| | | OFFLINE | Post: 4.960 | Sesso: Maschile | Utente Master | Amministratore Unico | |
|
09/05/2019 14:24 | |
Luci a led... la tonalità no è certamente calda come una lampadina a filamento... ma è buona Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.(Enzo Ferrari) |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 4.960 | Sesso: Maschile | Utente Master | Amministratore Unico | |
|
09/05/2019 14:25 | |
A cassa montata l'effetto è sicuramente migliore Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.(Enzo Ferrari) |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.960 | Sesso: Maschile | Utente Master | Amministratore Unico | |
|
09/05/2019 14:27 | |
Concludo con questa foto prima di confrontare con la Roco.... Direi ottima l'idea di riprodurre le griglie in fotoincisione l'effetto a casse montate è veramente notevole... Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.(Enzo Ferrari) |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.960 | Sesso: Maschile | Utente Master | Amministratore Unico | |
|
09/05/2019 14:53 | |
Premetto che i 2 modello riproducono epoche diverse quindi alcuni particolari non sono sulla Roco e viceversa....cosa molto evidente tipo le prese d'aria ad orecchio presenti su entrambe i lati della LE e da un solo lato della Roco.... Il pancone della Roco cosa sempre risaputa è di circa 4 mm più largo... I colori... quelli di LE sono certamente più corretti... ma non vuol dire visto che anche i restauri attuali vi sono delle differenze di tonalità... La Roco pesa 654 g. la LE 547 g. bisognerebbe fare una prova di traino per vedere se i pesi possono interferire...appena potrò vedo di fare una prova... Una cosa la posso dire già ora... il motore della LE è molto silenzioso quasi non si sente andare il modello...quindi anche la scelta degli ingranaggi è buona.... ma attenzione il minimo millimetrico di Roco rimane imbattuto con trazione analogica... A confronto fotografico le 2 636 a sinistra la LE a destra la Roco Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.(Enzo Ferrari) |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.960 | Sesso: Maschile | Utente Master | Amministratore Unico | |
|
09/05/2019 14:54 | |
Qui si nota molto bene la differenza di tonalità Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.(Enzo Ferrari) |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.960 | Sesso: Maschile | Utente Master | Amministratore Unico | |
|
09/05/2019 14:56 | |
Tampografie nitide per la LE Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.(Enzo Ferrari) |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.960 | Sesso: Maschile | Utente Master | Amministratore Unico | |
|
09/05/2019 14:56 | |
Idem per la Roco Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.(Enzo Ferrari) |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.960 | Sesso: Maschile | Utente Master | Amministratore Unico | |
|
09/05/2019 14:58 | |
Condotte... tra una cassa e l'altra ben riprodotte con tubo in gomma Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.(Enzo Ferrari) |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.960 | Sesso: Maschile | Utente Master | Amministratore Unico | |
|
09/05/2019 14:59 | |
Anche Roco non se la cava male... Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.(Enzo Ferrari) |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.960 | Sesso: Maschile | Utente Master | Amministratore Unico | |
|
09/05/2019 15:08 | |
Concludo con questa foto è poi farò un video... La 636 di Roco con i suoi anni i suoi pregi e difetti estetici... per me meccanicamente rimane la migliore... esteticamente la LE è sicuramente più bella e finita... ma giustamente sono 2 ere diverse tra di loro... Quello che posso dire che consiglio entrambe i modelli... meccanicamente entrambi robuste e ben fatte... Altro dato la LE è un prodotto italiano Made in Cina... di eccellenza Alla prossima con il video.... Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.(Enzo Ferrari) |
|
|
|