Stelle Cadenti Logo Stelle Cadenti AVVISO: Il Club Stelle Cadenti e il Forum sono dedicati a ogni tipo di discussione riguardante prevalentemente le Mercedes Benz d'epoca.

ACCESSO NUOVI UTENTI: contattare info@stellecadenti.com

I nuovi iscritti sono invitati a presentarsi, a leggere le regole del forum e a cercare le informazioni di proprio interesse anche sui topic già aperti in passato sugli stessi argomenti.

Per discussioni su Mercedes Benz "moderne" si segnala anche il forum www.mercedesbenzclub.it


LEGGERE CON ATTENZIONE:
è tassativamente vietato agli iscritti portare sul forum le proprie questioni e liti personali con altri soci/iscritti nonché di scrivere pubbliche lamentele ed esternazioni contro autoriparatori, commercianti, enti pubblici e privati, aziende, soci e chiunque altro. Chi vìola questa regola viene sospeso dal forum senza ulteriore preavviso.
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

perdita olio del cambio aut.

Last Update: 4/17/2019 9:32 PM
4/8/2019 10:11 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 3,189
Registered in: 6/17/2008
Location: POLIGNANO A MARE
Master User
OFFLINE
Due settimane fa ho sostituito l'olio ed il filtro del cambio aut. della mia w140 s280 del 94 ma il giorno dopo sul pavimento del garage ho trovato alcune goccie di olio rosso del cambio aut.
Ho chiamato il mio meccanico che mi ha detto che probabilmente il cambio,attraverso una valvola di sfogo,stava espellendo l'olio in eccesso.
Premetto che abbiamo inserito kg6 di olio nuovo come mamma MERCEDES prescrive e che l'olio vecchio e scolato via dal tappo della coppa e dal tappo del convertitore.
A tutt'oggi continuo a trovare queste goccie di olio sul pavimento e mi sto un po'preoccupando anche se il comportamento su strada del cambio e' eccezionale.
Agli esperti voglio chiedere se veramente esiste questa "valvola di sfogo" che il mio meccanico dice di esistere.
Non so se ritornare dal meccanico oppure aspettare di non trovare piu'sul pavimento olio rosso.
4/17/2019 9:32 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 3,191
Registered in: 6/17/2008
Location: POLIGNANO A MARE
Master User
OFFLINE
Fortunatamente abbiamo scoperto che la perdita d'olio era dovuta al tappo di scolo della coppa del cambio quindi abbiamo prima svitato il tappo e poi stretto con la chiave dinamometrica ed ora e' tutto a posto
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:47 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Mercedes-Benz è un marchio di "Daimler AG" e "Mercedes-Benz Italia S.p.a.". Questo sito non è in alcun modo affiliato con Daimler AG e Mercedes-Benz Italia S.p.a., nè tantomeno promosso, finanziato e/o autorizzato da aziende note come Daimler AG, Daimler-Benz, Mercedes-Benz Italia o da Mercedes-Benz dell'America del Nord e/o da una delle relative aziende collegate. Le parole Mercedes-Benz sono usate in questo sito e nei relativi forum di discussione esclusivamente per identificare/individuare una marca di automobili, e non implicano nè indicano alcuna affiliazione o rapporto di questo sito Web con fabbricante/fornitori/distributori di dette automobili. Questo valga parimenti per tutti gli altri marchi a diverso titolo citati : marchi e nomi sono depositati e di proprietà dei loro proprietari rispettivi. Questo sito è puramente non commerciale e progettato soltanto come fonte di informazioni e luogo virtuale di conversazioni per gli entusiasti della produzione classica di Mercedes-Benz. Le informazioni riflettono soltanto l'opinione degli individui privati, non si ammettono responsabilità basate sulle informazioni qui contenute. Le informazioni pubblicate su questo sito Web sono passibili di cambiamento senza preavviso e sono fornite senza garanzia alcuna. Questo sito Web e l'associazione cui fa capo non saranno responsabili per danni diretti, indiretti, speciali e fortuiti che siano conseguenti al materiale e alle informazioni quivi pubblicate, nè in relazione all'uso delle stesse.