Il forum è aperto a tutti coloro che amano o che cercano Gesù Cristo.
Shema Yisrael, Adonai, Eloheynu, Adonai Echad
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il Signore non ritarda l'adempimento della sua promessa

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2019 23:35
03/05/2019 23:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 21.680
Post: 16.921
Registrato il: 29/04/2005
Registrato il: 29/04/2005
Città: VIAREGGIO
Età: 60
Sesso: Maschile
Il Capo
Utente Gold
OFFLINE
" Il Signore non ritarda l'adempimento della sua promessa, come pretendono alcuni; ma è paziente verso di voi, non volendo che qualcuno perisca, ma che tutti giungano al ravvedimento" 2Pietro 3:9


Ho speranza che mi legga qualcuno che non crede in Gesù Cristo.
Il SIGNORE ha ancora delle persone , uomini e donne, che devono arrivare a Lui. Persone predestinate a credere ma che ancora non Lo conoscono.
In questi giorni, in questi tempi, é difficile, se già non si é credenti da tempo, arrivare a credere, al solo pensare, al Signore. Siamo in tempi "vuoti", dove la pochezza dell'essere umano la fa da padrone. Le grandi masse sono attratte da un mondo virtuale pieno di sesso, di viaggi virtuali, di cose leggere. Un tempo, più persone di oggi si facevano le grandi domande sul significato dell'esistenza, oggi, complice la tecnologia, la mente e gli occhi sono riempiti da cose vane. Basta aprire Instagram, o Facebook, per accorgersi che la gente vive come in un sogno. Si aggiustano la coscienza, al massimo "condividendo" qualche notizia di richiesta di aiuto, e con questo si sentono in pace.
Gli occhi sono appagati da milioni di miliardi di immagini piene di colori e il relax dell'uomo moderno, é fatto da ore passate a guardare queste immagini sui loro telefoni.
Il Cristianesimo é visto ormai come una cosa che il mondo si porta dietro da un tempo passato, ma per la massa delle persone, non ha nulla di reale, complice anche una chiesa che ha da tempo tralasciato il suo Centro, Gesù Cristo, per buttarsi sul sociale.
La mente umana é riempita di tanti diversivi, di spazzatura. Il massimo del bene é visto nella salvezza del pianeta, ma non c'é salvezza, nemmeno del pianeta, senza Gesù Cristo.
E Iddio intanto aspetta, aspetta che anche l'ultimo, di coloro che devono "entrare", entri, ma poi non aspetterà più.
Ci sarà un Giudizio, e saranno dolori.
La gente, tutta presa dalla vacuità del tempo presente, dal sogno virtuale che la Bestia, il Serpente antico ha progettato per incantare l'uomo, avrà un brusco e tremendo risveglio, ma sarà troppo tardi.
Quando Dio dirà "Basta" e ogni occhio vedrà nel Cielo, Gesù Cristo, non ci sarà più possibilità di ravvedimento. Fino a che l'Agnello, Gesù é in piedi al Trono, alla destra di Dio, c'é tempo: basta una richiesta sincera di venire Lui nelle vostre vite, un pentimento sincero, ed Egli verrà, non aspetta altro. Mostrerà ancora una volta le Sue mani forate al Padre dicendoGli : "Io sono morto per lui, per lei", per diventare figli adottivi di Dio, ma quando sarà uscito dal Trono, verrà per giudicare, e allora nessuno di coloro che non si é interessato a Lui, avrà più tempo.
Quei giorni sono descritti come terribili per chi non avrà creduto. Come ai tempi di Noé, in cui la gente si faceva beffe del santo uomo che costruiva l'arca, mentre tutto intorno sembrava andare bene. Ma venne il giorno che la terra fu invasa dall'acqua, e non ci fu più tempo.
Amico, amica, se stai leggendo queste parole, sappi che non é un caso, il Signore ti sta chiamando, ti sta dando un opportunità di scampare a quel giorno che certamente verrà. Egli ti ama, e sta aspettando per te e per altri come te.
Pensa a quale Amore ha per te, che Lo ha portato ad essere deriso da molti che dicono da tanto tanto tempo "dov'é la promessa della Sua venuta?". Egli si lascia prendere in giro dall'uomo pur di salvare anche te e di darti un eredità, una famiglia, tra i milioni di salvati di tutti i tempi, per l'eternità.
Non occorre che tu vada in qualche chiesa, non devi aderire a niente, solo, se senti nel cuore "qualche cosa", leggendo, piega le ginocchia nel segreto della tua stanza e di, di cuore "vieni Signore Gesù". Egli é fedele e verrà nella tua vita ed anche tu, come me, potrai chiamarLo IL SALVATORE.



"tutte le cose dunque, che volete che gli uomini vi facciano, fatele anche voi a loro, perché questa é la legge e i profeti" Matteo 7:12
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com