Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises: Tutti i dettagli di Silver Origin, la prima luxury ship del brand progettata per le Isole Galapagos

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2019 09:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
12/04/2019 22:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa

Il lusso sussurrato italiano combinato con una straordinaria esperienza di spedizione ridefinirà il lusso nella destinazione.

Silversea svela i nuovi dettagli di Silver Origin , la prima nave specifica per tutte le destinazioni della crociera, che sbloccherà esperienze di viaggio profonde per gli ospiti delle Isole Galapagos a partire dall'estate del 2020. Uno dei più ecologici Le navi da crociera di sempre e progettate interamente con queste isole uniche in mente, Silver Origin combinerà l'esperienza di destinazione locale di Silversea con il livello di lusso del marchio della linea di crociera per offrire agli ospiti l'esperienza di destinazione finale.

Dall'estate del 2020, il 100-passeggero, tutta d'argento di tutte le suite si baserà sul know-how accumulato da Silversea nelle isole Galapagos per formare connessioni più profonde tra gli ospiti e la destinazione. Oltre al design pioneristico della nave e alle esperienze uniche degli ospiti a terra - che saranno guidate dal Team Expedition di Silversea, certificato dal Parco Nazionale delle Galapagos - questo concetto coinvolgente vedrà gli ospiti godere della cultura ecuadoriana a bordo, attraverso contenuti penetranti, compresi briefing quotidiani, conferenze, video e informazioni scientifiche; autentica cucina locale, preparata da esperti cuochi ecuadoriani; e vari altri miglioramenti di lusso. Offrendo il più alto rapporto Zodiac-a-ospite nella regione, a 1: 12,5, Silver Origin offrirà un avamposto lussuoso da cui gli ospiti potranno godere di esperienze personalizzate in tutte le isole Galapagos.

Perfettamente realizzati e con la massima attenzione al comfort degli ospiti, il design degli interni di Silver Origin sussurrerà lusso, ispirato alla sobria eleganza italiana che pervade la flotta di navi intime di Silversea. Tuttavia, influenzerà anche l'ambiente naturale unico delle Galapagos per rafforzare l'impegno degli ospiti con la destinazione, con ogni spazio che arricchisce l'esperienza. Motivi luminosi e colorati e materiali regionali accentueranno il design. Gli spazi pubblici di Silver Origin sono stati progettati da HBA Miami, mentre GEM - Design for Cruise Ships, il team dietro il design degli interni di Silver Muse, ha curato il design degli interni delle suite della nave.


Basecamp

Basecamp, un elegante salotto in cui gli ospiti possono socializzare prima e dopo le escursioni, sarà tra gli spazi più innovativi di Silver Origin . Collegandosi con l'area di imbarco Zodiac della nave per rappresentare la sinergia tra destinazione e nave, ospiterà attività educative, attraverso le quali gli ospiti saranno in grado di interagire con il team di spedizione di bordo per conoscere meglio la rara fauna selvatica, i meravigliosi paesaggi e la storia avvincente del Isole Galapagos, prima e dopo aver provato queste attrazioni di prima mano. Basecamp sarà caratterizzato da un grande
muro digitale interattivo attraverso il quale gli ospiti saranno in grado di accedere a contenuti relativi alla destinazione, tra cui immagini, video, anteprime di escursioni e presentazioni scientifiche.


Basecamp

Con vetrate a tutta altezza per una vista mozzafiato sulla destinazione, l' Explorer Lounge di Silver Origin ospiterà briefing quotidiani e lezioni dal team di spedizione della nave. L'elegante sede sarà dotata di un grande videowall e di ampi schermi HD in diverse aree salotto per ottimizzare l'esperienza di destinazione degli ospiti. Sarà anche uno spazio sofisticato in cui gli ospiti potranno rilassarsi, con un bar e un pianoforte. Con l'approccio all-inclusive di Silversea, gli ospiti potranno gustare drink gratuiti in tutta la nave, tra cui liquori, champagne e molte varietà di vini.


Explorer Lounge

Situato nella parte anteriore della nave, la bellissima Observation Lounge offrirà un elegante rifugio agli ospiti, beneficiando di viste incredibili sulla destinazione. Sarà il luogo ideale per rilassarsi con un libro della biblioteca, che sarà attentamente curato dagli esperti di destinazione di Silversea e sarà la più ampia collezione focalizzata sulla destinazione che la linea di crociera abbia mai avuto su una nave.


Observation Lounge

Silver Origin sarà caratterizzato da otto diverse categorie di suite per offrire agli ospiti un comfort superlativo - il più grande dei quali, la suite del proprietario, offrirà una vista panoramica sulla destinazione. Gli ospiti di ogni suite potranno usufruire di un balcone privato, mentre alcune categorie di suite saranno dotate di un innovativo balcone Horizon , che può convertire a chiudere il balcone con una finestra dal pavimento al soffitto per uno spazio aggiuntivo e un riparo migliore dagli elementi . Inoltre, una prima per Silversea, le categorie di suite selezionate includeranno una vasca con vista sull'oceano e una doccia con vista sull'oceano accessibile dal balcone per la comodità e il comfort degli ospiti.


Luxury Suite


Origin Suite

Con un'immersione culinaria che offre un mezzo per viaggiare più a fondo nella cultura ecuadoriana, esperti cuochi locali porteranno gli ospiti in un viaggio alla scoperta culinaria di Silver OriginI due ristoranti: The Restaurant and The Grill, ognuno dei quali sarà in grado di accogliere tutti gli ospiti a pieno ritmo. Sapori autentici; ingredienti freschi e locali; e vini regionali completeranno la cucina internazionale per ispirare i palati dei commensali, mettendo in mostra il meglio del patrimonio culinario ecuadoriano in ambienti raffinati. Nel ristorante, gli ospiti potranno godere di un'abbondanza di luce naturale e di viste di vasta portata mentre cenano; in The Grill, un sofisticato locale all'aperto che può essere parzialmente recintato per il comfort, il concetto di Hot Rocks di Silversea migliorerà le esperienze culinarie degli ospiti, con le torsioni ecuadoriane che arricchiscono ulteriormente l'offerta.


Il Ristorante

Silver Origin sarà una delle navi da crociera più ecologiche mai costruite, grazie a tecnologie e soluzioni all'avanguardia progettate specificamente per navigare nelle isole Galapagos: il sistema di posizionamento dinamico della nave permetterà a Silver Origin di mantenere automaticamente la posizione di protezione il fondo del mare; i sistemi di depurazione dell'acqua dolce, installati in ogni suite, consentiranno alla nave di ridurre il consumo di bottiglie di plastica monouso; un avanzato sistema di trattamento delle acque reflue soddisferà o supererà le più severe normative sul mercato; e Silver Origin soddisferanno i più alti standard di efficienza energetica nel segmento. L'innovazione tecnologica di Silver Origin completerà gli sforzi significativi di Silversea per avere un impatto positivo sull'ambiente naturale ed economico delle isole Galapagos, compreso il contributo della linea di crociera al progetto di restauro ecologico dell'isola di Floreana.

" Silver Origin eleverà la nostra offerta leader del settore nelle isole Galapagos, offrendo esperienze significative per gli ospiti, viaggiando nel massimo lusso", afferma Roberto Martinoli, CEO di Silversea. "Fin dalle prime fasi di pianificazione, ogni decisione su Silver Origin è stata presa per rafforzare la connessione tra i nostri ospiti e questa destinazione spettacolare e unica."

"La bellezza naturale delle isole Galapagos lo rende una delle migliori destinazioni di crociera del mondo", afferma Fernando Delgado, Vice Presidente Silversea e General Manager di Canodros CL " Silver Origin migliorerà la pluripremiata esperienza di crociera di Silversea qui, portandola a livello più incredibile per il divertimento degli ospiti. Sono entusiasta di accogliere personalmente Silver Origin nella regione e di presentare la nave ai nostri stimati ospiti e partner commerciali. "

Silver Origin vedrà il più alto rapporto equipaggio / ospite (1: 1,16) e il più alto rapporto di guide qualificate per ospite (1:10) nelle Isole Galapagos, consentendo livelli senza precedenti di servizio personalizzato. Questo si estenderà all'esperienza in-suite, poiché Silver Origin sarà l'unica nave delle Isole Galapagos ad offrire il servizio di maggiordomo a tutte le suite. Per più di cinque anni, Silversea ha portato gli ospiti più vicino alla bellezza autentica delle isole Galapagos con il miglior prodotto di crociere di lusso nell'arcipelago; le Silver Galapagos della linea di crociera , che saranno sostituite da Silver Origin, recentemente ha ottenuto il primo posto tra le piccole navi in ​​quattro categorie di premi ai Cruiser 'Choice Awards del Cruise Critic 2019, tra cui "Best Overall Ship", "Best Shore Excursions" e "Best Value" per il secondo anno consecutivo.









Fonte e foto di:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2019/april/silver-origin-galapa...
OFFLINE
13/04/2019 10:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma qui nn basta una crociera....qui ci vuole una vita in crociera!!!!!😎
OFFLINE
13/04/2019 12:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Wow che nave che sta costruendo la Silversea...qui parliamo di extra-luxury!!!

Un design davvero fantastico!!!


Anto2018, 13/04/2019 10.16:

Ma qui nn basta una crociera....qui ci vuole una vita in crociera!!!!!😎



Quoto!

OFFLINE
14/04/2019 08:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mamma mia che meraviglia la Silver Origin!!!

Complimenti alla Silversea Cruises!!!

Eccezionale questa nave progettata per le Galapagos!!!
OFFLINE
14/04/2019 09:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 14/04/2019 08.53:

Mamma mia che meraviglia la Silver Origin!!!

Complimenti alla Silversea Cruises!!!

Eccezionale questa nave progettata per le Galapagos!!!



Un gioellino di nave...non scenderei più dalla Silver Origin [SM=p4449749]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su