Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Conversione dopo l'inizio della grande tribolazione

Ultimo Aggiornamento: 09/12/2019 23:07
Autore
Stampa | Notifica email    
24/08/2019 22:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Re: Re: Re: Re:
geremia60(2019), 24/08/2019 22.07:



non esiste per me, tu parti del presupposto che la tua predicazione serve per salvare dalla morte, e non per iniziare a chiamare le pecorelle disperse nel mondo, disperse razionalmente e o pure fisicamente. SE dovevamo basare questa salvezza sulla predicazione attuale, sai quante ingiuste morti?

Vero che la fede ti salva, poichè Cristo salva te, e chi dorme nella morte fisica o spirituale non di sua volontà. Chi salva non sei tu ma ciò che ha fatto Cristo, e vale per tutte le pecore di questo mondo a prescindere dalla tua predicazione. Matteo il capitolo 25 te lo rende manifesto. A parte che la predicazione non sarà completata in tutte le città.. e che la spada di Cristo ad armaghedon costituirà quella opera che prenderà con la forza della sua potenza della sua manifestazione, quelli che non avevano avuto la possibilità, la salute, la tranquillità , il tempo , la cultura, la intelligenza, la posizione economica dormendo in strada; la opportunità di conoscerlo già in questo sistema di cose. La conoscenza salva.. vale come programma che conduce alla fine quando tutti conosceranno il nome di Dio alla fine dei mille anni

quindi si giusto e non pensare di te, di me, di noi, di voi, più del necessario.

Eppoi per me, se guardi la scena di rivelazione 7 Israele dal quale vengono i sacerdoti di tutte le lingue , è un Israele Egitto che è in tutto il mondo, e per me non centra con la grande folla che rappresenta viceversa le altre nazioni, che è tipica della grande tribolazione, passando attraverso essa lavata nel sangue di Cristo tramite la sua potente spada, che non è la tua parola ma la sua diretta, senza intermediario scritto o parlato... allora si che non morrà il giusto, con l'ingiusto non scusato.

se fossimo ad armaghedon e ci fosse Paolo prima di convertirsi..solo la potenza di Dio potrà togliergli le squame dagli occhi, non la tua o mia predicazione. Poichè Paolo era corretto nel suo anche se in errore, diverso per esempio da quelli che in questo forum si rivelano come babilonesi o cittadini di questo mondo in tutta la loro ingiustizia razionale e emotiva.. che se ne rendano conto o no si fanno dio di se stessi. ma lo giudica Dio se così realmente nel loro caso.










No no no , io non parto da alcun presupposto . È Geova che salva dalla morte , non la mia predicazione . La predicazione serve per testimoniare nome e Regno di Geova e fare discepoli di Cristo . Il resto lo fa Geova a prescindere dalla predicazione . Può far parlare le pietre e può salvare chi vuole indipendentemente da qualsiasi essere umano . Geova ci dà l'onore di testimoniare in suo favore ma la reazione della gente non dipende da noi , tantomeno la loro e la nostra salvezza , ma da Geova. Ma non puoi dire che non esiste un momento in cui Geova chiuda la porta dell'arca . Quando è tardi è tardi e lo dice anche Rivelazione che a un certo punto non ci sarà più tempo per salvarsi
[Modificato da claudio2018 24/08/2019 23:07]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com