Senza Padroni Quindi Romanisti
printprintFacebook
 
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Gianluca Petrachi

Last Update: 2/15/2020 5:05 PM
OFFLINE
Post: 17,178
Location: ROMA
Age: 51
Gender: Male
2/14/2020 12:50 PM
 
Quote

La mia.... Petrachi è cafone forte. Per carità. Al punto tale, probabilmente che se a lui, a un ristorante stellato, portassero il piato più pregiato dal nome più sofisticato gli si trasformerebbe sotto gli occhi in ... PAJATA.
Un Pane e Salame d'uomo che levati e tutto quello che volete...... DOPODICHE' ancora una volta amici, vi dico "Complimenti bersaglio RI-TOPPATO. Nessuno come voi, come Roma, sa offrire (solo in questa accezione, benintesi) la stessa COSTANZA di RENDIMENTO E PERFORMANCE. Una roba che se ce l'avesse la Roma sul campo, a quest'ora avremmo il triplo degli scudetti.

Io leggo voi, sento i giornalisti, vi vedo tutti allineati, perché poi quando arrivano sti momenti, la Pasta è la stessa.
La lucidità, la memoria, la freddezza, la calma.
Più precise di un orologio atomico.


Per me, ancora una volta, in un altro campo, come sempre, come è ovvio. ROMA HA (RI)PERSO! [SM=x2478856]
"Colpa di Petrachi", "levatece Petrachi"... All'anima della Novità, dell'Evoluzione, della Crescita.

E ancora una volta porgo in vostre pregiate mani, alla cortese, nobile, stimatissima, vostre eccellenz gran lup man fil di put unicorn iperuran superior attenzione la mia più grande ed immutata stima, quali Conservatori dei Valori Nostri.

Ed arriva di nuovo, a loop, come te sbaji, e che nc'oooo sapevi, Colpevole di parlare male perché noi abbiamo studiato e poi ci srebbe quel piccolo particolare di UNA SOCIETA' DI MERDA CHE MANDA A PARLARE LE "NON POSIZIONI APICALI".
Da 10 anni, ammazza che svegliume, pure qua dertnro, abbiamo Presidenze, AD assenti, parlano solo il DS e l'allenatore...e noi diamo la colpa a loro.
Ma roba che poi leggi notizie scientifiche secondo le quali è ACCERTATO che l'intelligenza media mondiale sia calata negli ultimi decenni, quelli della semplificazione, del pret a porter, dei maestri di pensiero globali, dei talent, dei fenomeni virali, insomma siamo talmente sempre più uguali, attingiamo alle stesse info, ci arrivano i soliti canali, i gusti si conformano, siamo plasmati.... e dopo 4 decenni così, E' NORMALE CHE SEI MEDIAMENTE PIU' COGLIONE!

Comunque..... sulla prima parte dell'intervista (e confermo: Petrachi è na zappa, un cafone, un "paesano" diciamo così, "pane e salame" e pure cò mpò de cipolla e aglio.....
Dopodiché come al solito sta Piazza de merdoni sta cadendo nel solito loop, ma è na roba COSI' SCONTATA CHE METTE PAURA, perché MANCO NEI FILM più stronzi, de terza serata su Elefante TeleUrbe.....

ANdiamo alla prima parte dell'intervista:

"a volte quando si scrive si dicono cazzate e se non fermi l’emorragia diventano vere.
Vero, pure quando si parla e si straparla per le radio……
Alla mia prima presentazione ho detto che quest’anno con la Roma era l’anno zero. Sono stato chiamato dalla proprietà per provare a recuperare gli errori fatti negli anni precedenti, cercando di risolvere problemi che lo scorso anno e quello precedente erano in essere in questa società. Con tanta umiltà, voglia ed entusiasmo mi sono calato nella parte ed è stata fatta una grande mole di lavoro. Sto portando il credo che la società mi aveva imposto nel provare a trasformare qualcosa che lo scorso anno soprattutto non ha funzionato. La Roma ha fatto una vera e propria rivoluzione, magari qualcuno l’ha dimenticato. La Roma ha fatto uscire 20 giocatori e ne ha fatti uscire 14. Con 70 milioni ho comprato 7 giocatori. C’è bisogno che qualcuno capisca che per un progetto del genere serve pazienza e comprensione. Quando ci sono le rivoluzioni qualcosa può venire bene, qualcosa meno."

Ineccepibile, inappuntabile, incontrovertibile. Da DIVENTARE NERI DALLA VERGOGNA COME L'ORO DE BOLOGNA solo a NEGARE la VERITA' ij ogni LETTERA di quanto sopra espresso dal cafone, capra e te puzza pure er culo Petrachi.... Eppure gli azzeccagarbugli DI MERDA pure su questo hanno osato questionare.

Bisogna guardarci in faccia. Non faccio comunella, non rispondo ai vostri messaggi da quest’estate, la mia schiena è sempre dritta. Oggi sono la persona che volete attaccare, cercherò di non essere spappolato, cerco di fare bene nel mio obiettivo col massimo impegno. Finché sarò qua cercherò di fare la mia idea di calcio, ci riuscirò? Non lo so, ma c’è la sto mettendo tutta. Se qui c’è un po’ di intelligenza e buona fede, venti giorni fa si decantava una Roma importante, che giocava forse il miglior calcio in Italia. Ora è in difficoltà, io ero preparato a questo, ma non alle calunnie ed alla falsità.
Ho tanti articoli: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport o Il Tempo. Si dice “Petrachi bacchettato da Dzeko che vuole qualità”. E’ falso. Dzeko deve fare il calciatore e non spetta a lui, ma è intelligente e non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Lui è un leader e lo fa nello spogliatoio. Prima cazzata.


Qui troverete tutta l’infamità dei giornalisti tutti. Ieri li ho ascoltati, a dozzine, Angeloni, Magni, Trani, Cristofori, Petrucci, Palizzi, Austini, Ferretti, Ferrazza, Ciardi, TUTTI……
Sostenevano che “ha fatto tutto il grande, ha smentito su Dzeko, MA POI LA COSA CHE E’ ENTRTO NEGLI SPOGLIATOI ERA VERA E L’HA CONFERMATA LUI STESSO!”.
Ma …. Petrachi dice che la CAZZATA non era che lui sia entrato o meno negli spogliatoi. MA LA CAZZATA era quella che “Dzeko avrebbe bacchettato lui con quella frase sulla QUALITA’”.
Quindi LA CAZZATA C’E’, e non solo c’è, ma i giornalisti TUTTI, sono così INFAMI che l’hanno rigirata. 10 ORE DIECI a parlare per radio, ANCHE DI PIU’. Incapaci IN DIECI ORE di sostenere tesi che non ricorressero a Un modo MAFIOSO, OMERTOSO, CORPORATIVO, SETTARIO, di raccontare le cose.

Petrachi non ha definito “cazzata” il fatto che lui sia entrato negli spogliatoi…. Cosa sulla quale hanno portato PER DIECI ORE il discorso i giornalisti.
La “cazzata” era che Dzeko con la sua frase sulla qualità “AVEVA BACCHETTATO PETRACHI”.
“DZEKO CONTESTA PETRACHI, IL MERCATO”.
CAZZATA DA INFAMI BASTARDI:
DOPPI, perchà hnno pure fatto orecchie da mercante E NON CE NE E’ UNO CHE NON ABBIA DISTORTO ANCHE QUESTA. Che era evidente.
Che poi è la cosa più REGOLARE in questa piazza di INFAMI. E tutta la “situazione Roma” lo racconta, lo URLA ogni momento.
Io, e lo faccio da tempo, come paradigma, sto battendo molto sul tasto Kluivert. M chiamiamola “situazione Kluivert”, “Caso Scolastico Kluivert”.
Abbiamo assistito alla sottovalutazione, la sputazzatella da parte di chiunque, che se Kluivert andava bene “eeeh però sbaja eee scerte”, se andava così così (ma nel girone d’andata non ci ha giocato praticamente mai) era “IRRITANTE”.
Fino a oggi, che diventa persino uno che “NON COPRE”. “come Under”, anzi “Under&Kluivert”.
FInchè “giochcchiava”, finchè il mister lo portava “così”… il settaggio era sul MUGUGNO FISSO e NESSUN MERITO. Appena gli squali hanno visto che pure Fonseca lo ha bacchettato, Kluivert è diventato IMMEDIATMENTE NA MERDA (Nel frattempo “mancano i gol di Zaniolo” (6gol in tutta la stagione) perché “Kluivert non è che non segna, è che proprio NON SA TIRARE” (5 gol in stagione…).
Unitevici voi ai giornalisti. A questi giornalisti. Tutti addosso a Petrachi ENNESIMO capro espiatorio, Giovanni Battista per voi, puttanelle alla Salomè, ecco la testa sul piatto d’argento.
E tutti contenti, tutti, a 30, a 40, a 50 anni, a 80, le PUTTNELLE de sta Roma bella, TUTTI ADDOSSO a Petrachi. Incastrati totalmente, che manco se ve investisse N?ASTRONAVE a velocità interstelalre, staremmo così devastati de testa da non capì che stiamo cadendo nell’ennesimo BUCO DE CULO che per l’ENNESIMA volta “ecco l’untore”:
State veramente A PEZZI. A TOCCHI. A perdersi i pezzi de cervello a brandelli così, a cacarli, a scureggiarli via.
Ma meno male (visto che se sta a parlà tra LOBOTOMIZZATI che nse ricordano mai un cazzo, cascano come i MONGOSPASTICI nei soliti loop, mò rieolvemo mandando via sto ignorante, sta capra, sto terrone, sta merda, sta vergogna, sto bassolocato ecc.
Bravi :D
Proprio boh…. Che ne so quando ve la darete na svejata che comunque SEMPRE STO STESSO ERRORE DA CAPRE fate. Sempre cò il capro espiatorio in pasto, e voi sempre lì, nelle gabbiette dello zoo. In cattività. E incattiviti.

[Edited by giove(R) 2/14/2020 2:21 PM]


Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:26 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com