Legacy of Magic - Forum di Gioco
printprint
New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author

Northa - Pozioni approvate

Last Update: 8/26/2019 9:48 PM
OFFLINE
Post: 2,297
Registered in: 5/26/2012
Location: JESI
Age: 29
Gender: Male
Veteran User
3/15/2019 3:45 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Nome Veleno: Divinità Fittizia

Ampolle richieste: 10

Ingredienti: Amanita Muscaria; Amanita Phanterina; Cannabis; Sabbia

Procedimento:
•La prima lavorazione degli ingredienti è incentrata sui due tipi di funghi, elementi importanti per la riuscita del lavoro alchilico. Tagliare a spicchi sottili i due “cappelli” di entrambi i funghi, questi vanno lasciati macerare poi per almeno 48 ore in un ambiente umido.
•Cinque foglie di cannabisn devono essere lasciate essiccare così da ricavarne una sostanza estremamente polverosa, facile da manovrare e che deve essere poi inserita in un piccolo mortaio.
•La tritura definitiva delle foglie non avvengono da solo ma fatte unire ad una manciata di sabbia per raggiungere un livello di tritura omogeneo.
•Successivamente la polvere delle foglie ottenuta con la sabbia vanno travasate in un calderone con acqua già in ebollizione. Mescolare attentamente, ed accertarsi sempre che la consistenza del veleno inizi a non essere troppo liquida.
•Ultimo ma non per questo meno importante la macerazione dei funghi vanno versati nel calderone.
•Mescolare fino a raggiungere una colorazione giallognola.

Descrizione:
Veleno che se ingerito o venuto a contatto con ferite ( veleno spalmabile su armi)causa nel turno successivo uno stato di allucinazione. La vittima crederà fermamente che per i TRE turni successivi si sia materializzata davanti ai suoi occhi a due metri di distanza frontalmente a lui,la divinità a cui è fedele, costringendolo ad ascoltarla e ad un coinvolgimento emotivo a cui non potrà rimanere indifferente. Su pg NON credenti a discrezione del master quale fittizia divinità scegliere.
POZIONI APPROVATE IN ATTESA DI COMPRARE GLI INGREDIENTIpozioni9/12/2019 3:38 PM by ´Lux
Richiesta recensore sostitutivo - MultifandomEFPpozioni9/1/2019 12:53 PM by Juriaka
PROPOSTA NUOVE POZIONIpozioni8/26/2019 9:42 PM by Damosh
OFFLINE
Post: 2,297
Registered in: 5/26/2012
Location: JESI
Age: 29
Gender: Male
Veteran User
3/15/2019 3:46 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Nome Veleno: Ossatura distorta

Ingredienti:
Una dose dell’ingrediente acquisito in quest ( Vedi segni particolari. Master: Kaderin)
Veleno vedova nera
Rosa Canina
Bacche Vischio

Ampolle richieste: 10

Preparazione:
•Il veleno della vedova nera deve essere recuperato in un momento di massimo dello stress dell’insetto in questione in grado di secernerlo in quantità più abbondanti.
•Una volta recuperato ed introdotto in una fialetta, ne vanno distillate almeno 10 gocce direttamente all’interno del gel fucsia e mescolare meticolosamente fino a che la densità del veleno non si misceli con la liquidità del secondo ingrediente. Il colore rimarrà tuttavia immutato.
• Lavorare i petali di una rosa canina in un mortorio solo successivamente che i petali siano essiccati perfettamente.
• Pestere 4 bacche del vischio e amalgamarli ai petali tritati
•Mentre l’acqua in un calderone viene portata ad alte temperature introdurre il gel unito al veleno di vedova rendendolo maggiormente liquido; aggiungere i petali tritati con le bacche e mescolare fino a che non si raggiunga una sostanza dal colore più intenso rispetto a quello del gel fucsia.
•Lasciare raffreddare per almeno due giorni.

Effetti:
Veleno gassoso(raggio 5 metri)che provoca al turno successivo dalla sua inalazione lesioni gravi e degenerative alle articolazioni: ginocchia,mani,bacino,spalle,gomiti. La parte coinvolta è la cartilagine delle ossa ed un suo assottigliamento e deformazione. L’artrosi creerà dolori nelle parti interessate impedendo la capacità di compiere azioni fisiche, impugnare armi per turni d3: a causa del forte dolore. Perdita 10punti salute da lesione ad ogni turno in cui si cerca di compiere un’azione.
OFFLINE
Post: 2,634
Registered in: 5/26/2012
Location: JESI
Age: 29
Gender: Male
Veteran User
8/12/2019 12:22 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Nome: Smanie Nervose

Ingredienti: Stramonio, Salvia Divinorum; Radice di Mandragora; Mallo di Noce

Procedimento: Pulire attentamente le foglie di salvia e ricavare da questa 5 bacche. Una volta che si è certi che non ci sia presenza di terra lasciare essiccare questi due ingredienti e servirsi di una lama sottile per triturarli. Nel mentre , riempiendo fino a metà un calderone, iniziare a far bollire l'acqua. Bisognerà ricavare acqua bollita con radice di mandragola, anche essa estremamente importante per aumentare gli effetti psichici. La tritura di bacche e foglie devono essere immerse quando il liquido caldo con la radice della mandragola avrà assunto un colorito giallognolo molto lento. Mescolare. Accertarsi che i petali dei fiori dello stramonio abbiano raggiunto il loro splendore nel proprio colorito bianco violaceo, se si dovessero usare quando ancora non nel vivo della fioritura le sue proprietà narcotiche e sedative verrebbero meno. I fiori ripuliti serviranno come contenitore del mallo di noce triturato; insieme, una volta costituito l' adeguato guanto di petali, verrano introdotti nel calderone con acqua ormai bollente. Mescolare insistentemente fino a che il giallo del colore dell'acqua ottenuto precedentemente venga meno, ritornando quasi trasparente.


Effetti: Veleno che, se respirato, al turno successivo stimola il sistema nervoso nello sfogo di in un tic casuale. Tirando un d5 se si ha il risultato di 1, contrae occhi e palpebre; 2, ci si strappa piccole ciocche di capelli; 3, si mangiano le unghie; 4, si emette un costante borbottio; 5, la bocca si contrae in delle smorfie. L’effetto dura DUE turni. Queste reazioni non creano ferite, ma portano un malus di interazione, movimento, azione a discrezione della situazione in cui è il pg colpito.

Quantità: 10

Stato: Gassoso
OFFLINE
Post: 2,646
Registered in: 5/26/2012
Location: JESI
Age: 29
Gender: Male
Veteran User
8/26/2019 9:48 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Nome: Egocentrismo Illusorio

Ingredienti: Amanita Muscaria, Amanita Pantherina, Ayahuasca; Belladonna

Procedimento: Pulire sotto acqua corrente l'Amanita Muscaria. Dopo che il fungo sia stato perfettamente ripulito lasciarlo macerare con acqua e birra per almeno due giorni. Dell'altro fungo invece, Pantherina, ricavarne solamente il cappello: triturarlo e schiacciarlo, ogni tanto aggiungere poca acqua bollette con un mestolo fino a raggiungere una consistenza quasi gelatinosa. Le bacche di bella donna e due foglie della pianta, dopo averle lasciate essiccare, vanno pestate con un mortaio; successivamente vanno aggiunte alla poltiglia del fungo precedentemente ottenuta. La particolarità della creazione di questo veleno risiede nel fare attenzione che l'acqua all'interno del calderone ( all'inizio) non raggiunga un'altissima temperatura; infatti il fuoco non va costantemente ravvivato. Tutti gli ingredienti fino ad ora ottenuti attraverso il dovuto trattamento vanno inserite nel calderone; mescolare il tutto fin quando il colore dell'acqua non diventa di un rosa molto chiaro. Procurarsi liane di Ayahuasca, le quali vanno sfibrate sommariamente e poi messe a bollire con gli altri ingredienti. E' nella conclusione della preparazione che l'acqua deve bollire. Mescolare insistentemente.

Effetti: Veleno gassoso con raggio di azione di 5 metri. Al turno successivo all'inalazione chi è vittima del veleno vedrà al posto di ogni pg/png che si sta osservando, distante massimo 5 metri da lui, l'immagine riflessa di se stesso: aspetto fisico, equiq e tono di voce nello stato di allucinazione saranno gli stessi, escluse le azioni che rimarranno quelle esatte del pg/png che si sta guardando. Durata del veleno 3 turni.

Quantità: 10
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:55 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com