Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises: Imposta un corso di crescita aggressivo

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2019 10:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
19/04/2019 14:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



"Abbiamo preso la decisione di crescere in modo aggressivo perché crediamo in questo segmento di mercato e vediamo l'opportunità di crescere in modo drammatico negli anni a venire", ha dichiarato Roberto Martinoli, CEO di Silversea Cruises. "Le tendenze demografiche e la domanda che abbiamo visto negli ultimi due o tre anni sostengono la nostra decisione.

"Inoltre, continueremo a migliorare il nostro prodotto. Royal Caribbean ci ha dato l'opportunità di realizzare alcuni progetti significativi. Abbiamo investito molto nell'aggiornamento hardware e completato due drydock importanti su Silver Cloud e Whisper lo scorso dicembre. Siamo stati molto soddisfatti dei risultati in termini di schede di commento dei passeggeri che mostrano un netto miglioramento nella soddisfazione degli ospiti. Non che non abbiamo ricevuto valutazioni alte prima, ma ora sono anche migliori - spettacolari - e questo è molto, molto incoraggiante. "

Royal Caribbean ha acquisito una partecipazione del 66% a Silversea la scorsa estate e ad ottobre il marchio di lusso ha annunciato accordi di cantiere per la costruzione di altre tre navi: una nave da spedizione che sarà denominata Silversea Origin a De Hoop per il 2020 e due 600 ospiti ancora senza nome navi a Meyer Werft per le consegne 2022 e 2023.



Silversea ha già due nuovi navi di 596 ospiti sotto contratto a Fincantieri: Silver Moon e Silver Dawn per le consegne nel 2020 e nel 2021, rispettivamente.

Le notizie possono quasi raddoppiare la capacità annua del cliente del marchio da una stima di 94.999 nel 2019 a più di 175.000 entro il 2024, secondo il rapporto annuale 2019 Cruise Industry News.

The Silver Origin andrà alle Galapagos, sostituendo Silversea Galapagos, mentre Moon and Dawn entrerà nella cosiddetta flotta classica di Silversea. Martinoli ha detto che la nave Galapagos esistente lascerà la flotta.

Avviato il servizio nel 1994, Silversea è stato il primo marchio di lusso ad espandersi nel mercato delle spedizioni nel 2008 con una nave dedicata, Silver Explorer. Oggi la sua flotta consiste in quattro navi da spedizione di lusso e cinque navi di lusso "classiche". Tuttavia, i piani prevedono anche la conversione di Silver Wind in una nave da spedizione di classe glaciale nel 2020. La nave gemella, Silver Cloud, è stata convertita nel 2017. Le due navi originali hanno lanciato il marchio.

"Abbiamo anche altri progetti di spedizione, ma non siamo ancora pronti per parlarne", ha aggiunto Martinoli.

"Silversea parla di arricchimento della destinazione e viaggia più in profondità", ha aggiunto. "Offriamo tre volte più destinazioni di altri marchi di lusso. Siamo un prodotto più internazionale, meno americano-centrico con più di un'atmosfera internazionale a bordo.

"Interpretiamo anche il lusso in modo diverso. Stiamo parlando di sussurrare il lusso piuttosto che gridare il lusso ".

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20728-silversea-sets-aggressive-growth-cou...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
20/04/2019 09:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


La Silversea con il crescere in modo aggressivo fa quasi paura

Qui non si guarda in faccia nessuno

Grande affare Royal con l'acquisto di una partecipazione del 66% a Silversea

Molto bella la nave in foto, credo sia una delle 3 ordinate, forse quella da spedizione denominata Silversea Origin, fantastica
OFFLINE
20/04/2019 10:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
La Silversea ha messo una marcia in più da quando è entrata nella famiglia Royal...sta attaccando il mercato di lusso da ogni angolo...complimenti!





Paolo v46, 20/04/2019 09.31:


La Silversea con il crescere in modo aggressivo fa quasi paura

Qui non si guarda in faccia nessuno

Grande affare Royal con l'acquisto di una partecipazione del 66% a Silversea

Molto bella la nave in foto, credo sia una delle 3 ordinate, forse quella da spedizione denominata Silversea Origin, fantastica




Esatto Paolo è la Silver Origin...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su