Senza Padroni Quindi Romanisti
printprintFacebook
 
Previous page | 1 2 3 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Roma -Juventus

Last Update: 5/15/2019 2:22 PM
OFFLINE
Post: 18,644
Location: ROMA
Age: 52
Gender: Male
5/13/2019 11:16 AM
 
Quote

Re:
er.principe77, 12/05/2019 22.54:

100%
Aggiungo che stasera cor king dellarrosticino In panca avremmo iniziato il secondo tempo con 2/3 gol sul groppone ..




non credo ci siano possibilità che Olsen sia collegato ai Casamonica.
Almeno quello...

Dopodiché trattasi di partita (dallo sviluppo) virtuale.
Sarebbe bastato prenderne uno, che non hai preso per due miracoli, e sarebbe finita lì.
Poi... a un quarto d'ora dalla fine, con le scarpette da scoglio, appunto..
Non ci sono grosse indicazioni se non che Mirante (se non hai, e NON li hai, soldi da spendere) te lo puoi tenere. E pure come titolare.
Certo...: mica farà tre miracoli a partita... le sue "pippate" le farà anche lui nel corso di un eventuale prossimo campionato da titolare.... devi essere un portiere "da campionato", e NON "da Champions" (semmai: da Europa League).
Insomma non serve un Top dei Top (leggasi 30 milioni, 20 se sculi l'occasione... o in alternativa leggasi pochi soldi di cartellino ma INGAGGIO MEGA (se vai a prendere, ammesso che lo fai, che sia possibile, ecc... un Bic tipo uno alla Courtois, poniamo caso a fine contratto).
Mi risparmierei sta spesa. Mirante ti farà qualche partita tipo ieri, qualcuna peggio di ieri, qualcuna normale. Piàù o meno però si può definire "uno che non ti aggiunge benzina sul fcuoco".
Spesa da risparmiare.
Tra l'altro, come sottolineava Marchegiani ieri, complimenti alla professionalità perché a 35 anni deputato alla panchina, non è da tutti farsi trovare così pronto (a 35 anni).
Vuole dire che sei stato un gran professionista che si è allenato davvero "come se dovesse giocare".
Sapete bene quanto sia difficile nel mondo Roma, dove una cosa PARE X e invece due giorni dopo e Y... sapete quanto sia difficile esprimere giudizi definitivi, in un ambiente che ti rovina pure ....l'adamantio...
Però, e sapendo bene dell'....esoterismo del Mondo Roma... credo che ci sia qualche margine di possibilità che Mirante sia un Serio Professionista. Almeno quello...

Seconda cosa: (ovviamente sempre da valutare alla luce del discorso prima accennato, la... pusillanimità della pretesa, nel mondo Roma, di esprimere giudizi "ragionevolmente certi") El sharaaawy sempra diventato finalmente un giocatore maturo e affidabile. Il suo ormai lo a sempre. (almeno pare, sempre per il discorso di prima... vacci poi a scommettere che "ormai è uno che ci potrai sempre contare, ha raggiunto l'equilibrio e la testa che per anni non ha avuto. Ora è continuo"...

Terza: Kluivert era proprio un buon acquisto.
E si vede pure che è uno che lotta, che torna, che lo fa pure con una certa naturalezza. Un ragazzo che visto da fuori, negli highlights, sembrava indubbiamente dotato... poi apparso inizialmente qui sembrava confermare doti che ovviamente, essendo un ventenne, primo anno fuori, calcio diverso, contesto NON-AJAX (con tutto ciò che comporta per uno nato in quel contesto "a sé")... e ora sta facendo vedere sempre qualcosa, o qualscosina, ogni partita. Se non è un assist (o due) è un recupero. E magari (se Pellegrini non avesse dei piedi talmente a banana da cannare non solo tiri semplici come con il Genoa la partita scorsa, ma PERSINO UIN CAZZO DI CROSS SEMPLICE SEMPLCI E DA METTERE TESO RASOTERRA AL CENTRO....) potrebbe pure fare qualche gol.

Ovvio che continuando così: vendesi.

Capitolo Zaniolo.... se c'è qualcuno saggio e "fermo" in società (quindi già il mio ragionamento è impostato su basi fantasiose..), lo prendesse da parte, lui, chi per lui, chi si cura di lui... e responsabilizzasse tutti.)
Un ragazzo sparito letteralmente.

E se, nell'economia di quanto ho commentato su Kluivert, non posso non tenere conto che dalla sua ha il fatto di essere FRESCO perché ha giocato pochissimo fino a due mesi fa, e quindi il suo fare bene, potrebbe essere (almeno in aprte) relativizzato.. non posso non considerare che Zaniolo per 2 mesi ha tirato quasi da solo la carretta.
Si, certo, ok, va bene.... ma.... due mesi.. a 19 anni.. e quanto te dura sto FIATONE????? Ancora non ti sei ripreso, ripresicchiato, tirato un po' su? Cioè PIU? DE UN MEZZO ALLUNGO CON PALLA CHE TE LA PORTI OLTRE LA LINEA.... ZERO ZERO CARBONELLA? Proprio ormai: ZERO?
So stanco = ZERO?

Ripigliate questo moccioso.
[Edited by giove(R) 5/13/2019 11:39 AM]


Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:11 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com