Ciao a tutti!
Sto cercando di predisporre un file Excel per far aggiornare le date dei progetti.
Funziona in questo modo:
Selezionando il cognome del responsabile in cella B2 e cliccando sulla freccia rossa circolare si attiva una macro che compila il foglio prendendo i dati da un altro file Excel chiamato "URA PE". Facendo clic sulle celle in colonna "D" si attiva a fianco della cella un pulsante con una freccia che apre la UserForm per modificare i dati già inseriti in tabella. In caso di "Primo inserimento" occorre cliccare sul pulsante "NEW" e si apre una seconda Userform (uguale alla prima) per inserire i dati.
Fin qui tutto ok.
Ho inserito in basso a destra anche un pulsante "SALVA E INVIA" perché una volta che il responsabile ha terminato l'aggiornamento/creazione di tutte le Userform per ciascun progetto di sua competenza (ciascuna riga) cliccando su quel tasto vorrei che i dati inseriti venissero copiati e sovrascritti (se già presenti) nel file "URA PE" all'interno del foglio "PS02_R".
E qui non saprei proprio come fare...
Spero di trovare qualcuno in grado di aiutarmi! 😊
Grazie in anticipo a tutti!
P.s. Vi allego entrambi i file, sia quello contenente le Userform che il file "URA PE" dove andranno copiati i dati.