Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises:Celebra 25 anni come pioniere leader in crociera ultra-lusso

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2019 11:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
04/06/2019 18:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Silversea Cruises passa un'importante pietra miliare nel 2019: 25 anni come la principale linea di crociere ultra lusso del settore. Sin dalla sua prima apertura nel 1994, Silversea ha sbloccato l'autentica bellezza del mondo per quasi mezzo milione di ospiti su circa 4.100 viaggi. Le navi di Silversea hanno completato un totale accumulato di oltre 4.700 giorni di crociera, mentre gli ospiti della linea di crociera hanno viaggiato più a fondo su un totale complessivo di oltre 9,4 milioni di giorni di crociera.

Portando innovazione nel settore delle crociere con un concetto davvero pionieristico, Silversea è stata la prima linea da crociera per il lusso ultra-tutto incluso al mondo quando è stata lanciata nel 1994. Silver Cloud appositamente progettato : la prima nave da crociera, unica nel suo genere le suite includevano un balcone personale - fu battezzato a Monaco il 30 maggio 1994, alla presenza di SAS il Principe Alberto II di Monaco. Da allora, gli ospiti di Silversea hanno viaggiato verso le destinazioni più straordinarie del mondo con un comfort senza eguali, godendo di un servizio personalizzato e di un'atmosfera intima a bordo. Molti aspetti della linea di crociera si sono evoluti negli ultimi 25 anni, ma questi principi fondamentali sono rimasti e oggi rendono unica la crociera Silversea.

Quando Silversea è stata fondata 25 anni fa dalla famiglia Lefebvre, la visione era di lanciare una linea di crociera che avesse una portata veramente globale, nel senso che gli ospiti di tutto il mondo avrebbero scoperto le regioni più remote e iconiche del mondo in un comfort superlativo, con un ampio spettro di versatilità della destinazione. Questa visione è stata realizzata con successo, poiché oggi Silversea sblocca esperienze di viaggio coinvolgenti per ospiti in oltre 900 destinazioni, da polo a polo, più di qualsiasi altra linea di crociera.

L'esperienza di destinazione ha differenziato Silversea Cruises da lungo tempo, ma è stato il lancio di Silversea Expeditions nel 2008 che ha spinto i confini della scoperta più di quanto l'industria del super lusso abbia già visto: i tragici tragitti includono l'Antartide nel 2008; la costa occidentale dell'Africa e l'Artico russo nel 2012; Micronesia, Melanesia e Polinesia nel 2013; le isole Galapagos, l'Estremo Oriente russo, la costa di Kimberley e la prima traversata di passaggio a nord-ovest nel 2014; e Bangladesh nel 2017. Nel 2019, gli ospiti di Silversea attraverseranno per la prima volta il Northeast Passage, mentre la linea di crociera intraprenderà la prima World Expedition World Cruise nel 2021. La leadership di Silversea è destinata a destinazioni più iconiche, come il Mediterraneo e il Caraibico,

Da una sola nave nel 1994, gli ospiti di Silversea oggi godono di una flotta di nove navi ultra-lussuose e intime e altre cinque navi sono in ordine. Dopo il lancio di Silver Cloud nel 1994, Silver Wind ha raddoppiato la capacità della linea di crociera nel 1995. Silver Shadow e Silver Whisper sono stati lanciati rispettivamente nel 2000 e 2001. Silver Explorer , la prima nave da ghiaccio della linea di crociere, ha sbloccato le esperienze di spedizione in tutto il mondo per gli ospiti a partire dal 2008. Silver Spirit è entrato a far parte della flotta nel 2009, seguito da Silver Galapagos nel 2013 e Silver Discoverer nel 2014. L'ammiraglia della linea di crociera, Silver Muse, è stato lanciato nel 2017 e ha ispirato una "Musificazione" a livello di flotta - la sistematica ristrutturazione delle navi di Silversea, che è in corso. Nel 2020, Silver Origin - la nave più elegante che abbia mai navigato nelle Galapagos - e Silver Moon entreranno a far parte della flotta, seguite da Silver Dawn nel 2021 e la prima delle due navi della classe Evolution nel 2022.

Cibo raffinato da tutto il mondo, drink gratuiti in tutta la nave e maggiordomo per ogni suite sono solo alcuni dei numerosi servizi di lusso che gli ospiti di Silversea hanno goduto dal lancio della linea di crociera nel 1994. Dall'acquisizione di Silversea da parte di Royal Caribbean Cruises Ltd Nel 2018, queste icone del lusso - e molte altre - sono state ulteriormente valorizzate da Project Invictus, un piano a lungo termine per la crescita e il potenziamento della flotta di navi Silversea: gli ospiti godono di champagne fresco e gratuito nelle loro suite all'arrivo e in tutta la nave ; caviale sostenibile gratuito, disponibile 24 ore al giorno; un'offerta arricchita di tartine, frutti di mare, frutti di bosco e tagli raffinati; e una carta dei vini migliorata, che comprende già la più grande offerta gratuita in mare.

Silversea Cruises è orgogliosa di promuovere un'atmosfera familiare e coglie l'occasione del suo 25 ° anniversario per riconoscere i suoi ospiti più fedeli e l'equipaggio, ognuno dei quali ha permesso di raggiungere questo importante traguardo. I più fedeli ospiti di Silversea hanno già accumulato oltre 2.300 giorni di Vela Veneziana, equivalenti a quasi sette anni trascorsi a bordo delle navi di Silversea. Al suo lancio, Silversea ha iniziato con solo 25 dipendenti a terra a Fort Lauderdale; alla fine del 2018, c'erano 2.571 dipendenti, comprendenti membri dell'equipaggio e impiegati a terra negli uffici di tutto il mondo.

"Mi sento così orgoglioso quando considero ciò che abbiamo raggiunto in 25 anni", afferma Manfredi Lefebvre, presidente esecutivo di Silversea. "Da una sola nave nel 1994 a una flotta di nove navi con almeno cinque a venire, presto realizzeremo la visione di mio padre quando ha portato innovazione nel nostro settore e fondato la nostra linea di crociera. Sono grato ai nostri fedeli ospiti, ai nostri consulenti di viaggio e al nostro equipaggio e ai nostri dipendenti: hanno reso possibile questo grande risultato. Lavoriamo continuamente per spingere i confini del viaggio; Siate certi che questo è solo l'inizio. "

"Sono entrato in Silversea Cruises nel 1994 - quasi 25 anni fa - quando la compagnia aveva sei mesi e aveva una sola nave. Sono sempre stato qui ", afferma Fernando Barroso de Oliveira, Ambasciatore del Presidente della Silversea alla Venetian Society. "Mi sento a casa. E gli ospiti si sentono allo stesso modo: siamo una famiglia. Vogliamo che i nostri ospiti si sentano parte di qualcosa di speciale. Le nostre navi sono la loro casa lontano da casa, dato che siamo riusciti a creare un'atmosfera meravigliosa a bordo. Una parte molto importante del mio lavoro è socializzare con i nostri ospiti e ho sviluppato forti legami. In effetti, molti ospiti sono venuti a stare con me e la mia famiglia in Portogallo negli ultimi 25 anni, e sono rimasto con loro. Ora, quando gli ospiti vengono a bordo, chiedono se alcuni membri della squadra - dai baristi ai camerieri, ai maggiordomi e ai bagnini - sono anch'essi sulla nave, dato che le nostre persone sono importanti quanto le destinazioni che visitiamo. Per me è facile capire perché Silversea sia così speciale per così tante persone: cordialità, lusso e servizio. "

"Conoscevo un capitano a Silversea e mi ha contattato. Sono nel mio ventesimo anno in azienda ", afferma il capitano Alessandro Zanello, entrato a far parte della Silversea Cruises nel 1999." All'epoca, Silversea aveva una flotta di sole due navi, ma la sensazione a bordo era diversa dalle altre linee di crociera . C'era un forte senso di famiglia - tra gli ospiti e l'equipaggio; perché le navi erano così intime, c'era una più stretta interazione. Questo rimane invariato oggi. In realtà ho incontrato mia moglie su Silver Spirit nel 2009, quindi attribuisco un grande valore sentimentale alla compagnia. È molto speciale Uno dei momenti più belli di Silversea è stato quando sono diventato Capitano di Silver Muse per la sua inaugurazione nel 2017, non dimenticherò mai questo risultato. "





















Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2019/june/25-years-as-the-leading-pioneer-in-ultra-luxury-cruis...


OFFLINE
05/06/2019 11:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Auguri alla Silversea per il suo 25°compleanno!!!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su