Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regent Seven Seas Cruises :Perfeziona l'esperienza culinaria su Seven Seas Splendor

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2019 10:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
21/05/2019 18:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Offerte di menu fantasiose sulla nuova nave, design di ristoranti migliorati, lezioni ed esperienze culinarie immersive svelate oggi




Seven Seas Splendor ™ offrirà esperienze culinarie innovative per tutti i sensi quando salperà nel febbraio 2020. La nuovissima nave Regent Seven Seas Cruises eleverà la leggendaria cucina della linea crocieristica, concentrandosi sulla destinazione piatti che portano a bordo gli ingredienti locali e le tradizioni culinarie da cui Seven Seas Splendor naviga, e presentano nuove lezioni di cucina Culinary Arts curate.

"Tutti i lussi a bordo di Seven Seas Splendor si basano sull'incredibile successo e sui favoriti ospiti della sua nave gemella, Seven Seas Explorer ", ha dichiarato Jason Montague, presidente e amministratore delegato di Regent Seven Seas Cruises. "Questo approccio include i suoi ristoranti e le esperienze culinarie, dove Seven Seas Splendor migliorerà e perfezionerà nuovi piatti, progetti di ristoranti, corsi di arti culinarie e Gourmet Explorer Tours che entusiasmano tutti i sensi per offrire ai viaggiatori di lusso pasti di classe mondiale e un'esperienza senza rivali."

SETTE SEDUTE INCANTEVOLE A BORDO


Compass Rose

- Compass Rose

Nel cuore di Seven Seas Splendor c'è Compass Rose , il più grande ristorante specializzato a bordo. Questo luogo sofisticato, con i suoi raffinati lampadari e le eleganti stoviglie Versace, offre una moltitudine di scelte e la possibilità di personalizzare praticamente ogni aspetto dei pasti degli ospiti. Assapora i sapori migliorati come il Chateaubriand con una deliziosa salsa di senape al vino rosso o piatti completamente nuovi come la costata di manzo brasato in stile malese con una salsa al curry saporita e riso al gelsomino; Caviale di pesce paddle servito con gelatina di eglefino affumicato e crema di limone; e Branzino alla griglia, con riso al cavolfiore, orzo, spinaci e melograno.


Pacific Rim

- Pacific Rim

Questo ristorante di specialità drammatiche presenta intricati dettagli architettonici, sculture in legno e un'immensa installazione artistica di un drago mitico, dando il tono per il viaggio culinario che vi attende. Il menu Pacific Rim dà vita a ricche tradizioni culinarie con una gamma diversificata di piatti panasiatici deliziosamente preparati, dalla nuova presentazione fumante di Sashimi di ghiaccio secco e il medley dolce e speziato di salse con il Duck Spring Roll reimmaginato al nuovo Thai Red Chicken Curry con squisita crema di cocco e scalogni croccanti.


La Veranda e Sette Mari

- La Veranda (colazione e pranzo) e Sette Mari a La Veranda (cena)

L'Italia fa sempre parte dell'itinerario di Seven Seas Splendor con Sette Mari al delizioso menu per la cena della Veranda di autentiche specialità italiane, ispirato a ricette di famiglia tramandate di generazione in generazione. Assapora i vini toscani perfettamente abbinati e raffinati con nuovi piatti come un'appetitosa bistecca di tonno speziata in crosta di spezie con brasato di indivia, polenta e salmoriglio.

Gli ospiti possono iniziare la giornata a La Veranda, gustando una sontuosa prima colazione ammirando le splendide viste sull'oceano, o assaporare i pranzi a buffet nell'elegante sala da pranzo al coperto o all'aperto sulla terrazza ombreggiata all'aperto. Le colazioni comprendono omelette preparate su ordinazione e altre specialità, mentre i pranzi di La Veranda offrono una varietà di deliziose selezioni tra cui scegliere, incluse le stazioni di intaglio a caldo. Durante il pranzo a La Veranda, ci sarà un nuovo Destination Corner che propone una cucina locale basata sulle tradizioni culinarie della destinazione che viene navigata.

Goditi questi fantastici sapori al mattino, a mezzogiorno e alla sera mentre cenate ai tavoli più popolari del ristorante: la nuova e splendida alcova sopra l'acqua che si affaccia sull'oceano per una connessione ancora più vicina al mare, circondata su tre lati dall'ispirazione , magnifiche viste


Chartreuse

- Chartreuse

Provate questo distinto ristorante di specialità con piatti classici francesi con un tocco moderno. Assapora i nuovi sapori di Chartreuse come le cosce di rana in salsa di aglio con Rutabaga o assapora il tenero Lombo di vitello con l'indivia caramellata, la salsa di uva e le tonalità terrose di una salsa di vitello alle noci. Chartreuse evoca i ricordi di un elegante ristorante parigino raffinato scoperto durante una passeggiata serale lungo la Senna o appena fuori dagli Champs-Élysées.


Prime 7

- Prime 7

Finemente decorato con usi ispirati di vetro, metallo e marmo, Prime 7 personifica il lusso ad ogni angolo. Questa steakhouse intima ed elegante emana fascino e eleva la classica cucina americana a nuovi livelli. La prelibata striscia newyorkese, la porterhouse e il succulento filet mignon sono sempre invecchiati alla perfezione mentre alcuni nuovi piatti rievocano le offerte dell'oceano con raffinatezza e brio. Le novità di Prime 7 su Seven Seas Splendor sono la bistecca di salmone affumicato Applewood, con asparagi, salsa di tamarindo e whisky; Confit di capesante scottato e pancetta di maiale stagionato confit con salsa di melograno arancio; e Hamachi Ceviche.


Coffee Connection-Al fresco

- Coffee Connection


Esclusivamente a bordo di Seven Seas Splendor ,goditi un nuovo Coffee Connection che si presenta come un caffè metropolitano di classe con baristi che offrono i migliori pick-up insieme a una serie di deliziosi morsi. Progettato con pastelli tenui e bianchi nitidi, l'interno elegante di questo spazio passa senza interruzioni a sedute all'aria aperta alla moda con vista mozzafiato sul mare.



Pool Grill-Area Lounge


- Pool Grill
Cenare all'aperto al Pool Grill offre tutti i migliori panorami in qualsiasi condizione atmosferica, sia per un pranzo rilassante o una cena informale. Un'esperienza gastronomica sul ponte si abbina perfettamente con una vista panoramica dei paesaggi circostanti, tra cui tramonti ipnotizzanti. Concedetevi deliziose grigliate regionali o il pesce fresco grigliato del giorno e rinfrescatevi con il frappè perfetto e i dessert alla crema a intingolo fatti a mano in vecchio stile.

"Che si tratti di una firma preferita o di una nuova offerta, i nostri cuochi qualificati e fantasiosi di Seven Seas Splendor garantiranno agli ospiti una cucina stravagante ricca di sapori indimenticabili serviti in presentazioni mozzafiato ogni giorno e notte", ha dichiarato Bernhard Klotz, vice presidente di Food & Beverage per Regent Seven Seas Cruises. "Utilizziamo prodotti freschi locali, frutti di mare, molluschi e formaggi artigianali dai mercati internazionali, e prodotti da forno realizzati con le migliori farine francesi importate. Questi nuovi piatti verranno lanciati su Seven Seas Splendor e presto saranno offerti in tutta la nostra flotta per essere goduti da tutti gli ospiti che navigano con noi. "


ESPERIENZE CULINARIE A BORDO E IN SPEDIZIONE


- Cucina di arte culinaria

Progettato come una struttura specializzata con 18 stazioni di cottura individuali, la cucina di arte culinaria a bordo Seven Seas Splendor offre una gamma di 20 nuove classi culinarie che insegnano tecniche e ricette professionali da maestri chef. Le nuove classi variano dall'insegnare sette metodi per preparare i frutti di mare alla scoperta delle cucine fusion emergenti di tutto il mondo.

- Gourmet Explorer Tours

Esclusivi per la stagione inaugurale di Seven Seas Splendor sono i nuovi Gourmet Explorer Tours che offrono avventure epicuree uniche nel loro genere, realizzate personalmente da Regent's Executive Chef & Director of Culinary Enrichment, Kathryn Kelly. Gli ospiti possono scegliere tra una varietà di tour opzionali che li portano nei mercati locali per trovare spezie esotiche, assaggiare deliziosi vini in tenute mozzafiato e assaporare piatti gourmet sapientemente preparati da chef di fama locale. Tour specifici di Gourmet Explorer saranno annunciati con tutte le esperienze di destinazione della stagione inaugurale di Seven Seas Splendor più avanti quest'anno.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.RSSC.com , chiamare il numero 1-844-4REGENT ( 1-844-869-2991 ) o contattare un consulente di viaggio professionale.





















Fonte e foto di:
www.rssc.com/news/details?newsid=65902


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
22/05/2019 09:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Wow, le sette sedute incantevoli della Seven Seas Splendor sono una

più bella ed elegante dell'altra, si fatica a sceglierne una, io se

devo scegliere punto su "la veranda e sette mari" e poi senza alcun

dubbio starei sempre al "Coffee Connection-Al fresco" posto

incantevole


Dei piatti non ne parlerei tanto, basta solo guardare

Sono piatti fatti soltanto da maestri chef
OFFLINE
22/05/2019 10:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che se uscita dalla manica la Regent per la sua nuova ammiraglia,wow!

Che ristoranti,che piatti...che lusso!

Uno più belli degli altri,l'imbarazzo della scelta...non saprei proprio... [SM=p4449749]

Beh essendo sette ristoranti,ne farei uno al giorno per una crociera di sette giorni [SM=p4449749] 7 giorni=7 ristoranti [SM=p4449749]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su