Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Anime su Netflix 2019

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2019 21:49
11/04/2019 22:14

Ciao a tutti, belli e brutti ahahahahahah🤣🤣

Nonostante so che c'è un argomento sugli anime di netflix, ho pensato, spero di non aver sbagliato di creare un argomento nuovo, per tenervi aggiornatoi sugli anime in uscita su netflix nel corso del 2019.
Allora iniziamo subito:

Kakegurui xx
La seconda stagione di Kakegurui

Trama:

L’Accedemia Privata Hyakkaou è famosa per ospitare i figli di uomini d’affari, politici e di ricchi e influenti personaggi in Giappone, contando molti futuri leader e professionisti tra il corpo studentesco. Nella scuola, la gerarchia studentesca è determinata dai contributi al consiglio studentesco che sono alimentati da un intricato sistema di gioco in cui gli studenti scommettono le loro fortune gli uni contro gli altri. Coloro che non sono in grado di contribuire a causa dei loro debiti diventano “bestiame”: ovvero schiavi per i capricci di coloro che detengono i loro debiti. Coloro che non estinguono i loro debiti alla fine del loro tempo presso la scuola ricevono programmi di vita che ne dettano la carriera, con chi devono sposarsi e avere figli.



Ingress The Animation

Trama:

E' una storia inedita che segue l’investigatore speciale della polizia Makoto, che ha il potere di leggere i ricordi degli oggetti che tocca.



Revisions

Trama:

Daisuke Dojima, 17 anni, al secondo anno dell’accademia Seisho, è sopravvissuto ad un rapimento da bambino, durante il quale era stato salvato da una misteriosa donna di nome Milo. Milo gli aveva rivelato la seguente profezia: “un giorno incorrerai in grave pericolo, quando ciò accadrà, tu sarai l’unico a poter proteggere tutti quanti”.



The Dragon Prince
la seconda stagione

E' disponibile dal 15 febbraio 2019

Baki
La seconda stagione

Trama:

Il protagonista Baki Hanma si allena con un’intensa concentrazione per diventare abbastanza forte da superare suo padre Yujiro Hanma, il più grande combattente al mondo. Cinque dei più violenti e brutali detenuti del braccio della morte si stanno riunendo per affrontare Baki. Il loro obiettivo è di gustare la sconfitta – la loro forza ineguagliata e le loro capacità li hanno portati ad annoiarsi della vita e ora cercano Baki nella speranza che possa superarli e schiacciarli. In questa crisi, altri artisti marziali clandestini si riuniscono per combattere al fianco di Baki: Kaoru Hanayama, Gouki Shibukawa, Retsu Kaioh e Doppo Orochi. Un epico scontro tra i violenti detenuti del braccio della morte e Baki e i suoi amici sta per cominciare!



E' disponibile già da marzo 2019

Neon Genesis Evangelion
Saranno disponibili sia i 26 episodi della serie TV anime che i due film The End of Evangelion ed Evangelion: Death (True)

Trama:

La storia, ambientata nella futuristica città di Neo Tokyo-3 a distanza di quindici anni da una catastrofe planetaria nota come Second Impact, si incentra sulle vicende di Shinji Ikari, un ragazzo che viene reclutato dall’agenzia speciale Nerv per pilotare un mecha gigante noto con il nome Eva e combattere in questo modo, assieme ad altri piloti, contro dei misteriosi esseri chiamati Angeli.



B: The Beginning
La seconda stagione


La serie è ambientata in un futuro in cui gli scienziati cercano di creare “l’uomo perfetto”, nella speranza di mantenere la pace nell’universo. Gli scienziati riescono quasi a raggiungere l’obiettivo con tre bambini, ma questi “nuovi umani” vengono rapiti da un’organizzazione malvagia, il cui scopo è quello di sfruttare il potere dei bambini per rendere reale il proprio concetto di nuovo ordinamento mondiale.



Ultraman
Sequel della serie televisiva Ultraman del '66
E' già disponibile dal 1 aprile 2019

Trama:

Sono passati diversi anni dall’ultima volta che la Terra ha avuto bisogno di Ultraman; il mondo ha ormai dimenticato il suo mitico eroe. Jiro Shin, figlio di Hayata Shin, è un liceale che ha sempre desiderato diventare un eroe come Ultraman e, in un giorno voluto dal destino, una speciale armatura ad alta tecnologia gli permetterà di diventare un eroe leggendario.



Knights of the Zodiacs: Saint Seiya
Sarà disponibile per l'estate 2019


La serie seguirà le avventure dei giovani “Cavalieri”, protettori giurati della reincarnazione della dea greca Atena.
Ogni cavaliere, come da tradizione, ha un’armatura ispirata allo zodiaco. Tutti insieme hanno il compito di aiutare Atena nella sua battaglia contro i potenti dei dell’Olimpo, decisi a distruggere l’umanità.



Cannon Busters

Trama:

La serie segue le avventure e gli exploit di S.A.M, un droide dell’amicizia di fascia alta affiancato da un eccentrico robot di manutenzione scartato e da un letale, sfacciato latitante. Insieme, l’improbabile trio intraprende un viaggio indimenticabile in un mondo fantastico e pericoloso alla ricerca del migliore amico di S.A.M, l’erede di un regno sotto assedio.



Altered Carbon

Il primo dei nuovi progetti è un anime ambientato nello stesso universo della serie vera e propria (la cui seconda stagione vedrà Anthony Mackie, Avengers Infinity War, come nuovo protagonista) e esplorerà nuovi elementi della mitologia legata alla sua storia.

Showrunner: Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution).

A leggere meglio questo pare essere al momento solo un progetto. Nessuna conferma sulla data di uscita.
[Modificato da AliceWonderland 11/04/2019 22:22]
Vota: 15MediaObject2,984178
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi