Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Una sbirciata alla World Class

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2019 12:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
14/03/2019 15:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MSC Crociere dispone di quattro navi da crociera di classe mondiale da 205.700 tonnellate lorde, la prima con una data di consegna del maggio 2022. Le navi da crociera porteranno poco meno di 7.000 passeggeri e saranno la seconda più grande classe di navi da crociera del mondo.



Quando sono salito a bordo della MSC Bellissima per la festa di battesimo della scorsa settimana, la nave aveva un modello da quattro piedi(circa metro 1,20) di una nave di livello mondiale dando una sbirciata in anteprima su queste future navi da crociera da MSC Crociere.



È importante notare che le caratteristiche del modello possono variare un po 'da quello che le navi da crociera in realtà offriranno a partire dal 2022. La linea di crociera ha rilasciato solo alcuni dettagli su queste nuove navi e non sapremo al 100% di sicuro quale le navi offriranno fino a quando non rilasceranno maggiori dettagli.


Tuttavia, il modello offre un'anteprima e un'idea di ciò che le navi di livello mondiale offriranno. Mi scuso per il bagliore e i riflessi su alcune delle foto. Il modello era in una teca di vetro in un'area ben illuminata.

La poppa sarà divisa in modo simile alle navi della classe Oasis dei Royal Caribbean.



Le navi avranno le cabine del balcone che si affacciano su questa zona aperta spaccata nella parte posteriore.



Uno sguardo dall'alto sull'area di poppa. Sembra che ci siano un bel paio di cabine con balconi che si affacciano su quest'area. Anche quest'area sarà coperta in parte.



Proprio come tutte le nuove navi da crociera orientate verso le famiglie, la nave avrà un bel parco acquatico con scivoli.




Un'occhiata all'area della piscina principale su queste 205.000 tonnellate di navi.



Questo è dove le cose si fanno interessanti. La nave sembra avere poche cabine con balcone infinito come quelle che hanno debuttato per la prima volta su Celebrity Edge. Non lo sapremo per certo finché la linea di crociera non confermerà che la nave li avrà. I rendering precedenti della nave non avevano queste finestre sul balcone. Chissà, potrebbero anche essere un nuovo tipo di cabina che non abbiamo ancora visto. Lo stesso cantiere navale che sta costruendo le navi della classe Edge sta anche costruendo la classe mondiale.



La prua futurista di una nave da crociera di classe mondiale.



Uno sguardo alle specifiche della prima nave da crociera di classe mondiale in programma per il debutto nel maggio del 2022.



Gli itinerari e il porto di partenza per la prima world class non sono ancora noti. MSC Crociere sta costruendo un nuovo terminal crociere nella Cruise Capital of the World, PortMiami, che sarà in grado di ospitare queste navi. Quindi è probabile che uno sarà basato su Miami in futuro.

Fonte:
cruisefever.net/sneak-peek-at-the-world-class-cruise-ships-from-msc-...



OFFLINE
15/03/2019 07:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mamma mia...

Non vedo l'ora di conoscere qualche dettaglio in più su questa favolosa classe di navi MSC...

Ovviamente a maggior ragione non vedo l'ora che arrivi il 2022 per poterla ammirare in azione!!!

Da quello che ho letto in questo post sarà una classe veramente straordinaria...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
15/03/2019 09:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Davvero futuristica questa World Class, hanno preso il meglio delle altre navi, la prua sembra quella della Scarlet Lady e la poppa come dice l'articolo è come la classe Oasis dei Royal Caribbean

Davvero Bella
OFFLINE
15/03/2019 12:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In poche parole si può definire un"mostro"di nave da crociera...e stiamo parlando solo guardando il modello,immaginatevi cosa ci sarà all'interno...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su