Perfetto. Ricapitolando, allora:
Grazie alla fede indiscussa in Raswa-ti e all’allenamento mentale per padroneggiare la magia da cui attinge il suo potere, che fa parte della sua stessa essenza, la Dea ha conferito al Drakaal la capacità di teletrasportarsi, muovendosi nell’Ars presente nel luogo, per sfuggire a situazioni di pericolo o per superare ostacoli (come voragini o pareti). Affinchè il teletrasporto abbia successo il PG deve essere in grado di visualizzare chiaramente il punto di arrivo (visivamente o mnemoricamente). In combattimento è necessario determinare la rapidità di utilizzo rispetto l'attacco: si deve superare un confronto dado MENTE/MENTE (magico) oppure dado MENTE/DESTREZZA (fisico) qualora l'avversario abbia il relativo parametro SUPERIORE alla MENTE del drakaal. Il corpo del draconico viene avvolto dalle stesse fiamme antiche del drago, sparendo all’istante per poi riapparire ad una distanza massima di 5 metri x Tacche Divinità. Può portare con sé solo gli oggetti equipaggiati e qualcosa che non superi i 10 kg di peso. Se viene usata in turni consecutivi subisce -10 pf per affaticamento recuperabili in due giorni. Nel caso di visualizzazione mnemorica (es oltre una barriera opaca/muro) errori nella materializzazione a causa di oggetti o murature posizionate diversamente dalla memoria del personaggio (e coincidenti con il punto di arrivo) causano danni a discrezione del master. UTILIZZABILE MAX 3 VOLTE A QUEST.
Questo è il testo che proponiamo.
L'approvazione finale deve essere data dalla gestion, chiedi pure direttamente per una valutazione del testo!
[Modificato da Psicopazza 12/06/2019 22:34]
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Vivienne (Hana, Abel) || Necromante || Oracolo Bambina