Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Celebrity Cruises: Annuncia tre partenariati rivoluzionari in vista del debutto di" Celebrity Flora"

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2019 09:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
26/04/2019 17:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La rivelazione segna l'impegno di Celebrity verso le Isole Galapagos e la gestione ambientale


Con soli 66 giorni fino al debutto ufficiale di Celebrity Flora , Celebrity Cruises ha presentato tre nuove partnership all'avanguardia per la nuova rivoluzionaria nave:
- un ambientalista di fama mondiale pre madrina della nave
- un designer unico nel suo genere con una visione senza pari
- una prestigiosa università specializzata in scienze marine e atmosferiche.

"Siamo anche entusiasti di presentare tre partnership uniche nel loro genere, che aiutano a sottolineare la nostra passione per la protezione di questo splendido arcipelago", ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. "Ognuno di questi nuovi partner sta aiutando a dare forma a un futuro migliore per il nostro pianeta in un modo o nell'altro, sia attraverso la ricerca, l'approvvigionamento sostenibile di materiali o la conservazione, e non potremmo essere più orgogliosi di far parte di questo cambiamento epocale".

Lutoff-Perlo ha inoltre aggiunto: "Queste nuove partnership stanno accentuando il già incredibile lavoro che abbiamo svolto con gli altri nostri partner, tra cui la sorprendente Francesca Bucci di BG Studio International , una società di design di New York City che ha progettato ogni aspetto di questo straordinario nuova nave - e la scienziata marina di fama mondiale e esperta di destinazioni regionali Dr. Ellen Prager - che ha creato una nuova ed eccitante programmazione basata su scienza e scoperte esclusiva di Celebrity Flora . "



UNA MADRINA CON SCOPO

Ovviamente, condividere la passione di Celebrity per la gestione ambientale è stato il fattore più importante nella scelta di una madrina per una delle navi più ecologiche delle sue dimensioni nelle Isole Galapagos. Nessuno era migliore di Yolanda Kakabadse .

Riconosciuta come un leader ambientale di primo piano e un campione mondiale di sviluppo sostenibile e conservazione della biodiversità, Kakabadse è un ex ministro dell'Ambiente per la Repubblica dell'Ecuador ed ex presidente sia dell'International Union for Conservation of Nature che del World Wildlife Fund International. Kakabadse è appassionato di ridurre l'impatto economico, sociale e ambientale degli sprechi alimentari ed è membro di Champions 12.3. Ha dedicato la sua carriera a lasciare il mondo un posto migliore.

"Le isole Galapagos sono un tesoro ecologico e sono entusiasta di mostrare la sua biodiversità unica nel suo genere attraverso Flora", ha affermato Kakabadse. "Sono orgogliosa di collaborare con un'azienda impegnata a favore della sostenibilità nelle Galapagos e di mostrare la leadership su un tema fondamentale per sostenere questo splendido ecosistema, lo spreco di cibo."

Come parte del più di 20 anni di repertorio di sforzi ambientali di Celebrity e ispirato al lavoro della madrina di Celebrity Flora , il marchio è lieto di collaborare con Kakabadse per concentrarsi ulteriormente sui continui sforzi per ridurre ulteriormente gli sprechi alimentari e per creare appassionati difende la conservazione in ogni ospite che naviga.

INCREDIBILE IL MISTERO DELL'OCEANO

Situati all'intersezione di cinque correnti oceaniche sono le lussureggianti isole Galapagos, con la loro ecologia famosa in tutto il mondo che presenta alcune delle più diverse specie di flora e fauna in tutto il mondo. Comprendere come quelle correnti e le condizioni meteorologiche hanno influenzato lo sviluppo dell'ambiente naturale unico e della fauna selvatica è una parte fondamentale della conservazione dell'arcipelago unico nel suo genere per gli anni a venire.

Con il lancio della loro ultima nave, Celebrity Cruises ha avuto l'opportunità di fondere esplorazione e ricerca facendo di Celebrity Flora la prima nave delle Galapagos equipaggiata con attrezzature oceanografiche all'avanguardia, note come Oceanscope .
Il programma si basa su una relazione più che ventennale con la Rosenstiel School of Marine and Atmospheric Science dell'Università di Miami che beneficia dell'andamento coerente di una nave da crociera per creare un modo perfetto e conveniente per gli scienziati di raccogliere e misurare le dinamiche della circolazione oceanica.

Il sistema traccerà e mapperà la regione misurando le temperature della superficie del mare e raccogliendo dati fondamentali per la previsione della ricerca di El Niño e La Niña. Tutti i risultati raccolti da Celebrity Flora diventeranno dati open source - accessibili a livello mondiale per la ricerca - una novità assoluta per gli scienziati di tutto il mondo e per chiunque abbia una passione per queste informazioni.

" Le ripetute circumnavigazioni di Celebrity Flora dell'Arcipelago delle Galapagos non solo forniranno dati essenziali per comprendere il sistema fisico che ha creato e mantengono l'ecosistema unico delle Galapagos, ma rappresenteranno un contributo inestimabile alla nostra comprensione degli effetti del clima e del clima globale sull'est circolazione pacifica equatoriale e acidificazione regionale degli oceani ", ha affermato Peter B. Ortner, professore di ricerca presso l'Università di Miami, Rosenstiel School of Marine and Atmospheric Science.


DESIGN-ISPIRATO DESTINAZIONE

Quando Celebrity ha deciso di costruire la prima nave progettata per le Galapagos in mente, il marchio sapeva che doveva portare un designer la cui estetica non solo ha tratto ispirazione dalla regione, ma che aveva anche un legame personale con questo destinazione di un tipo e completerebbe l'incredibile design della nave di BG Studio.

La nativa ecuadoriana Adriana Hoyos è stata la scelta perfetta. Famoso designer di interni e mobili, Hoyos trae ispirazione dalla sua eredità e dai suoi vasti viaggi e mette in evidenza materiali sostenibili quando crea una nuova collezione. I suoi pezzi unici possono essere trovati in Discovery Lounge, Penthouse Suites e Marina, completando il design della nave con elementi locali che si collegano alla destinazione organicamente.

"Le Galapagos sono sempre state una grande fonte d'ispirazione per il mio lavoro. Ogni isola ha diversi elementi come la sabbia, le ceneri vulcaniche, le foglie e tutte quelle trame messe insieme hanno un posto nei miei mobili. Per questo motivo abbiamo scelto pezzi selezionati per integrare il design della nave con elementi locali che si collegheranno organicamente al design della crociera ", ha affermato Hoyos. "La nave è unica e anche le Galapagos sono un posto unico!"



SPERIMENTA L'EVOLUZIONE DEL VIAGGIO NEI GALAPAGOS
Una delle navi più efficienti dal punto di vista energetico delle sue dimensioni nel variegato arcipelago, la Celebrity Flora da 100 ospiti è la prima nave del suo genere progettata specificamente per le Galapagos. La nuova nave all'avanguardia presenterà il concetto di design esclusivo di Celebrity rivolto verso l'esterno, che offre agli ospiti una vista a 360 gradi delle isole e sistemazioni tutte suite, tra cui un Sky Suites 50% senza precedenti con Infinite Veranda, dotate di personale addetto. Unique to Celebrity Flora è la prima esperienza glamping in mare, nuovi punti di ristoro, una piattaforma a cielo aperto, seminari ecologici guidati da esperti e offerte Novurania su misura per gli yacht, che creano un'esperienza da mare a terra senza soluzione di continuità ospiti.

Celebrity Flora salperà da Baltra tutto l'anno, facendo la sua prima regata il 30 giugno 2019. Le prenotazioni sono ora aperte su
www.celebritycruises.com/galapagos/ships/celebrity-flora
o tramite un consulente di viaggio, per i sette alternati della nave itinerari notturni interni ed esterni e selezione di pacchetti da 10, 11 e 16 notti, che prevedono spedizioni precedenti o successive alla crociera.


Fonte:
www.celebritycruisespresscenter.com/press-release/1139/celebrity-cruises-announces-three-revolutionary-partnerships-ahead-of-celebrity-flora...
[Modificato da GaVi63 29/04/2019 14:51]
OFFLINE
27/04/2019 07:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Celebrity con questa nave vuol lasciare per sempre un segno indelebile sulle esplorazioni delle stupende isole Galapagos!

La nave è stata progettata appositamente per visitare questo straordinario arcipelago dove l'incontro di ben 5 diverse correnti oceaniche ha determinato e determina tuttora la nascita e la conservazione di flora e fauna uniche al mondo!

Queste 3 partnership non fanno che impreziosire ulteriormente Celebrity Flora!

La madrina della nave è Yolanda Kakabadse, famosissima ambientalista, nota per le sue lotte a favore dell'ambiente e le sue battaglie contro lo spreco del cibo.

Il designer Adriana Hoyos è una sorta di celebrità locale che ha integrato su Celebrity Flora elementi e colori tipici delle Galapagos e che fanno pensare all'arcipelago anche solo vedendo un componente d'arredo.

Infine la Rosenstiel School of Marine and Atmospheric Science dell'Università di Miami riceverà un'infinità di dati indispensabili per approfondire ulteriormente lo studio e le ricerche su queste meravigliose isole.

Tantissimi complimenti a Celebrity per la sua Flora e per aver scelto 3 partnership così azzeccate e così a tema!!!
[Modificato da and1974 27/04/2019 07:52]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
27/04/2019 09:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Aspetteremo i 66 giorni al debutto

Felicissimo per la madrina Yolanda Kakabadse, non potevano scegliere di meglio

Molto fortunati i 100 ospiti che saliranno sulla Celebrity Flora
OFFLINE
27/04/2019 12:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti alla Celebrity per la scelta di partenariati per la sua Celebrity Flora!

Una scelta dovuta al posizionamento della "Flora"e del suo ambiente dove naviga...non poteva fare di meglio! [SM=p4449872] [SM=p4449872]



OFFLINE
28/04/2019 08:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 27/04/2019 09.33:


Aspetteremo i 66 giorni al debutto

Felicissimo per la madrina Yolanda Kakabadse, non potevano scegliere di meglio

Molto fortunati i 100 ospiti che saliranno sulla Celebrity Flora

Quoto Paolo!

Veramente fortunati i 100 passeggeri!!!
OFFLINE
29/04/2019 14:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 28/04/2019 08.25:

Quoto Paolo!

Veramente fortunati i 100 passeggeri!!!



Possiamo essere anche noi,tra i 100 passeggeri [SM=p4449749]


OFFLINE
30/04/2019 07:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 29/04/2019 14.52:



Possiamo essere anche noi,tra i 100 passeggeri [SM=p4449749]



Caro GaVi... vorrei ma non posso!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
30/04/2019 09:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 29/04/2019 14.52:



Possiamo essere anche noi,tra i 100 passeggeri [SM=p4449749]





Potremmo...non ho ancora beccato i sei numeri giusti per farlo😊
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su