Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Voyager of the Seas: Annunciate la novità del restyling da 97 milioni di dollari

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2019 19:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
28/06/2019 12:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



L'Avventura nel South Pacific assumerà un significato completamente nuovo con l'attesissimo arrivo di una Voyager of the Seas più audace che mai in autunno. Royal Caribbean International ha rivelato un nuovo look da $ 97 milioni con una linea di funzionalità first-to-market per la nave di debutto della regione. Dal duo The Perfect Storm degli acquascivoli da regata al rinvigorito Vitality Spa e spazi ridisegnati per bambini e ragazzi , Voyager offrirà una combinazione elettrizzante di esperienze che renderanno indimenticabile una vacanza in famiglia a destinazioni lontane dall'altra parte del mondo. A partire dal 21 ottobre, la nave appena trasformata salperà su una serie di itinerari da 3 a 5 notti in Asia sud-orientale da Singapore, seguita da una stagione in discesa con crociere del Pacifico meridionale da Sydney a Sydney, in Australia, da 9 a 12 ore, partendo da il 30 novembre.



Giochi da sfidare sul ponte

In Voyager of the Seas, i crocieristi possono chiamare l'avventura con nuovi successi Royal Caribbean mai visti prima nel Sud Pacifico.

Il duo degli acquascivoli Perfect Storm - Typhoon e Cyclone - aumenterà la posta in gioco con tre storie di colpi di scena a pompaggio del cuore. Questa è l'ultima corsa in cui gli ospiti possono sfidare i propri limiti e l'un l'altro in una corsa ad alta velocità per vantarsi. L'attrazione imperdibile si unisce ai preferiti di ritorno, tra cui il simulatore di surf FlowRider, il muro di arrampicata su roccia e il mini-golf, per completare la poppa piena di azione della nave.

Il tempo della famiglia massimizzato

Le fughe con l'amplificazione della linea di crociera introducono anche esperienze nuove e reimmaginate per tutta la famiglia per trascorrere del tempo insieme e da soli a bordo.

Debuttando fuori dal mondo su Voyager of the Seas , il laser tag Battle for Planet Z è diventato rapidamente un punto fermo sulle navi Royal Caribbean. L'avventura bagliore del buio nello Studio B si svolge in un universo del lontano futuro quando due gruppi di amanti del brivido - alieni e robot - si scontrano per rivendicare l'ultimo pianeta di una galassia lontana.

I piccoli ospiti, che vanno dai bambini ai ragazzi, potranno godere di una riprogettazione da cima a fondo dei loro spazi dedicati. Una nuova versione del pluripremiato Adventure Ocean, per bambini dai 3 ai 12 anni, offre un moderno approccio free-play a un nuovo layout aperto con attività stravaganti in ogni angolo. Una prima su Voyager , un asilo nido per neonati e bambini aprirà le sue porte, mentre i bambini dai 3 ai 5 anni potranno immergersi nell'eccitazione in un'area creata appositamente per loro. Gli adolescenti sono in un ritrovo esclusivo e aggiornato come nessun altro a bordo, insieme all'aggiunta di un ponte esterno rilassante .


Rilassamento

I crocieristi che desiderano rilassarsi e ricaricarsi sono a loro agio presso il Vitality Spa and Fitness Center . Avanzato e trasferito a poppa della nave, la spa e la palestra offriranno il suo ampio e caratteristico menu di servizi, inclusi massaggi, agopuntura, manicure, lezioni di fitness e allenamento personale. Gli ospiti che scelgono di rinfrescarsi a bordo piscina possono guardare avanti per un Solarium rinfrescato per tutto il giorno, vibrazioni tranquille per soli adulti.



Altri punti salienti per raggiungere la Voyager comprendono 72 nuove cabine interne e con balcone , una Suite Lounge e un'area esterna - esclusivamente per gli ospiti delle Grand Suite e superiori; e il Diamond Lounge per i membri del programma fedeltà Royal Caribbean's Crown & Anchor Society. La nave reinventata includerà anche la nuova app mobile Royal Caribbean International. I viaggiatori possono presto effettuare il check-in per le loro vacanze in crociera dal proprio telefono e, una volta a bordo, l'app offrirà una vasta gamma di funzionalità. Dall'esplorazione e pianificazione delle attività per ogni giorno dell'itinerario e dalla visualizzazione delle spese di bordo, alla prenotazione e gestione di ristoranti, escursioni a terra e prenotazioni di spettacoli, gli ospiti saranno in grado di passare senza problemi alla modalità vacanza.

La Voyager sarà la quarta nave reinventata come parte dello sforzo di ammodernamento della flotta Royal Amplified basato sulla ricerca e sul feedback degli ospiti. L'investimento della linea di crociera di oltre $ 1 miliardo comprende 10 navi in ​​quattro anni e tocca ogni aspetto dell'esperienza ospite. Introducendo una robusta varietà di audaci avventure intese ad attrarre ogni generazione, il programma è una rappresentazione della passione di Royal Caribbean per l'innovazione, l'implacabile attenzione ai dettagli e l'impegno a offrire vacanze.

Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1401/voyager-of-the-seas-ups-the-ante-down-under-with-new-wave-of-...
OFFLINE
29/06/2019 19:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche la Voyager è pronta a rifarsi il trucco [SM=p4449749],un restyling di 97 milioni di dollari,wow!

Verrà trasformata totalmente,dal comunicato stampa si notano tutte le migliorie e aggiunte che vengono fatte.

Particolarmente ed è una novità "l'asilo nido per neonati"complimenti alla Royal! [SM=p4449872]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su