Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises:Oltre 1000 avvistamenti di mammiferi marini per gli ospiti delle ultime crociere di Silver Muse

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2019 18:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
28/06/2019 14:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Operati in collaborazione con l'ente di beneficenza per la conservazione marina ORCA, gli ultimi viaggi di whale watching di Silversea hanno prodotto un totale di 1.076 avvistamenti di mammiferi marini per gli ospiti delle crociere, tra cui avvistamenti di balene blu, orche, megattere,balene minke, delfini pacifici bianchi e molto altro ancora. Gli esperti di conservazione di ORCA hanno viaggiato a bordo della Silver Muse di Silversea per condividere le loro opinioni con gli ospiti in viaggio da Tokyo a Seward e da Seward a Vancouver, concludendo il 6 giugno 2019.



Alzandosi dal sole, dalle 4:30 di mattina ogni mattina, decine di ospiti di Silversea si sono radunati sul ponte e nella Observation Lounge durante il viaggio per assistere all'abbondanza di vita marina della nave, con oltre 150 ospiti che partecipavano a volte. In entrambi i viaggi, praticamente tutti gli ospiti hanno assistito a lezioni, workshop e / o impegnati in attività di osservazione delle balene per conoscere meglio la vita marina e la conservazione di queste regioni straordinarie. Le esperienze in mare legate ai marine hanno poi arricchito l'offerta, consentendo agli ospiti di approfondire l'argomento. I dati raccolti dagli ospiti di ORCA e Silversea contribuiranno alla conservazione e ogni ospite riceverà un certificato di ambasciatore ORCA per contrassegnare il risultato.



Alcuni dei punti salienti dei due viaggi includevano avvistamenti di quattro balene blu, il più grande animale del pianeta; oltre 420 delfini dai lati bianchi del Pacifico in appena una finestra di due ore; tre orche mentre si avvicina al Ghiacciaio di Hubbard; balene megattere in gran numero in tutta l'Alaska; le lontre settentrionali del mare, mangiando i granchi e i cetrioli di mare; e un'abbondanza di uccelli, tra cui aquile calve, pulcinelle di tufo, rinoceronti e tre diverse specie di albatros, tra gli altri. Mentre il numero di avvistamenti ha suggerito che i due viaggi di osservazione delle balene hanno avuto un enorme successo, è stata la forza del feedback degli ospiti che ha affermato il successo delle esperienze.



"Il feedback di tutti gli ospiti è stato estremamente positivo", afferma Anna Bunney, coordinatrice dell'istruzione di ORCA, che ha viaggiato a bordo di Silver Muse - insieme a Shenaz Khimji dell'ORCA - per entrambi i viaggi. "Credo che abbiamo aggiunto una dimensione completamente diversa alle esperienze degli ospiti di queste regioni straordinarie. Molti hanno esclamato di aver beneficiato della nostra presenza a bordo e la conoscenza che avevamo loro dato ha migliorato le loro esperienze a terra, poiché avevano già molte conoscenze sulla fauna selvatica. Dalla quantità di fauna selvatica avvistata al coinvolgimento degli ospiti, i viaggi hanno avuto un enorme successo. È stato un onore condividere esperienze di vita selvaggia incredibili con viaggiatori entusiasti di Silver Muse. ”





Parte di un'offerta leader del settore che comprende chiamate in oltre 900 destinazioni, i viaggi di Silversea nell'Estremo Oriente russo e in Alaska erano ideali per il progetto di osservazione delle balene. Queste due regioni sono state preselezionate come destinazioni ideali per i viaggi di whale watching, a causa dell'abbondanza e della diversità della vita marina che popola le acque di queste regioni.

"Il bello è che siamo stati in grado di esaminare un'ampia varietà di habitat diversi, il che significa che la diversità delle specie era enorme", continua Bunney. "L'Alaska è uno dei posti migliori per osservare le balene nel mondo - quando incontri molte balene durante la migrazione (come le megattere) e il cibo in quest'area è estremamente abbondante. La nostra partnership con Silversea ci offre un accesso unico ad alcuni degli habitat più ricchi del pianeta. Visitando queste aree possiamo monitorare le diverse specie che chiamano questi angoli remoti del mondo domestico, studiando le dimensioni della loro popolazione e identificando tendenze o cambiamenti che potrebbero influire sulla nostra capacità di proteggerli. Questa intuizione fondamentale è fondamentale per aiutare i governi di tutto il mondo a creare efficaci politiche di conservazione marina, in modo da poter creare spazi più sicuri per balene e delfini in tutto il mondo ".





I viaggi di Silversea verso destinazioni remote - da un polo all'altro e quasi ovunque nel mezzo - sono assolutamente unici: a bordo delle navi intime di Silversea, gli ospiti possono viaggiare più profondamente in ogni destinazione in un comfort superlativo, godendo di un'atmosfera intima a bordo e di numerosi lussi, come il servizio personalizzato di un maggiordomo; bevande gratuite in tutta la nave, nonché un bar in-suite rifornito con bevande preferite dagli ospiti; e cucina raffinata che si ispira alla regione veleggiata, tra gli altri lussi all-inclusive.

"Siamo lieti che la nostra partnership con ORCA stia arricchendo l'esperienza di crociera per i nostri ospiti", afferma Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. "I nostri ospiti amano viaggiare più a fondo in una destinazione. L'intuizione dei rappresentanti di ORCA ha permesso ai nostri ospiti di sviluppare una conoscenza approfondita della vita marina, prima di assistere di persona agli animali più incredibili dell'oceano. "

Silver Muse



Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2019/june/whale-watching-voya...


OFFLINE
29/06/2019 18:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che esperienza fantastica che hanno fatto i crocieristi nelle ultime due crociere a bordo della Silver Muse...

Oltre 1000 avvistamenti di mammiferi marini,chissà che emozioni...

Certo,alzarsi alle 04,30 non è da tutti ma ne è valsa la pena!

Vorrei farla questa esperienza,wow mi attira molto!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su