Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Nominati gli alti ufficiali per il Mardi Gras

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2019 11:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
13/06/2019 18:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Carnival Cruise Line ha annunciato oggi la nomina dei senior officer per la sua nave più nuova e più innovativa, Mardi Gras , attualmente in costruzione presso il cantiere navale Meyer Turku in Finlandia e debutterà nell'estate 2020.

"Per una nave speciale come il Mardi Gras, abbiamo riunito un team altrettanto impressionante che è stato selezionato a mano per offrire questa espressione unica dell'esperienza di vacanza del Carnevale", ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. " L' equipaggio del Mardi Gras sarà guidato da alcuni dei più talentuosi ed esperti marinai in crociera che supervisioneranno le fasi finali della costruzione e inaugureranno questo emozionante capitolo della storia della Carnival Cruise Line."

Gli ufficiali superiori del Mardi Gras includeranno:


Giuseppe Giusa

- Capitano Giuseppe Giusa: 31 anni veterano dell'industria marittima, il capitano Giusa si è unito a Carnival nel 1993 dopo aver servito come sergente nella marina italiana. Dopo essersi fatto strada tra i ranghi di Carnival e aver servito le squadre di start-up di sette delle navi della compagnia, nel 2004 Giusa è stato nominato capitano di Carnival Ecstasy, rendendolo il più giovane ufficiale mai nominato a questa carica. Più recentemente, ha servito come capitano su Carnival Breeze. "L'originale Mardi Gras che ha debuttato nel 1972 ha dato il tono alla lunga storia di Fun Ships di Carnival. Sono orgoglioso e onorato di far parte di ciò che questo nuovo Mardi Gras rappresenta - una nave tecnologicamente avanzata con nuove entusiasmanti modalità per i nostri ospiti di godere di questa esperienza di vacanza davvero unica ", ha detto Giusa.


Ferdinando Ruocco

- Chief Engineer Ferdinando Ruocco: diplomato alla Nino Bixio Nautical School di Piano di Sorrento, Italia, Ruocco è entrato a far parte di Carnival nel 1997, dopo una carriera nel settore delle petroliere. È stato nominato ingegnere capo della Carnival Triumph nel 2010 e negli ultimi nove anni ha servito in questa veste per sei navi, più recentemente Carnival Valor. Ha anche lavorato come ingegnere capo della flotta lavorando con il team Marine Quality Assurance di Carnival Corporation per preparare la compagnia per le sue due nuove navi alimentate a gas naturale liquefatto (LNG), che includono il Mardi Gras., la prima nave da crociera del Nord America alimentata da questa tecnologia. "Sono davvero orgoglioso e onorato di far parte di questo viaggio innovativo che rappresenta un progresso tecnologico per la nostra azienda, oltre che un'opportunità di sviluppo professionale per tutto il nostro team tecnico", ha affermato Ruocco.


Pierre Camilleri

- Direttore Hotel Pierre B. Camilleri - Oggi alla sua 16 ° anno con Carnival, Camilleri è entrato a far parte dell'azienda nel 2004 come direttore dell'hotel dopo aver gestito una serie di hotel e resort nel suo paese natale, Malta, Europa e Asia. Ha lavorato come direttore di hotel su diverse navi Carnival e ha fatto parte delle squadre inaugurali per le ultime tre nuove costruzioni della linea, viaggiando in Italia per supervisionare la consegna di Carnival Breeze, Carnival Vista e Carnival Horizon. "Sono grato e privilegiato di essere selezionato per guidare il nostro team di esperti e di talento a bordo del Mardi Gras . Le caratteristiche di questa nave, dalle offerte di cibo ai luoghi di intrattenimento, sono state scelte con cura e non hanno rivali nel settore. Lo straordinario Mardi Gras l'hardware, unito allo straordinario servizio per cui è conosciuta Carnival, ci permetterà di offrire un'esperienza senza pari che i nostri ospiti ricorderanno con affetto come una delle migliori vacanze di sempre ", ha detto Camilleri.

Questi talentuosi professionisti guideranno una squadra di oltre 1.700 membri dell'equipaggio dedicati che si recheranno a Turku, in Finlandia, per preparare la nave per il suo viaggio inaugurale il 31 agosto 2020: una crociera di nove giorni da Copenaghen a Southampton. La nave si riposizionerà poi a New York per una serie di viaggi prima di arrivare a Port Canaveral, in Florida, per navigare tutto l'anno in sette giorni nei Caraibi a partire da ottobre.

Il Mardi Gras presenterà anche una serie di innovazioni, tra cui BOLT, il primo roller coaster in mare; il primo ristorante sul mare del leggendario chef Emeril Lagasse; e una varietà di nuove opzioni di alloggio, incluse le suite premium Carnival Excel con servizi speciali e l'accesso a una nuova enclave open-air in stile resort, Loft 19.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line o per effettuare una prenotazione, visitare
www.carnival.com/
chiamare il numero 1-800-CARNEVALE o contattare un agente di viaggio.

Fonte:
carnival-news.com/2019/06/13/senior-officers-announced-for-carnival-cruise-lines-mar...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
14/06/2019 09:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Tutti ufficiali italiani sulla Mardi Gras

Sara un piacere lavorare su una nave così bella

Auguriamo buon mare ai nostri ufficiali
OFFLINE
14/06/2019 11:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Carnival,nomina i suoi alti ufficiali per la sua prossima ammiraglia Mardi Gras tutti provenienti dall'Italia...wow!

Sicuramente siamo i migliori in preparazione e tecnica marinaresca...

Complimenti ai tre ufficiali! [SM=p4449872]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su