efp news temp
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum
EFP News (Ancora Provvisorio)
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
 
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 | Next page
Facebook  

[fanfiction e originali] Elisir, pozioni e distillati

Last Update: 8/18/2019 12:10 AM
Author
Print | Email Notification    
ONLINE
Post: 705
Giudice*****
4/14/2019 9:27 PM
 
Quote

Scadenza originale: 01 agosto 2019 / Prorogata al giorno: 11 agosto 2019
Elisir, pozioni e distillati


Scadenza: 01 agosto 2019

Pagina giudice -> Wurags
Pagine autrice ->
Black Bang_

Salve a tutti! Oggi vi propongo questa idea di poche pretese, che mi ha colpito mentre acquistavo un bagnodoccia imbottigliato a mo’ di pozione (con tanto di scritta ‘Felix Felicis’) tra le bancarelle del Romics. I sette euro meglio spesi nella mia vita, neanche a dirlo! Ho ideato cinque pacchetti non esclusivi, basati sugli effetti di alcune pozioni del mondo di Harry Potter, contenenti un tema portante obbligatorio e una lista di sette prompt ciascuno. Di questi ultimi dovrete necessariamente sceglierne almeno uno e utilizzarlo nel vostro testo, tuttavia se ne aggiungerete un secondo guadagnerete ben 2 punti in più. Sarà premiato solo ed esclusivamente l’utilizzo di un secondo oggetto a scelta, dunque se ne inserirete tre, o quattro, eccetera, non verranno sommati ulteriori bonus.

Esempio:

Prompt: giallo; cane; libro; sole; nuvola; cellulare; spalla

Se non ne utilizzassi nessuno, la storia verrebbe automaticamente squalificata dal concorso. Se scegliessi ‘cane’ e basta la storia sarebbe considerata in gara a tutti gli effetti, tuttavia non otterrebbe alcun punteggio aggiuntivo; se decidessi di inserire ‘cane’ e ‘nuvola’ guadagnerei 2 punti in più, mentre se li proponessi tutti e sette all’interno del testo il punteggio aumenterebbe comunque e soltanto di 2.
Se dovesse ispirarvi un prompt appartenente a un pacchetto differente da quello selezionato, sarete ovviamente liberissimi di inserirlo nella vostra storia, tuttavia non sarà considerato durante il conteggio. Gli oggetti da voi scelti non dovranno essere il fulcro principale della trama, tuttavia cercate comunque di attribuirgli un minimo di importanza. Se la vostra storia dovesse essere ambientata in un universo nel quale non esiste un determinato prompt, vedremo di trovare un'alternativa. Spero di essere stata chiara, ma per qualunque informazione non esitate a chiedere! 💓

Lista pacchetti:

Amortentia

L’amortentia è uno dei filtri d’amore più potenti in assoluto. Ha un odore diverso per ciascuna persona che lo sente, luminosità madreperlacea e vapore che sale a spirale. Il suo effetto è quello di provocare una potentissima infatuazione nei confronti di colui che l’ha somministrato da parte di chi lo assume, ma NON il vero amore. Scegliendo questo pacchetto, dovrete narrare e descrivere un rapporto tra due (o più) personaggi ossessivo e malsano. Non dovrà necessariamente essere una relazione di tipo romantico (purché non violiate il regolamento di EFP), e potrete proporre anche triangoli. In sintesi, piena libertà, l’importante è che si percepisca un sentimento fortemente sbagliato e distorto in almeno uno dei personaggi. Potrete sia strutturare un testo introspettivo (narrando esclusivamente i pensieri del vostro protagonista, purché lo facciate in maniera accurata e vivida), che ideare una storia più lunga nella quale il personaggio (utilizzo il singolare per comodità) non si limiterà a covare la follia all’interno della sua anima, ma sceglierà di passare all’azione vera e propria. Il finale è a vostra totale discrezione, l’intera vicenda potrebbe anche terminare con un lieto fine.

Prompt: foto; coltellino svizzero; livido; paura; fiore, scena erotica; ombrello;

Pozione Antilupo

La Pozione Antilupo viene bevuta da un Lupo Mannaro durante la settimana nella quale avviene la trasformazione a causa della luna piena. Permette di mantenere il controllo e la sanità mentale che, altrimenti, il soggetto perderebbe dopo la metamorfosi. E’ incredibilmente complessa da preparare, ha un sapore ripugnante e lo zucchero ne annulla il potere. Vorrei che il vostro protagonista, o co-protagonista, nascondesse qualcosa di se stesso, poiché ripugnante e sbagliato. Questo qualcosa potrebbe essere un lato della sua personalità fortemente distorto o pericoloso, o magari una caratteristica fisica che gli crea un forte senso di disagio e imbarazzo, un’azione che sta per fare, o che ha già fatto, della quale si è pentito e ne porta adesso il peso schiacciante sulle spalle, eccetera. Il personaggio dovrà possedere qualcosa di ‘oscuro’, che non riuscirà a cancellare, almeno non da solo. Qui interverrà il secondo elemento, qualcosa o qualcuno che darà al personaggio la possibilità di abbattere definitivamente questa negatività, o almeno gli permetterà di riuscire a conviverci. Potrebbe essere una persona, un oggetto, un animale, un luogo, la scelta è liberissima, l’importante è che ricopra un ruolo fondamentale nella ‘crescita’ del soggetto sopracitato! Il finale è a vostra discrezione, potrete scegliere sia una happy ending (la vittoria sul negativo), che un finale triste (il personaggio riuscirà a trovare la serenità soltanto momentaneamente, questo è un elemento obbligatorio, ma infine tornerà di nuovo al punto di partenza).

Prompt: montagna; solitudine; abbraccio; fratello; portafortuna; silenzio; cielo stellato

Veritaserum

E’ una pozione inodore, incolore e insapore, esattamente come l’acqua. Tre gocce sono sufficienti per fare in modo che chi la beva risponda dicendo la verità a qualunque domanda gli venga posta, anche inerente ai suoi segreti più intimi. Nella vostra storia almeno uno dei vostri personaggi dovrà possedere un segreto nascosto con cura, poiché rivelarlo comporterebbe grossi guai. Durante lo sviluppo del testo questo segreto dovrà obbligatoriamente venire a galla, il come e il perché li sceglierete voi, potrebbe essere persino il personaggio stesso a rivelarlo spontaneamente. Le conseguenze potrebbero scatenarsi nel campo lavorativo (rivelando questo segreto la figura professionale del protagonista sarebbe magari compromessa), in campo familiare, in campo relazionale, eccetera. Avrete come sempre libera scelta! Potrebbe trattarsi di un tradimento, di un evento estremamente grave presente nel passato del personaggio, oppure di una semplice festa a sorpresa. Non necessariamente le tematiche dovranno essere forti o di genere angst, adattate pure la traccia a qualunque genere voi preferiate!

Prompt: perdono; rancore; delusione; disegno; regalo; fiducia; acquario

Pozione Polisucco

La pozione Polisucco permette di assumere le sembianze fisiche di un’altra persona, per un’ora di tempo. E’ estremamente difficile da preparare, l’ultimo ingrediente è un pezzetto della persona nella quale ci si trasformerà (solitamente si utilizzano i capelli), mentre il colore e il sapore variano proprio in base a quest’ultimo elemento. Qui abbiamo bisogno di una distinzione per fanfiction e originali.
Fanfiction: scegliendo questo pacchetto avrete l’obbligo di selezionare un personaggio che canonicamente corrisponde a un villain o a un eroe, e invertirne il ruolo. Per esempio: scegliete Harry Potter come protagonista (per restare in tema) ma nella vostra one-shot dovrà interpretare il ruolo di ‘cattivo’, o compiere qualcosa di malvagio. Il medesimo discorso è applicato al contrario: scegliete Lord Voldemort e fategli compiere un’azione buona, compassionevole. In breve, il vostro dovere è quello di stravolgere e di ribaltare. Potrete strutturare la vostra fanfiction scegliendo di iniziare con il vostro personaggio già passato dalla parte del bene\male (tuttavia avrò bisogno di almeno qualche riga dove spiegherete le varie dinamiche di questo cambiamento, ricorrendo a flash-back o a qualunque espediente riteniate più adeguato ed efficace), oppure il cambiamento radicale avverrà durante lo sviluppo e la lettura del testo, a causa di qualcuno o di qualche avvenimento che distruggerà l’equilibrio psicologico del protagonista. Soltanto infine potrete scegliere di far tornare il personaggio nuovamente sui propri passi (tornando nell’area canon), oppure no.
Originali: nella vostra storia ci presenterete il protagonista e la sua attitudine comportamentale, buona o malvagia che sia. Quando arriverò alla conclusione, la personalità dovrà essere il contrario di quella presentata inizialmente. In questo caso dovrete ovviamente dedicare molto spazio al come e al perché il personaggio sia mutato in modo così repentino, narrando una vicenda che sia credibile e al contempo forte, sconvolgente. Insomma, rendete il vostro personaggio originale irriconoscibile ai vostri stessi occhi!

Prompt: rabbia; abbandono; sacrificio; luce; persuasione; povertà; giocattoli

Distillato della Morte Vivente

In dosi estremamente limitate, questa pozione provoca un sonno profondissimo e senza sogni, mentre in dosi maggiori potrebbe portare al coma o causare addirittura la morte. Vorrei dunque che creaste una situazione analoga per il vostro protagonista, che diventerà ‘dipendente’ da qualcosa, o da qualcuno. Una dipendenza tutt’altro che proficua, poiché trascinerà il personaggio in un vortice nocivo dal quale sarà davvero difficile uscirne. Sarà vittima e carnefice di se stesso, e voi dovrete necessariamente narrare una situazione iniziale scatenante. Sarà poi a vostra discrezione decidere se il protagonista riuscirà a risollevare le sorti della propria vita, o se resterà a marcire nella prigione in cui si è rinchiuso.

Prompt: alba; alcol\droga*; death character; speranza; forza; tradimento; sconfitta

* alcol\droga: non è separato dal punto e virgola poiché è considerato come un unico prompt (se nella storia dovesse comparire esclusivamente l’alcol, o esclusivamente qualche sostanza stupefacente, o entrambi, il conteggio sarà pari a 1)

Lista fandom


ACCETTO:

-tutti i tipi di raitings;
-tutti i tipi di coppie;
-tutti i generi, esclusi quelli indicati in ‘non accetto’;
-tutti gli avvertimenti, esclusi quelli indicati in ‘non accetto’;
-storie partecipanti ad altri contest, se l'altro giudice è d'accordo.
-Accetto l’avvertimento Original Character (OC) nelle fanfiction esclusivamente se si tratta di un personaggio secondario.

NON ACCETTO:

-drabble e storie che superino le 30.000 parole (contatore);
-storie edite;
-i seguenti avvertimenti: bondage, PWP, cross-over;
-i seguenti generi: demenziale, parodia, song-fic; storico;
-tutto ciò che violi il regolamento di EFP.

VALUTAZIONE:

-grammatica e stile: x\10;
-utilizzo pacchetto: x\5;
-caratterizzazione personaggi: x\5;
-gradimento personale: x\5;
-punti bonus: x\2;
-totale: x\27.

Consigli e spiegazioni:
per quanto riguarda il punto 'grammatica e stile' consiglio ai partecipanti di evitare l'utilizzo delle ripetizioni, difatti se ve ne saranno troppe sottrarrò dei punti (lo specifico poiché è una questione di gusto personale), inoltre, mi riferisco alle fanfiction, questo sarà il primo concorso durante il quale mi limiterò a valutare esclusivamente la caratterizzazione del personaggio, non la sua inerenza all'opera originale (poichè il pacchetto polisucco, per esempio, impone uno stravolgimento caratteriale), tuttavia cercate di non ribaltare proprio tutto, ecco!

METODO DI CONSEGNA
:

Una volta pubblicata la storia su EFP, lasciate pure il link in discussione, specificando il pacchetto utilizzato. In caso di eventuali problematiche con il sito, mandate tutto all'e-mail Fiammetta_Capasso99@hotmail.it

PREMI:

-primo classificato: quattro recensioni a sua scelta;
-secondo classificato: tre recensioni a sua scelta;
-terzo classificato: due recensioni a sua scelta.

Buona fortuna a tutti i partecipanti! 💓

Lista iscritti:

1- missredlights -> ritirato
2- Shilyss -> Incantesimi d'amore e di morte / Veritaserum - valutata
3- apeirmon -> squalificato
4- MaryLondon -> ritirato
5- Giuly21 -> ritirato
6- Ayumu7
7- _Vintage_ -> We still don't know the name of that feeling / Amortentia - valutata
8- Setsy -> Eternal Sunshine of the Spotless Hamburger / Distillato della Morte Vivente - valutata
9- ladyhawke1983 -> ritirato
10- mystery_koopa -> Fenditure / Distillato della Morte Vivente - valutata
11- yonoi -> ritirato
12- Little_Rock_Angel5 -> ritirato
13- Allie C -> ritirato
14- gitana90-EFP -> ritirato
15- dark sider -> Il richiamo del male / Pozione Polisucco -> valutata
16- InsertACasualUsernameHere
17- EstherGreenwood -> squalificato
18- Sabriel_Little Storm -> L'Inferno dell'Angelo / Veritaserum - valutata
19- DevilLight -> ritirato
[Edited by wurags 8/17/2019 1:55 PM]
OFFLINE
Post: 1,538
Giudice****
4/14/2019 9:43 PM
 
Quote

Ciao Wurags!
L'idea del contest mi piace perchè i pacchetti danno il via a diverse interpretazioni, ma prima avrei qualche domanda sui fandom, perdonami!

Gli uccelli: intendi il film di Hitchcock?
Mario Bros: accetti solo la serie principale o anche gli spinoff (kart, sportivi, Paper mario, mario&luigi)?
Il genere storico: ok, non lo accetti, ma fino a che punto? Ad esempio, ambientazioni dopo la seconda guerra mondiale (anni 60, per esempio) le consideri ancora storiche?
Per i fandom in cui non dici nulla vanno bene tutte le coppie?

Scusami ancora e buona serata!

ONLINE
Post: 705
Giudice*****
4/14/2019 10:15 PM
 
Quote

mystery_koopa, 14/04/2019 21.43:

Ciao Wurags!
L'idea del contest mi piace perchè i pacchetti danno il via a diverse interpretazioni, ma prima avrei qualche domanda sui fandom, perdonami!

Gli uccelli: intendi il film di Hitchcock?
Mario Bros: accetti solo la serie principale o anche gli spinoff (kart, sportivi, Paper mario, mario&luigi)?
Il genere storico: ok, non lo accetti, ma fino a che punto? Ad esempio, ambientazioni dopo la seconda guerra mondiale (anni 60, per esempio) le consideri ancora storiche?
Per i fandom in cui non dici nulla vanno bene tutte le coppie?

Scusami ancora e buona serata!

Ciao mystery! Sono contenta che le tracce ti siano piaciute, e sentiti libero di fare tutte le domande che vuoi!
Per quanto riguarda gli uccelli sì, intendo il film di Hitchcock, di Mario Bros accetto gli spin-off, e sì, se non specifico nulla di un determinato fandom significa che accetto tutte le coppie.
Per quanto riguarda il genere storico il mio grandissimo problema è che ho delle lacune incredibili, per questo l'ho vietato. Mi dispiacerebbe che un testo con determinati collegamenti venisse valutato da me, sarebbe sprecato, in un certo senso. Non riuscirei ad apprezzare al meglio la cura che un autore potrebbe riservare all'ambientazione e alla collocazione generale della storia, perciò rischierei di essere molto superficiale. Se i riferimenti storici fossero quelli 'base', diciamo (per esempio: ci troviamo durante la seconda guerra mondiale), e se la trama vertesse su tutt'altro, accetterei qualunque ambientazione di qualunque anno, tuttavia entrando nello specifico probabilmente non capterei molte cose. Perciò ecco se tu avessi bisogno giusto di uno 'sfondo' storico mi andrebbe bene qualunque periodo, ma se entrassi nel dettaglio andrebbe un po' a discapito di entrambi! Comunque, per quanto riguarda la tua domanda, il periodo dopo la seconda guerra mondiale tenderei a considerarlo contemporaneo, ma nel caso tu abbia in mente un determinato episodio potresti scrivermelo qui o per email ffz, così potrei informarmi anche io (mi aiuterebbe ad apprezzare sicuramente di più il tuo testo).
Spero di esserti stata utile!
[Edited by wurags 4/15/2019 12:10 AM]
OFFLINE
Post: 1,538
Giudice****
4/14/2019 10:30 PM
 
Quote

Re:
wurags, 14/04/2019 22.15:

Ciao mystery! Sono contenta che le tracce ti siano piaciute, e sentiti libero di fare tutte le domande che vuoi!
Per quanto riguarda gli uccelli sì, intendo il film di Hitchcock, di Mario Bros accetto gli spin-off, e sì, se non specifico nulla di un determinato fandom significa che accetto tutte le coppie.
Per quanto riguarda il genere storico il mio grandissimo problema è che ho delle lacune incredibili, per questo l'ho vietato. Mi dispiacerebbe che un testo con determinati collegamenti venisse valutato da me, sarebbe sprecato, in un certo senso. Non riuscirei ad apprezzare al meglio la cura che un autore potrebbe riservare all'ambientazione e alla collocazione generale della storia, perciò rischierei di essere molto superficiale. Se i riferimenti storici fossero quelli 'base', diciamo (per esempio, ci troviamo durante la seconda guerra mondiale), e se la trama vertesse su tutt'altro, andrebbe bene qualunque ambientazione di qualunque anno, tuttavia entrando già nello specifico probabilmente non capterei molte cose. Perciò ecco nel caso tu abbia bisogno giusto di uno 'sfondo' storico mi andrebbe bene qualunque periodo, ma se entrassi nel dettaglio andrebbe un po' a discapito di entrambi! Comunque, per quanto riguarda la tua domanda, il periodo dopo la seconda guerra mondiale tenderei a considerarlo contemporaneo, ma nel caso tu abbia in mente un determinato episodio potresti scrivermelo qui o per email ffz, così potrei informarmi anche io (mi aiuterebbe ad apprezzare sicuramente di più il tuo testo).
Spero di esserti stata utile!



Sì, grazie, sei stata chiarissima!
Guarda, per quanto riguarda il genere storico ti capisco benissimo: sarebbe come accettare una Hogwarts AU senza aver mai visto/letto Harry Potter. Però, avevo una vecchia idea di sfondo WWII ma di trama essenzialmente romantica... insomma, sto lavorando con la mente su tutti i pacchetti! Aspetto di trovare un'idea convincente, poi mi rifaccio vivo^_^
A presto!


ONLINE
Post: 705
Giudice*****
4/14/2019 10:36 PM
 
Quote

Re: Re:
mystery_koopa, 14/04/2019 22.30:



Sì, grazie, sei stata chiarissima!
Guarda, per quanto riguarda il genere storico ti capisco benissimo: sarebbe come accettare una Hogwarts AU senza aver mai visto/letto Harry Potter. Però, avevo una vecchia idea di sfondo WWII ma di trama essenzialmente romantica... insomma, sto lavorando con la mente su tutti i pacchetti! Aspetto di trovare un'idea convincente, poi mi rifaccio vivo^_^
A presto!


Perfetto, grazie per la comprensione!
Buona serata! ^^
OFFLINE
Post: 1,540
Giudice*****
4/14/2019 10:50 PM
 
Quote

Il contest mi ispira parecchio. Posso iscrivermi e dirti dopo il pacchetto?
ONLINE
Post: 705
Giudice*****
4/14/2019 10:52 PM
 
Quote

missredlights, 14/04/2019 22.50:

Il contest mi ispira parecchio. Posso iscrivermi e dirti dopo il pacchetto?

Certo, puoi farmelo sapere anche al momento della consegna. Benvenuta! ^^
OFFLINE
Post: 1,540
Giudice*****
4/14/2019 11:13 PM
 
Quote

wurags, 14/04/2019 22.52:

Certo, puoi farmelo sapere anche al momento della consegna. Benvenuta! ^^

Prima che lo dimentichi. Accetti pirati dei Caraibi?
OFFLINE
Post: 830
Giudice*****
4/14/2019 11:16 PM
 
Quote

Ciao wurags,

Che bel contest [SM=g27998]
Il fandom credo tu lo possa immaginare XD, il pacchetto ancora non lo so: mi chiedevo, però, sul primo l'Amortentia... il coltellino svizzero deve essere proprio lui o può essere declinato, che ne so, in un piccolo pugnale (firulì firulà, fischietta).
ONLINE
Post: 705
Giudice*****
4/14/2019 11:19 PM
 
Quote

missredlights, 14/04/2019 23.13:

Prima che lo dimentichi. Accetti pirati dei Caraibi?

Ho visto i primi tre film, ma gli altri due potrei tranquillamente recuperarli (era da un po' che volevo farlo), perciò fammi sapere! ^^
ONLINE
Post: 705
Giudice*****
4/14/2019 11:21 PM
 
Quote

Shilyss, 14/04/2019 23.16:

Ciao wurags,

Che bel contest [SM=g27998]
Il fandom credo tu lo possa immaginare XD, il pacchetto ancora non lo so: mi chiedevo, però, sul primo l'Amortentia... il coltellino svizzero deve essere proprio lui o può essere declinato, che ne so, in un piccolo pugnale (firulì firulà, fischietta).

Shilyss ❤️
Sono contentissima che ti piaccia.
Assolutamente sì, che pugnale sia!
Ti segno?
OFFLINE
Post: 830
Giudice*****
4/14/2019 11:29 PM
 
Quote

Re:
wurags, 14/04/2019 23.21:

Shilyss ❤️
Sono contentissima che ti piaccia.
Assolutamente sì, che pugnale sia!
Ti segno?




Segna, segna!
Di sicuro fandom Thor/Avengers, per il pacchetto ci penso un attimo, ho un po' di ideuzze... ;)
OFFLINE
Post: 1,540
Giudice*****
4/14/2019 11:32 PM
 
Quote

wurags, 14/04/2019 23.19:

Ho visto i primi tre film, ma gli altri due potrei tranquillamente recuperarli (era da un po' che volevo farlo), perciò fammi sapere! ^^

Puoi segnarmi. Tanto la coppia è davies/calypso ed è una au XD
ONLINE
Post: 705
Giudice*****
4/14/2019 11:33 PM
 
Quote

Re: Re:
Shilyss, 14/04/2019 23.29:




Segna, segna!
Di sicuro fandom Thor/Avengers, per il pacchetto ci penso un attimo, ho un po' di ideuzze... ;)

Non preoccuparti, sia fandom che pacchetto potrai farmeli sapere al momento della consegna (anche se sul primo non avevo alcun dubbio ahahaha)
Benvenuta ❤️
ONLINE
Post: 705
Giudice*****
4/14/2019 11:35 PM
 
Quote

missredlights, 14/04/2019 23.32:

Puoi segnarmi. Tanto la coppia è davies/calypso ed è una au XD

Perfetto! ❤️
4/15/2019 12:16 AM
 
Quote

Ciao anche qui. Accetti capitoli singoli di storie più lunghe?
ONLINE
Post: 705
Giudice*****
4/15/2019 12:36 AM
 
Quote

apeirmon, 15/04/2019 00.16:

Ciao anche qui. Accetti capitoli singoli di storie più lunghe?

Ciao Apeirmon! Intendi un capitolo di una raccolta? Scusami, a quest'ora i pochi neuroni che ho vanno definitivamente in sciopero...
4/15/2019 12:45 AM
 
Quote

Re:
wurags, 15/04/2019 00.36:

Ciao Apeirmon! Intendi un capitolo di una raccolta? Scusami, a quest'ora i pochi neuroni che ho vanno definitivamente in sciopero...



No, sarebbe di Jumanji
ONLINE
Post: 705
Giudice*****
4/15/2019 12:47 AM
 
Quote

Re: Re:
apeirmon, 15/04/2019 00.45:



No, sarebbe di Jumanji

Di Jumanji andrebbe benissimo, dato che la storia la sto già seguendo! ^^
4/15/2019 12:49 AM
 
Quote

Re: Re: Re:
wurags, 15/04/2019 00.47:

Di Jumanji andrebbe benissimo, dato che la storia la sto già seguendo! ^^



Ottimo, allora Pozione Antilupo aggiudicata.
ONLINE
Post: 705
Giudice*****
4/15/2019 12:50 AM
 
Quote

Re: Re: Re: Re:
apeirmon, 15/04/2019 00.49:



Ottimo, allora Pozione Antilupo aggiudicata.

Perfetto, benvenuto! ^^
OFFLINE
Post: 619
Giudice****
4/15/2019 7:35 AM
 
Quote

Wurags!
Che bellissimi pacchetti! Sono indecisa al massimo per quanto sono belli 🤩
Dunque... Il fandom che scelgo é haikyuu, sicuro ( di recente ho finito di recuperarlo e sono in fissa!) per il pacchetto, ti farò sapere appena prenderà forma la storia :3.

Namasté.
OFFLINE
Post: 215
4/15/2019 7:54 AM
 
Quote

Contest interessante, quindi potrei volentieri iscrivermi, ma avrei una domanda. Tra i film Marvel come sei messa? Nel senso, un post Civil War come lo vedi? Facciamo Civil War in generale, perché c'è un secondo pacchetto che mi ispira per quel film, ma non sono sicurissima per quest'ultimo
ONLINE
Post: 705
Giudice*****
4/15/2019 10:33 AM
 
Quote

MaryLondon, 15/04/2019 07.35:

Wurags!
Che bellissimi pacchetti! Sono indecisa al massimo per quanto sono belli 🤩
Dunque... Il fandom che scelgo é haikyuu, sicuro ( di recente ho finito di recuperarlo e sono in fissa!) per il pacchetto, ti farò sapere appena prenderà forma la storia :3.

Namasté.

Ciao! Felice di rivederti anche qui! Haikyuu è una droga, io sto aspettando la quarta stagione con un hype infinito. Sono felicissima che ti siano piaciuti, benvenuta! ❤
ONLINE
Post: 705
Giudice*****
4/15/2019 10:37 AM
 
Quote

Giuly21, 15/04/2019 07.54:

Contest interessante, quindi potrei volentieri iscrivermi, ma avrei una domanda. Tra i film Marvel come sei messa? Nel senso, un post Civil War come lo vedi? Facciamo Civil War in generale, perché c'è un secondo pacchetto che mi ispira per quel film, ma non sono sicurissima per quest'ultimo

Ciao! Per me andrebbe benissimo, di Captain America ho visto The winter soldier e Civil War. Ti segno? ^^
OFFLINE
Post: 666
Giudice*****
4/15/2019 10:40 AM
 
Quote

Ma che bel contest, complimenti! Vorrei iscrivermi :)
Avrei però una domandina: per caso conosci Penny Dreadful? Uno dei pacchetti sarebbe perfetto per una storia che ho in programma da tempo! Anche se non dovessi conoscere la serie, potresti eventualmente accettare una storia con Victor Frankenstein e il dottor Henry Jekyll/Mr Hyde come protagonisti?
La serie è ambientata appunto in una Londra vittoriana in cui si muovono personaggi letterari come loro due che, nella serie, hanno frequentato l'università insieme, dove erano amici, compagni di esperimenti e coinquilini. La storia sarebbe leggibilissima anche solo conoscendo i due personaggi letterari, poiché non vi saranno altri riferimenti al contesto della serie TV.
Capisco che sia una richiesta un po' atipica, ma chiedere non mi costa nulla :D
Fammi sapere se puoi accettare questa proposta, altrimenti provo a virare su un'altra idea!
OFFLINE
Post: 215
4/15/2019 10:42 AM
 
Quote

wurags, 15/04/2019 10.37:

Ciao! Per me andrebbe benissimo, di Captain America ho visto The winter soldier e Civil War. Ti segno? ^^

Sì, segnami pure. Per il pacchetto sono indecisa tra pozione polisucco e distillato della morte vivente, anche se tendo per la seconda
OFFLINE
Post: 830
Giudice*****
4/15/2019 11:59 AM
 
Quote

Giudicia,

Con la caffeina in corpo comincio a elaborare trame (ebbene sì) :P.
Mi chiedevo... ma questo ombrello in un universo dove dubito che lo abbiano, può essere un cappuccio, una tenda (qualcosa che copra la testa e svolga la medesima funzione) o un bastone, scettro, lancia (che ricordi la forma?) [SM=g27989]

Argh!
ONLINE
Post: 705
Giudice*****
4/15/2019 1:12 PM
 
Quote

Giuly21, 15/04/2019 10.42:

Sì, segnami pure. Per il pacchetto sono indecisa tra pozione polisucco e distillato della morte vivente, anche se tendo per la seconda

Perfetto, non preoccuparti, i pacchetti potrai farmeli sapere anche al momento della consegna ❤
ONLINE
Post: 705
Giudice*****
4/15/2019 1:16 PM
 
Quote

Ayumu7, 15/04/2019 10.40:

Ma che bel contest, complimenti! Vorrei iscrivermi :)
Avrei però una domandina: per caso conosci Penny Dreadful? Uno dei pacchetti sarebbe perfetto per una storia che ho in programma da tempo! Anche se non dovessi conoscere la serie, potresti eventualmente accettare una storia con Victor Frankenstein e il dottor Henry Jekyll/Mr Hyde come protagonisti?
La serie è ambientata appunto in una Londra vittoriana in cui si muovono personaggi letterari come loro due che, nella serie, hanno frequentato l'università insieme, dove erano amici, compagni di esperimenti e coinquilini. La storia sarebbe leggibilissima anche solo conoscendo i due personaggi letterari, poiché non vi saranno altri riferimenti al contesto della serie TV.
Capisco che sia una richiesta un po' atipica, ma chiedere non mi costa nulla :D
Fammi sapere se puoi accettare questa proposta, altrimenti provo a virare su un'altra idea!

Ciao! Penny Dreadful non l'ho mai vista, tuttavia la trama sembra molto interessante, perció potrei recuperarla (non sono nemmeno molti episodi). Entro questa settimana mi guardo il primo! 🤩
Tattoo Studiofanfiction e originali8/18/2019 5:28 PM by Nina Ninetta
Test your might - II edizionefanfiction e originali8/12/2019 6:49 PM by Angel Texas Ranger
Il contest del Simbolismofanfiction e originali8/11/2019 12:26 AM by Arianna.1992
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:51 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com