Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: sarà Kelly Arison la madrina di Carnival Sunrise. Battesimo a New York il 23 maggio

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2019 16:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
30/03/2019 18:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Mentre Carnival Sunrise fa il suo debutto dopo la trasformazione da $ 200 milioni, Carnival Cruise Line ha annunciato oggi che Kelly Arison, figlia del presidente della Carnival Corporation, Micky Arison e sua moglie Madeleine, servirà come madrina per la nave ad una cerimonia di soli inviti a New York il 23 maggio.

In quello che è sicuro di essere un momento toccante, Kelly entrerà nel ruolo di madrina in precedenza tenuto da sua madre quando la nave entrò per la prima volta in servizio come Carnival Triumph, nel 1999. In un colpo di cravatta familiare, la nonna di Kelly Lin Arison servì come madrina alla sorella gemella di Carnival Sunrise, Carnival Sunshine, nel 2013.



La cerimonia di denominazione di Carnival Sunrise si svolgerà a bordo della nave presso il Terminal passeggeri di Cruise di Manhattan e servirà come piattaforma per aumentare la consapevolezza del lavoro della Ehlers-Danlos Society , un'organizzazione dedicata a servire coloro con disturbi dello spettro ipermobilità congiunti, di cui Kelly è un forte sostenitore. Carnival farà una donazione alla Società Ehlers-Danlos durante la cerimonia.

"È davvero un onore portare avanti la cara amata tradizione della mia famiglia e unirmi alle stimate donne che hanno svolto il loro ruolo di madrina del Carnevale nel corso degli anni", ha detto Kelly. "Questa cerimonia non servirà solo come un modo eccitante e memorabile per presentare ufficialmente lo spettacolare Carnival Sunrise alla flotta di Carnival, ma anche per sensibilizzare l'opinione di un'organizzazione molto vicina e cara al mio cuore, la Società Ehlers-Danlos".

"Carnival Cruise Line è orgogliosa e contenta che Kelly svolgerà questo ruolo come ufficialmente nominato Carnival Sunrise", ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "Considerando i legami familiari con questa nave in particolare, stiamo pianificando di includere alcuni ospiti speciali che significano molto per la famiglia Arison e hanno giocato un ruolo importante nella storia della Carnival Cruise Line".

La stagione inaugurale di Carnival Sunrise comprende viaggi da quattro a quattordici giorni da Norfolk, Virginia e New York a Bermuda, Canada e Caraibi fino a settembre. La nave si riposizionerà quindi a Fort Lauderdale per una stagione invernale di viaggi caraibici e bahamiani a partire dall'ottobre 2019, prima di tornare a New York nella primavera del 2020.

Gli ospiti che navigano a bordo del Carnival Sunrise potranno godere di una vasta gamma di opzioni di intrattenimento, insieme a attrazioni all'aperto come un nuovo parco acquatico WaterWorks e SportSquare con un percorso sospeso in corde. La nuova offerta gastronomica comprende Guy's Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse sviluppato in tandem con la star della Food Network Guy Fieri, il ristorante italiano in stile familiare Cucina del Capitano e il Red Frog Pub a tema caraibico.

Tutte le cabine della nave sono state rinnovate con interni ispirati alle isole con colori vivaci e pastelli rilassanti ispirati agli itinerari caraibici della linea, insieme a nuove scelte come il lussuoso Captain's Suites adiacente al ponte di navigazione che offre finestre dal pavimento al soffitto e balcone esteso grandi suite.

Per saperne di più su Carnival Cruise Line, visita
www.carnival.com/

Fonte:
carnival-news.com/2019/03/28/kelly-arison-to-continue-family-tradition-and-serve-as-godmother-of-carnival-sunrise-at-may-2...
OFFLINE
05/04/2019 06:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Kelly Arison, figlia del Presidente della Carnival, sarà la madrina di Carnival Sunrise nella cerimonia del 23 maggio a New York dopo un restyling particolarmente significativo da 200 milioni di dollari!!!

Tante le novità!

Non vediamo l'ora di ammirare la Carnival Sunrise!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
05/04/2019 09:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 05/04/2019 06.17:

Kelly Arison, figlia del Presidente della Carnival, sarà la madrina di Carnival Sunrise nella cerimonia del 23 maggio a New York dopo un restyling particolarmente significativo da 200 milioni di dollari!!!

Tante le novità!

Non vediamo l'ora di ammirare la Carnival Sunrise!!!



Detto bene And, succederà anche a Zoe quando sarà il suo turno😁

Complimenti alla Carnival Sunrise e alla figlia del presidente, Kelly Arison
OFFLINE
05/04/2019 09:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche x questa cerimonia, x ora, nessun invito!!!!😣
OFFLINE
05/04/2019 16:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 05/04/2019 09.04:

Anche x questa cerimonia, x ora, nessun invito!!!!😣

Anto ci vogliono gli agganci giusti per questi inviti...

E se non li hai tu... figuriamoci noi!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su