Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Virgin Voyages :Geri Horner (Spice Girl) testa le Rockstar Suites a bordo della Scarlet Lady

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2019 15:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
20/06/2019 11:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Virgin Voyages sta migliorando il gioco per le sue migliori suite a bordo della tanto attesa Scarlet Lady, con nuove offerte per garantire che chi prenota le Mega RockStars non debba preoccuparsi di nulla durante il viaggio.

Geri Horner Test Drives Suites RockStar

Per celebrare le offerte ampliate, il marchio ha oggi rilasciato contenuti video esclusivi delle suite, che comprende il fondatore di Virgin Group, Sir Richard Branson, e la leggendaria popstar britannica Geri Horner, del gruppo di ragazze di grande successo , le Spice Girls.

Il video documenta il test di Horner alla guida della "Splendida Suite" di Virgin Voyages, "una delle cabine più affascinanti della nave, come favore al suo amico di lunga data, Branson. Seguendo il viaggio di Horner nella suite, il filmato racconta la sua esperienza RockStar, visto che ha visto girare dischi, leggere il libro di Branson, suonare con una chitarra, indulgere nello champagne e festeggiare tutta la notte con la vera moda Rebellious Luxe.



Commentando il suo coinvolgimento, Horner ha dichiarato: "Le RockStar Suites di Virgin Voyages sono la miscela perfetta di lusso, glamour e un po 'di opulenza rock and roll - esattamente come mi piace godermi le vacanze. Dopo approfonditi test, penso che sia sicuro dire che queste suite sono degne di una rockstar e pronte per il debutto della Scarlet Lady il prossimo anno. Ognuno merita di sentirsi come una rockstar ad un certo punto della propria vita ... Ti aspetta una vera festa! "

Sir Richard Branson ha aggiunto: "Adoro l'idea di RockStar Suites. Celebrano l'eredità musicale della Virgin e come ho iniziato la mia carriera nell'industria musicale. Geri e le Spice Girls sono state una parte meravigliosa di questo, quindi non riesco a immaginare nessuno che sia più adatto a dare alle nostre RockStar Suites un vortice. Geri sembrava certamente che si fosse divertita! Sono molto emozionato per i nostri marinai su Scarlet Lady anche per sentirsi come delle rockstar. "

Offerta Mega RockStar ampliata

Con solo 78 RockStar Suite disegnate dal Design Research Studio di Tom Dixon a bordo della Scarlet Lady, tra le quali 15 Mega RockStar Suites, giustamente chiamate Massive Suites, Fab Suites, Posh Suites e Gorgeous Suites. Le Mega RockStar Suites offrono l'esperienza VIP per tutti coloro che desiderano vivere la loro vita migliore in mare.



Come annunciato oggi, per garantire che Mega RockStars sia sempre pronto per il red carpet, Virgin Voyages ora avrà a disposizione un hair hair e un team di truccatori su richiesta.

I crocieristi delle Mega RockStar Suite sono ora in grado di indulgere in bevande al loro contenuto del cuore grazie all'accesso a bevande alcoliche e speciali gratuite illimitate * in tutti i bar e ristoranti a bordo, oltre a un bar in camera senza fondo personalizzato gratuito *.

Se cercano il tempo per rilassarsi, possono recarsi alla suite termale della Redemption Spa, la sirena della nave e il rifugio per trenini completi di piscina per l'idroterapia, stanza del fango, sala del sale, piscine fredde, letti al quarzo - dove riceveranno ora accesso gratuito per tutto il viaggio.

Inoltre,riceveranno un servizio di lavanderia gratuito, oltre alla possibilità di curare attività su misura in qualsiasi porto di chiamata, adattato alle esigenze e alle esigenze individuali. Sia che si tratti di esperienze gastronomiche o di tour privati ​​di monumenti locali, nessuna domanda è troppo grande per gli agenti RockStar. Gli agenti RockStar tenderanno alla loro lista di rider rockstar, scavando qualunque cosa il loro cuore possa desiderare di rendere perfetto il loro viaggio: tutti gli orsetti gommosi rossi, una chitarra elettrica e oltre.

Le Mega RockStars Suites sono situate in posizione privilegiata sul ponte 15 della nave e dispongono di una doccia esterna Peek-A-View. Progettato dallo studio di ricerca di design principale di Tom Dixon e ispirato ai megayacht e alle icone di stile rock and roll come Grace Jones, il Mega RockStar e RockStar Suites offrono un'esperienza di bordo senza rivali.



Come tutti i RockStars salperanno

Mentre tutti i crocieristi godono del Wi-Fi illimitato a bordo, come parte delle nuove offerte di Virgin Voyages tutte le RockStar Suite ora godranno di un Wi-Fi premium potenziato con streaming.

Le nuove offerte completeranno i solidi vantaggi esistenti di tutti i RockStar Suite che includono:

● il supporto RockStar Agent dal momento della prenotazione, per salpare e per tutto il viaggio
● Accesso backstage ad ogni angolo, con accesso anticipato all'intrattenimento a bordo, ristoranti, cose della spiaggia e altro
● Trasferimenti privati ​​di lusso da e per la nave di Miami
● Un esclusivo percorso espresso verso la nave durante l'imbarco
● Accesso a Richard's Rooftop - Club privato VIP di RockStar Suite Sailor, un luogo appartato per crogiolarsi al sole o bere sotto le stelle
● Accesso a un'esclusiva area VIP presso il Beach Club di Bimini
● Una cucina completamente attrezzata -room bar con il primo turno in casa
● Squadra guardaroba per aiutare a disimballare e reimballare
● Servizio di stiratura gratuito
● Servizio di asciugatura costume da bagno notturno
● Biancheria di alta qualità e lussuoso letto king europeo
● Accessori da bagno rinnovati per coccole

Per più informazioni sulle offerte di Mega RockStar e RockStar Suite, futuri marinai e partner di viaggio sono invitati a visitare Virgin Voyages visitando
www.virginvoyages.com.

* L'offerta esclude una piccola selezione di vini pregiati, champagne e liquori pregiati.

Fonte:
www.virginvoyages.com/press/latest-releases/Press-Geri-...


OFFLINE
20/06/2019 12:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quale meraviglia!!!!!!Sir Richard.... arrivoooooo.. .....😂
OFFLINE
20/06/2019 15:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow Sir Richard,stupisce sempre di più...per presentare le Rockstar Suite "ha disturbato"modo di dire una delle Spice Girl,Geri Horner [SM=p4449749]

I privilegi di queste Suite sono eccezionali da luxury,wow!

OFFLINE
20/06/2019 15:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 20/06/2019 12.59:

Quale meraviglia!!!!!!Sir Richard.... arrivoooooo.. .....😂



Ahahahah,se vedi Geri digli che sto arrivando anche io [SM=p4449749] [SM=p4449749]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su