Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ponant Le Boreal :Noleggiato per l'esplorazione del profondo Nord con stile da Abercrombie & Kent che presenta il programma luxury expedition cruising

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2019 10:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
11/06/2019 20:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Oltre ad orsi polari, sole di mezzanotte e cultura vichinga, l’Artico offre una notevole storia di esplorazione e sopravvivenza, tradizioni Inuit e fenomeni naturali.

Le crociere Luxury Expedition Cruises di Abercrombie & Kent mettono in risalto le varie offerte della regione, tra cui le novità 2020. Si tratta dell’Ultimate Iceland & Greenland Cruise e del Grand Arctic Voyage,un tour di 48 giorni che concentra tutte le offerte di A & K relative all’Artico in un’epica avventura in 5 regioni.



- Ad aprire la stagione è la Arctic Cruise Adventure: In Search of the Polar Bear (31 luglio-14 agosto 2020) che esplora le isole Svalbard, con la sua una ricca fauna e i paesaggi mozzafiato, e la costa orientale della Groenlandia, raramente visitata.

- Dal 13 al 27 agosto 2020, sarà la volta dell’Ultimate Iceland & Greenland Cruise: un’avventura immersiva nei tesori della storia vichinga. Un’opportunità per scoprire gli sbalorditivi fiordi occidentali islandesi con le loro remote e frastagliate coste, ripercorrendo le tracce pionieristiche di Erik il Rosso e di altri avventurosi personaggi storici che hanno portato alla scoperta del Nord America.

- Infine, The Northwest Passage: From Greenland to the Bering Sea (24 agosto – 16 settembre 2020): dalla Groenlandia al Mare di Bering seguendo le orme dei più grandi esploratori polari dalla Groenlandia occidentale a Nome, in Alaska. Per la prima volta gli ospiti possono combinare tutti e tre i viaggi in un’unica straordinaria spedizione artica grazie al Grand Arctic Voyage (31 luglio-16 settembre 2020), che propone avvistamenti della fauna polare, meraviglie geologiche, culture leggendarie e l’incontaminata natura del cuore profondo dell’Artico.

L’Expedition Team di A & K, composto da veri e propri esploratori (scienziati premiati, conservatori di habitat, storici e personalità insignite della prestigiosa Polar Medal) rappresenta un valore aggiunto per un viaggio già di per sé straordinario. Che si tratti di una sola, di due o del pacchetto completo di tre crociere, gli ospiti potranno contare in ogni fase del percorso sulle informazioni e sulla guida di una media di 20 membri dell’Expedition Team di A & K. Inoltre sono comprese interazioni che includono avventurose crociere a bordo degli Zodiac, interessanti conferenze, indimenticabili incontri e storie naturalistiche da condividere a tavola. A & K mette a disposizione per la fotografia anche un coach dedicato che prende parte a tutti i viaggi: un professionista che consente agli ospiti di affinare tecniche e competenze fotografiche attraverso lezioni e workshop, sia per esperti che principianti, in una delle aree geografiche più fotogeniche del mondo.



Una vera crociera di lusso all-inclusive

Con il noleggio del lussuoso mega-yacht “Le Boreal”, A & K è in grado di limitare la capienza a 199 ospiti, garantendo non solo l’accesso illimitato ai siti di sbarco vietati alle navi più grandi, ma offrire anche a un balcone privato in ogni cabina armatoriale e suite e un più stretto rapporto membri di equipaggio/ospiti di 1 a 1 circa. Ogni viaggio è all-inclusive, con trasferimenti di andata e ritorno, mance e bevande al bar, oltre alla connessione Wi-Fi gratuita e al servizio di lavanderia Traveller’s Valet – servizi esclusivi A & K. Il menu è ispirato al patrimonio culinario della Francia e spazia dalle sontuose cene a più portate ai buffet internazionali, ai formaggi accuratamente selezionati e i pasticcini appena sfornati che rivaleggiano con quelli di Parigi. Con diversi ristoranti tra cui scegliere, nessuna serata formale e il servizio in camera 24 ore su 24, gli ospiti hanno la possibilità di cenare quando e dove desiderano.

Per garantire che i viaggiatori dispongano di tutto l’equipaggiamento necessario per affrontare il viaggio polare (e non sprecare spazio prezioso per il bagaglio, A & K offre un parka da spedizione, uno zaino e una borraccia personalizzati. Sono messi gratuitamente a disposizione deli ospiti anche stivali, pantaloni impermeabili e bastoncini da trekking, consegnati in cabina, per gentile concessione del servizio di portineria esclusivo di A & K.



NOVITÀ PER IL 2020


- Ultimate Iceland & Greenland Cruise
Una crociera di 12 notti a bordo de “”Le Boreal”, noleggiato esclusivamente per A&K. L’itinerario esplora vasti paesaggi, come l’arcipelago Westman di grande interesse geologico, il pittoresco fiordo di Lindenow e il Prince Christian Sound. Permette agli ospiti di scoprire l’affascinante storia vichinga ripercorrendo le rotte di Erik il Rosso, e visitare antichi siti archeologici come le rovine di Hvalsey e la fattoria degli esploratori a Brattahlid. Non meno affascinanti le esperienze nelle remote comunità groenlandesi, come Qaqortoq e Narsaq, e nella lontana città di Nuuk, ricca di tesori storici e culturali.


15 giorni da 14.182 Euro a persona con sconto per prenotazione anticipata, invece di 15.152 Euro.



- Grand Arctic Voyage
Una crociera per esplorare cinque distinte regioni artiche e visitare un’ampia porzione di territori in cima al mondo: il selvaggio arcipelago delle Svalbard, la splendida Islanda e la Groenlandia, il remoto Artico canadese e il vasto Mare di Bering – in un’avventura onnicomprensiva.

48 giorni da 49.465,785 Euro a persona, compreso il 10% di sconto e lo sconto per le prenotazioni anticipate; il prezzo originario era di 61.170 Euro.

www.abercrombiekent.com/travel-destinations/arctic-cruise

Fonte:
dreamblog.it/2019/06/11/lesplorazione-del-profondo-nord-con-stile-da-abercrombie-kent-il-programma-luxury-expedition-c...
OFFLINE
12/06/2019 10:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissimi questi itinerari proposti dalla Abercrombie & Kent a bordo del noleggiato Ponant "Le Boreal"

Itinerari da sogno,ma può rimanere solo un sogno per me...wow che prezzi!
Una world cruise costa molto di meno...ma sono scelte di vita.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su