Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Ciao a tutti sono Gianluca

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2020 14:19
26/04/2019 11:44
 
Quota
OFFLINE
Post: 44
Registrato il: 11/03/2019
Città: LECCE
Età: 30
Utente Junior
Ciao ragazzi, scrivo per aggiornarvi che ho modificato l’impianto elettrico con i fusibili e sto cercando per un sedile usato che potrebbe andarmi bene.. nel frattempo vi pongo un altro quesito:
Ho un problema con il circuito di raffreddamento, premettendo che ogni componente è praticamente nuovo (sensori, pompa, termostato, radiatore ecc tutto nuovo).. l’auto arriva facilmente a ebollizione e non capisco il perché.
Il motore e radiatore nella Opel originale erano montati avanti e quindi molto vicini tra loro, ora invece nel mio proto avendo il radiatore avanti e il motore dietro penso sia un problema di insufficiente circolazione d’acqua dovuto alla pompa originale che ora deve far fare all acqua molto più giro. È plausibile secondo voi? Negli autocross viene montata una pompa acqua ausiliaria?
Inoltre la vaschetta d’espansione è più bassa del motore e montata anteriormente come il radiatore. Quindi per lo spurgo alzo la macchina davanti e apro le varie viti di spurgo che ho, dopodiché una volta piene d’acqua chiudo le viti e accendo la macchina, ma arriva facilmente intorno ai 100 105 gradi senza tra l’altro che si accenda neanche la ventola radiatore che dovrebbe scattare sui 100 gradi..
ho questo problema da sempre e non so come risolverlo, so che è difficile fare diagnosi tramite forum ma magari parlandone potremmo arrivare ad una conclusione accettabile e risolutiva
Grazie in anticipo a tutti
P.s. Domani sarò a torchiarolo per la data del campionato autocross non vedo l oraaaaaaaa
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:44. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com