Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Gianluca Petrachi

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2024 16:17
ONLINE
Post: 28.204
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/02/2020 14:14
 
Quota

alla fine Petrachi ha rifatto mezza sqauadra, prendendo un bel po' di giocatori buoni, quasi tutti quelli presi, più i buoni che i non buoni, ma decisamente di più.
Funzionali E NON A CAZZO come quando Sabatini prendeva Luis Enrique per fare il tiki taka e poi NON GLI PRENDEVA I CENTOCAMPISTI. NON A CAZZO come quando a Zeman gli presero tutti meno che gli esterni, non gli presero il regista, NON A CAZZO come quando cerchi PER UN'ESTATE "L'ESTERNO DESTRO DI PIEDE SINISTRO", vai su Mahrez, Promes, Ziyech, E POI ARRIVA SCHICK.........

SANI E NON ROTTI, a parte Spina, sono TUTTI, LA STRAGRANDE MAGGIOR PERTE integri. SE POI SI ROMPONO..... Se Djawara mai rotto arriva e si fa due volte il menisco, e così via, e così via, e così via....

Per me il lavoro fatto da Petrachi, considerata la mole della rocostruzione sia in tentrata che uscita, è stato buono.

PERSINO QUESTO gli hanno appuntato, e PERSINO IN WUESTO SIETE CASCATI più o meno tutti.

Resta che un DS qui deve lavorare SENZA SOLDI, o pochi, e deve pure andare in decine di fattispecie, OLTRE IL SUO RUOLO E COMPETENZE.

Petrachi per il lavoro che ha fatto, IL SUO, IL SUO MESTIERE, ha fatto MOLTO BENE, ha sgravato, facendo il massimo possibile sui "quasi imnpossibili da cedere", parcheggiando pesi gravosi come Nzonzi, Karsdorp e altri..... e se no è riuscito a venderli PERSINO QUESTO GLI INFMI DI ROMA gli hanno appuntato, "non ha ceduto Nzonzi".... merdacce. infami.

Ha portato i terzini che per anni non arrivavano, poi se Zappacosta si fa il ginocchio....... è sicuramente colpa di Petrachi. Ugiale a Monchi con Karsdorp.

Con due spicci, con una valanga di gente da cedere o parcheggiare, con una valanga di gente da comprare, di ruoli da rifare... è riuscito a metteres su una rosa che HA RETTO AL GALLEGIAMENTO PERSINO QUANDO PER DUE MESI CE NE SONO MANCATI FISSI 10-12 di gfiocatori.
Ed è PROPRIO lì che CAPISCI (se uno non è un testa di cazzo, se uno non è così nervoso da non ragionare, se uno è ONESTO e non preordinato, SE UNO INSOMMA NON è er tifoso medio DAAAARIOMMA, un altro ACINO NELLA VIGNA DEI COJONI che è sta piazza) che se una rosa "regge a quell'urto" di una sequela enorme e prolungta fissamente, di assenze, E' PROPRIO LçIì che (ripeto se non è cojone) dovrebbe OSSERVARE che la rosa alla fine, ERA LUNGA.

Nei limiti del posisibile essendo "la Roma dei poveracci, con il presidente assente, che ha lasciato tutto, se ne fotte, che si fa trading per trading (senza filo) da 10 anni....", in questi STRETTI LIMITI, la rosa allestita ha RETTO.

(poi se crolla per motivi di testa è UN ALTRO CONTO). Numericamente il fatto quello è.

Il SUO, cioè DI LUI, quello A LUI DEPUTATO DA CONTRATTO, ovvero quanto NELLE SUE MANSIONI, è cancellato.
Un po' come Kluivert, quando le cose non andavano ancora a rotoli COMUNQUE LO SI "ammazzicchia".... per poi aprire proprio i boccaporti quando le cose vanno male.
E LI LA MANFRIA DE CAPRE INFEROCITE CHE TE SE MAGNANO PERCHE' L'UNICO STATUS MENTALE CHE ORMAI HANNO CONSEGUITO E' QUELLO DEL VLENO E MORITE TUTTI.

Dopodiché io ho mlti giudizi negativi su molti protagonisti, su PARTI di certi protagonisti, a VALNGHE, A TIR, A VAGONATE.

Ma mi sembra tutto, mi sembrate, e consideratemi un PREZIONO AMICO, di quelli che le cose ve le dicono in faccia, mi sembrate, coem dire.... che fossi in voi io me preoccuperei mA TANTO.

NANTRA Vòrta. MA SE NVE NE ACCORGETE, MANCO PASTEUR VE SALVA, MANCO VERONESI. NANTR VòRTA CORPA DER DS! E NANTRTA VòRTA "PER LE PAROLE!"
GLI ESEGETI! GLI ACCADEMICI DELLA CRUSCA! I TUTTI IN PUNTA DI BON TON! I "COMPETENTI"! QUELLI CHE CONTA PIU' COME PARLI CHE CIO' CHE FAI E COME LO FAI.

NANTRA VòRTA "E' TUTTA CòRPA DE TIZIO!"

Preoccupateve. Io ogni tre passi me volterei per controllare se me so perso altre saccocciate de neuroni.
Io non lo so come CAZZO CI RIUSCIATE:

E non si tratta di dire o non dire che Petrachi parla male, che era mej se in società ci fosse stato uno che parlava di certe cose.
ERA MEGLIO (cosa MAI SENTITA IERI PER RADIO, e a dimostrazione di certeAffinità Elettive, COSA MAI LETTA WUIU NEL TOPIC.. SFUGGITA A TUTTI... che se la pijano cò Petrchi ma poi nessuno se chiede ."ma se la Roma c'ha 2, 3, 5 Amministratori Delegati.... da Baldissoni, Fieng, chi altri.... MA PERCHE' NON PARLANO LORO, GLI AVOCTI; I COMPETENTI, I FORBITI??????????

No ce la si prende con Petrachi.
Perdi na partita perché TUTTI pure maradona sbagliano i passaggi .... e a fine partita vai a rompe er cazzo a ...BRUSCOLOTTI.. perché ha sbagliato un lancio filtrante..... LUI..... cò Alemao, Careca, Zola, Maradona, Giordano deputati a dre qualità........ te la piji con Bruscolotti se azzarda, sbaglaindo, una cos che gli altri DEPUTATI A FARLO NON LO FANNO.........

Io fossi in voi non sarei preoccup0ato, STAREI NEL PANICO dalla preoccupazione.
perché poi le proiezioni, le allegorie..... possiamo veerci, immaginarci, proiettrci OCME VOGLIAMO.
Ma poi i fatti SONO QUI A URLARE che state cadendo nel solito loop dei loop.
C'è poco da fare lo portete pure stpaccare a capocciate il pc per negare.
STATE RIPERCORRENDO I SLITI PERCORSI, voi e i giornalisti, i macellari, le shmpiste, i cocomerari.... state SEGUENDO LE STESSE ORME, PARE PARE, come quando c'è un campo minato e tutti mettono i piedi ESATTAMENTE DOVE li mette quello davanti.

Una cosa brutta.
E questi sono i fatti.

Ah già Petrachi non sa parlà.
Bravi Danti Alighieri. Dalla lingua dotata e gli occhi scamuffi.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com