Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

video virale di Morris che compra il whisky

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2019 13:22
Autore
Stampa | Notifica email    
09/04/2019 12:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re:
arquato, 09/04/2019 12.08:




Cosa promuovono i vostri video, e da sbigottire..?
Quale sarebbe poi, la vostra opera da sostenere, visto che le sale di adunanza che avete , sono pagate da voi proclamatori locali "dai quali "la sede centrale" riscuote anche le offerte per mantenersi..."e non sono da essa sostenute ?




Vedo che sei abbastanza ignorante sul funzionamento della nostra Organizzazione. Per caso vai navigando per siti di ex? Perché in caso contrario sapresti che l'opera dei tdG consiste in larga misura nell'inviare missionari (predicatori)all'estero, sorveglianti viaggianti per le congregazioni, stampare letteratura necessaria al proselitismo, costruire edifici teocratici, mandare aiuti umanitari nelle zone colpite dai terremoti, ecc, e tutto ciò (qualora tu non lo sappia) costa 'denaro' e anche tanto.

Le 'sale di adunanza' (in realtà Sale del Regno) sono pagate dai proclamatori locali solo quando non di proprietà; molte sale sono di proprietà dell'Organizzazione e non costano un centesimo. Inoltre, anche per le sale non di proprietà la Sede Centrale copre molte spese, ad esempio quelle assicurative legate a danni a persone o cose (Programma di Assistenza Globale). Mi fai tenerezza, queste cose evidentemente non puoi saperle illudendoti di capire qualcosa dei tdG frequentando gli ex.


Ecco vi spremono come i limoni ,non sapete dove sono indirizzate le vostre contribuzioni "non essendo trasparente, pubblico il suo bilancio" e addirittura, fanno leva sui sentimenti dei bambini, facendogli mangiare anche un gelato fra sensi di colpa...??



Non dire strombolate. Anche i bambini che vanno al catechismo sono educati all'offerta dell'obolo nelle urne delle chiese. Forse è il tuo cervello a essere spremuto come un limone.



Nessuno sulla terra può fidarsi dell'uomo, proprio perchè il cui cuore è insanabilmente malato...



Vale anche per te?


Ma quando ,la vostra organizzazione centrale, ha fatto del bene al prossimo, usando le sue risorse..?



Moltissime volte, vedi sopra. Più volte i tdG sono stati elogiati pubblicamente da terzi per i loro interventi nelle zone colpite da terremoto, dei quali si avvantaggiano in primo luogo i tdG del posto, ma anche tutti gli altri. Sono stati elogiati per il loro contributo alla giurisprudenza e al rispetto dei diritti umani in quanto minoranza perseguitata e che ha dovuto lottare per conquistare la libertà di professare la propria fede. Altro settore in cui il contributo dei tdG è riconosciuto è nelle terapie sanitarie non trasfusionali. E' noto che i tdG con il loro rifiuto del sangue hanno favorito la ricerca in questo settore d'avanguardia.



Poichè lui stesso sotiene ,che tale superalcolici piacciono a lui e alla moglie, avendo quella età avanzata, nasce come minimo il sospetto ,che abbiano una dipendenza da questi superalcolici....



Quindi secondo te prendere un bicchierino di whisky (a fine pasto, per esempio) è da alcolizzati? Forse sei proprio tu che hai bevuto. Era buono il Chianti?



Quindi la bimba Sofia..., doveva risparmiare il Dollaro del gelato..., e lui Morris, fregandosene della bimba..., doveva buttare "per la loro età avanzata", 800 dollari in superalcolici ?




Buono il Chianti? Che ne sai quanto ha speso, se 800 dollari, 80 o 8? Hai lo scontrino sottomano, per caso? Che ne sai se non ha semplicemente impiegato un coupon regalato da altri? Ti sei accorto che il momento del pagamento (in maniera astuta) non è stato ripreso nel video? Quanto a Sofia, il concetto è di rinunciare non al gelato in generale, ma ad uno ogni tanto e idem con patate nel caso di Morris e del suo whisky. Collega il cervello prima di scrivere strombolate.
[Modificato da EverLastingLife 09/04/2019 12:49]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com