:25]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com