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prigioniero marmitta rotto smontaggio motore e restauro moto

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2021 19:06
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04/04/2019 23:10

Re: Re: Re: Re:
el.bandidox, 04/04/2019 17.48:



Paul, questo è un discorso che ho già affrontato io lo scorso anno: certo, se hai tempo e soldi da buttare allora puoi "aprire", "vedere" e se è il caso "cambiare". Ma se il motore gira bene e non ha rumori strani che senso ha? Solo perchè è smontato ed hai voglia di curiosarci dentro? Da quanto ha detto Piero al momento il motore è ancora tutto chiuso.
Comunque..ovviamente sono scelte personali... ma è un operazione che potrà tranquillamente rimandare a quando dovrà aprirlo per forza, per esempio perchè è giunto il momento di sostituire i dischi frizione oppure la catena.

Leggiti per maggior chiarezza la discussione che avevo postato lo scorso anno: il buon Dino.B ed il buon GPSMax mi avevano dato delle risposte parecchio convincenti:
www.freeforumzone.com/d/11453673/-/discussione.aspx
[SM=x653544]




Con il "culo" che ho io, in una condizione così, rimonot semnza controllare e fare un tubo..dopo u nmese, mi parte la frizione, dopo 2 devo rifare la catena e dopo 4 brucio una valvola!!! [SM=g27994] [SM=g27992] [SM=x653556] [SM=x653536]
..se tu in genere sei fortunato...non toccare nulla! [SM=g27988] [SM=g27987] [SM=x653544]
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