Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Celebrity Flora:Naming Ceremony

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2019 09:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
26/06/2019 13:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


In un gioco che cambia momento di due anni di lavoro, Celebrity Cruises ufficialmente lanciato la rivoluzionaria nuova Celebrity Flora , un 100-ospite, tutte le suite mega yacht che è pronta per collegare i viaggiatori alle isole Galapagos come mai prima. La nave è stata accolta nella premiata flotta del marchio con una cerimonia focalizzata sulla sostenibilità in cui dirigenti, stimati consulenti di viaggio e giornalisti si sono uniti alla madrina della nave, avvocato ambientalista ed ex presidente del World Wildlife Fund Yolanda Kakabadse, in benedizione della nave. In un altro, è stata annunciata una partnership con EarthEcho International, un'organizzazione senza scopo di lucro fondata da Philippe Cousteau. Jr., per ispirare i giovani ad agire ora per un futuro sostenibile.

La cerimonia di denominazione ha riunito ospiti illustri, dipendenti e membri dell'equipaggio per commemorare il debutto di Celebrity Flora , la prima nave del suo genere progettata specificamente per le Isole Galapagos.

"Ogni tanto una nave unica arriva nel settore e cambia le cose, e Celebrity Flora è quella nave", ha detto Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd. "Le Galapagos sono una destinazione davvero unica e meritava una nave con la sostenibilità al centro. Oggi è stata una giornata incredibilmente speciale, con una madrina molto speciale.


(Da sinistra a destra: Capitano Vladimir Armas, Capitano, Celebrity Flora , Philippe Cousteau Jr., Fondatore, EarthEcho International, Yolanda Kakabadse, Celebrity Flora Madrina, Richard D. Fain, Presidente e CEO, Royal Caribbean Cruises Ltd, e Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO, Celebrity Cruises)

Fain ha aggiunto: "Yolanda Kakabadse è stata una forza morale per la sostenibilità, in Ecuador e in tutto il mondo, e siamo onorati di avere la sua ispirazione quando Celebrity Flora salpa".

"I nostri ospiti non hanno mai visto una destinazione come le splendide isole Galapagos e le isole non hanno mai visto una nave come Celebrity Flora , mescolando perfettamente lusso intimo con la sostenibilità", ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. "La nave è stata progettata per mostrare questa straordinaria destinazione, regalando ai nostri ospiti ricordi incredibili e sottolineando l'importanza fondamentale di proteggere i fragili ecosistemi del nostro pianeta."



Sia Fain che Lutoff-Perlo, così come Kakabadse, hanno espresso osservazioni appassionate sulla sostenibilità della nave, sul design all'avanguardia e sull'impegno del marchio in questa regione che ispira soggezione. In un cenno unico a questi temi, il tradizionale rompi-bottiglia è stato innescato da un taglio del nastro cerimoniale che utilizzava un nastro fatto a mano fatto da un nucleo di banana verde e realizzato da un collettivo di artigiani locali, noto come Manos Magicas. Inoltre, l'inno nazionale ecuadoriano è stato cantato da due scolari dell'Ecuador.


Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd. Richard D. Fain e Celebrity Flora Madrina Yolanda Kakabadse che taglia il nastro cerimoniale, innescando il tradizionale rompi-bottiglia.


La cerimonia della rottura delle bottiglie è una tradizione marittima che significa per "benedire la nave e tutti coloro che navigano su di essa". Su Celebrity Flora , il tradizionale rompi-bottiglia è stato innescato da un taglio a nastro cerimoniale che utilizzava un nastro fatto a mano fatto da un nucleo di banana verde e realizzato da un collettivo di artigiani locali, noto come Manos Magicas.



"Essere presente nelle splendide isole Galapagos a bordo di Celebrity Flora mi ha ricordato una delle mie citazioni preferite di Charles Darwin:" Nella lunga storia dell'umanità hanno prevalso coloro che hanno imparato a collaborare e improvvisare in modo più efficace ", ha affermato Kakabadse. "Darwin aveva ragione; questo è il momento di collaborare con tutti i settori della società e innovare permanentemente per cercare nuovi modi per affrontare le sfide dello sviluppo. Il turismo può essere al centro e Celebrity Flora è in prima linea. "

Durante l'evento, è stata rivelata una partnership con EarthEcho International. Celebrity e il team del non profit lavoreranno insieme per presentare una strategia giovanile completa e personalizzata, progettata per potenziare una nuova generazione di sostenitori dell'ambiente sia nelle comunità locali delle Galapagos, sia a bordo di Celebrity Flora e Celebrity Xpedition nel regione. Il programma includerà:

- Progetti di sostenibilità ambientale incentrati sulla gioventù nelle isole Galapagos

- Attività per i giovani come parte del programma di bordo di Celebrity

Celebrando e coinvolgendo i giovani e la comunità locale, Celebrity e EarthEcho International lavoreranno per ispirare i campioni per la protezione e la valorizzazione degli ecosistemi preziosi delle Isole Galapagos. Nel tempo, l'obiettivo è esplorare opportunità per espandere questa partnership in altre regioni del mondo.

Philippe Cousteau Jr., co-fondatore di EarthEcho International, ha dichiarato: "Il lancio di Celebrity Flora rappresenta un'incredibile opportunità per EarthEcho International e Celebrity di sviluppare congiuntamente un'iniziativa significativa e d'impatto che coinvolgerà e responsabilizzerà i giovani leader ambientali sia a bordo che in le comunità delle isole Galapagos. "

Lutoff-Perlo ha aggiunto: "Vogliamo lasciare una destinazione in un posto migliore rispetto a quando lo abbiamo trovato, e lavoriamo con partner che condividono questa missione, quindi entrare a far parte di EarthEcho International e Philippe è la partnership perfetta per noi, soprattutto perché entrambi crediamo con passione che la prossima generazione sia di fondamentale importanza per il futuro del nostro pianeta ".





Gli ospiti della cerimonia hanno anche avuto l'opportunità di prendere parte a un panel sulla sostenibilità e l'unicità delle Isole Galapagos, tenute nella splendida Discovery Lounge della nave. Il pannello è stato progettato per aumentare la consapevolezza degli aspetti ambientali unici della destinazione ed evidenziare i primi sostenibili in esclusiva per Celebrity Flora . La dottoressa Ellen Prager, esperta di fama mondiale in mare e scienziata, ha discusso gli argomenti con un gruppo distinto, tra cui Cousteau Jr; Peter B. Ortner, Professore di ricerca, Università di Miami, Rosenstiel School of Marine and Atmospheric Science; e Kakabadse.

La nave più efficiente del suo genere nella regione, Celebrity Flora è stata progettata specificamente per esplorare le Galapagos. Il concetto di design esclusivo di Celebrity rivolto verso l'esterno offre agli ospiti una vista a 360 gradi delle isole praticamente ad ogni turno. Le lussuose sistemazioni di sole suite circondano gli ospiti di ogni comfort, compreso il servizio fornito dagli assistenti personali. Le esclusive di Celebrity Flora sono la prima esperienza glamping in mare nelle Galapagos, nuovi ristoranti, una piattaforma a cielo aperto, seminari ecologici guidati da esperti e offerte Novurania su misura per gli yacht, che creano un mare senza ostacoli. esperienza di terra.

Con il lancio della loro ultima nave, Celebrity ha avuto l'opportunità di fondere esplorazione e ricerca facendo di Celebrity Flora la prima nave delle Galapagos equipaggiata con attrezzature oceanografiche all'avanguardia, note come Oceanscope. Il programma si basa su una relazione più che ventennale con la Rosenstiel School of Marine and Atmospheric Science dell'Università di Miami che beneficia dell'andamento coerente di una nave da crociera per creare un modo perfetto e conveniente per gli scienziati di raccogliere e misurare le dinamiche della circolazione oceanica.

Il sistema traccerà e mapperà la regione misurando le temperature della superficie del mare e raccogliendo dati fondamentali per la previsione della ricerca di El Niño e La Niña. Tutti i risultati raccolti da Celebrity Flora diventeranno dati open source - accessibili a livello mondiale per la ricerca - una novità assoluta per gli scienziati di tutto il mondo e per chiunque abbia una passione per queste informazioni.

Celebrity Flora è anche una delle navi più efficienti dal punto di vista energetico della sua categoria, con una riduzione del 15% del consumo di carburante e equivalentemente meno emissioni nell'aria, grazie all'introduzione di un avanzato sistema di propulsione, configurazione dello scafo e motori diesel appositamente progettati. Il posizionamento dinamico di Celebrity Flora è il primo delle Galapagos. Ha una tecnologia senza ancore, che mantiene la posizione della nave proteggendo al tempo stesso il sensibile sistema di fondo marino, con stabilizzatori a velocità zero che promettono una navigazione regolare.

Celebrity Flora avrà stazioni di filtrazione dell'acqua in camera e la possibilità di riutilizzare la condensazione dell'aria condizionata per fornire acqua alle lavanderie della nave. Verranno utilizzate apparecchiature ad osmosi inversa, in modo che la nave possa trasformare l'acqua di mare in acqua dolce per fornire il 100 percento dei suoi bisogni. Inoltre, tutti i materiali che possono essere riciclati, riutilizzati o donati saranno parte di un rigoroso sistema di gestione dei rifiuti.

Celebrity Flora salperà da Baltra tutto l'anno, facendo la sua prima regata il 30 giugno 2019.
Le prenotazioni sono aperte su www.celebritycruises.com/galapagos/ships/celebrity-flora
o tramite un consulente di viaggio, per le sette notti alternate della nave itinerari di loop interni ed esterni e selezione di pacchetti da 10, 11 e 16 notti, che prevedono spedizioni pre o post crociera.


I dirigenti di Celebrity Cruises e la madrina della celebrità Flora Yolanda Kakabadse arriva alla Celebrity Flora Naming Ceremony a bordo di una delle Novuranian Yacht Tenders su misura della nave.


Distinti ospiti che arrivano alla Celebrity Flora Naming Cerimonia a bordo di una delle Novuranian Yacht Tenders su misura della nave.


Le cabine Glamping private Galapagos su Celebrity Flora offri agli ospiti un'esperienza campeggistica unica sul ponte superiore dello yacht di lusso che permette loro di cenare, bere e, sì, persino dormire sotto uno dei cieli notturni più spettacolari del mondo.


Vista su Celebrity Flora è un rifugio a cielo aperto e il luogo ideale per rilassarsi: espira nella piscina, immergiti in un lussuoso lettino in stile bozzolo con un libro preferito (o vai alla deriva per un pisolino di ricarica), o semplicemente goditi un po 'di tranquillità.


Il bar nella Lounge Discovery su Celebrity Flora è il luogo perfetto per prendere un caffè al mattino prima di andare a fare un briefing o prendere un drink dopo una lunga giornata di esplorazione delle splendide isole Galapagos.


L'ampio ristorante sul mare su Celebrity Flora serve colazione, pranzo e cena ogni giorno e dispone di finestre dal pavimento al soffitto in tutto, offrendo panorami mozzafiato per completare i piatti deliziosi che potranno godere qui. Le celebrità amano riferirsi all'atmosfera qui come casual di alto livello.


La Penthouse Suite su Celebrity Flora sono più grande, la maggior parte suite di lusso a vela sulle isole Galapagos. Con un massimo di 1.288 metri quadri di indulgente comfort di casa lontano da casa, questi lussureggianti paradisi sono il complemento perfetto per questa straordinaria destinazione.


Ocean Grill on Celebrity Flora è un ristorante informale all'aperto spazio che offre viste panoramiche durante il giorno e splendidi cieli stellati di notte. Qui, ci sono tutte le opportunità per godere sia della destinazione che della competenza culinaria di Celebrity quotidianamente. Dalla griglia alla più alta qualità, dai frutti di mare sostenibili della zona per il pranzo a ciò che Celebrity chiama Dinner Under the Stars, l'Ocean Grill è l'invidia di qualsiasi ristorante di destinazione.


Alla Discovery Lounge su Celebrity Flora gli ospiti godetevi presentazioni e briefing realizzati dai naturalisti di Celebrity. Gli ospiti impareranno tutto sulle attività e le escursioni a cui avranno l'opportunità di partecipare durante la loro crociera. I naturalisti e membri dell'equipaggio guideranno gli ospiti a personalizzare la loro esperienza nelle isole per garantire che la loro vacanza sia esattamente ciò che avevano sperato.


Gran parte delle offerte su Celebrity Flora , dal cibo e la bevanda alla biancheria persino all'arte è stata acquistata localmente dall'Ecuador.

Fonte:
www.celebritycruisespresscenter.com/press-release/1142/by-leaving-less-of-a-footprint-celebrity-flora-makes-a-huge-mark-on-the-cruise-i...
OFFLINE
27/06/2019 10:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La bottiglia si è rotta...

Auguri e buon mare alla"Celebrity Flora"!!!

Bellissima questa nave studiata e creata solo ed esclusivamente per le isole Galapagos!




OFFLINE
27/06/2019 21:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che meraviglia di nave!!!😎
OFFLINE
28/06/2019 09:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 27/06/2019 21.25:

Che meraviglia di nave!!!😎



Dici bene Anto,una meraviglia di nave da spedizione...sarebbe un 'esperienza unica sia per la nave che per l'itinerario...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su